Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con tutto il rispetto che ho sia per Rossi che per Ducati, mi lascia basito la differenza di stile tra i due, in una situazione certamente difficile per *entrambi* (sottolineo entrambi).

Diametralmente opposti.

Preziosi/Ducati
    Preziosi: Rossi non ha alcuna colpa

Rossi
    Moto GP - "Speranze finite nel 2011" - Video Mediaset

No, l'intervista di questa sera non mi ? piaciuta. Ma proprio zero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      per radicate convinzioni...

esempio stupido... tutte le altre moto hanno la "V" ed il telaio, quella con la L ha vinto solo un mondiale (2007) e quella senza telaio... nemmeno uno

Se le convinzioni erano cos? radicate gli facevano mettere bocca su un punto cos? sensibile come il telaio?
      Per me no, anzi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        l'hai detto te...non io
        ma finch? le cose girano bene...allora tutto ok
        se poi tanto bene non girano pi?...che fai, dai la colpa agli altri e ti lamenti e basta?

p.s. per cose che girano bene non vuol dire solo culo...ma anche lavoro ripagato, per? ahim?...certe volte il lavoro non paga...ma lo devi fare lo stesso
        riguarda l'intervista...alza l'audio...

"non riesco a guidarla" "non vado come hayden e barber?"
        che vuol dire che la moto ? una merd@ o che la colpa ? sua...

ovvio che poi ci siano colpe anche nella moto altrimenti tanto varrebbe ritirarsi

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Se le convinzioni erano cos? radicate gli facevano mettere bocca su un punto cos? sensibile come il telaio?
          Per me no, anzi....
          io penso che a forza di sbatterci il muso hanno capito...

dalla base, hanno provati un semitelaio in carbonio con altra forma, poi uno in alluminio, poi un'altro pi? grosso... alla fine han ceduto ed hanno messo il perimetrale....

immagina quanto tempo avrebbero risparmiato se avessero subito messo il telaio.... ora si ritrovano una moto con 6 giorni di test, 2 uscite solamente....

Comment

• Font Size
            qui sembrano tutti travisare un problema che avevano gi? brillantemente risolto ai tempi degli egizi.

se vuoi dare indicazioni, se vuoi che la tua parola conti qualcosa, devi portare al limite la moto, stare davanti agli altri e POI puoi parlare.

io prima dell'intervista vera, che ho sentito solo ora, non volevo credere a certe dichiarazioni. eppure sono uscite dalla bocca di vale.

lui dice, siccome sono un campione stratitolato, per me fare decimo o sesto fa schifo uguale.

stupido arrogantello ignorante viziato,vergognati.
            finch? non riesci a stare davanti ad hayden vergognati e vai a pulire i cessi della hospitality ducati.

tu sei pagato apposta proprio per cercare di amazzarti a ogni curva anche se sai che non puoi fare pi? di sesto.
            che vergogna

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              Caro valentino, in oltre un anno non ti sei preso UNA sola colpa.

credo che per oltre un anno abbia fatto buon viso a cattivo gioco, prima dicendo che nn era in forma poi dicendo che a causa di quello avevano cannato lo sviluppo.. ma a quanto pare i problemi rimangono gli stessi. la verit? la sanno solo loro, inoltre mi ? sempre sembrato che i contratti ducati abbiano una politica di public relation molto rigida

Comment

• Font Size
                b? pi? al limite di sdraiarsi non c'? e rossi di capriole lo scorso anno ne ha fatte a iosa...

non era mai cascato tanto... qualche limite lo ha raggiunto sicuro

Comment

• Font Size
                  a me l'intervista ? piaciuta

mi aspettavo un altro anno di attese.........sai che palle......

invece lo ha detto, io questa moto non la guido
                  gli hanno detto come mai la moto che ha fatto lui va male proprio con lui
                  e ha detto che non l'ha fatta lui
                  quindi siamo al solito punto
                  ci hanno provato
                  ducati a fargli la moto e non c'? riuscita
                  lui a guidarla e va peggio di hayden

basta, direi che ? ora di basta

dire che la ducati con stoner farebbe prima o che rossi con una honda farebbe primo................congetture

quello che finalmente ? uscito chiaro ? che rossi si ? scassato la minchia

mi sembra un passo avanti, meglio delle stesse cose che dicono sempre quelli in ducati
                  che dopo un anno dicono sempre le stesse cose
                  preferirei che qualcuno dicesse che ? lui ad essere bollito

e non mi sembra una mancanza di rispetto, perch? dopo un intero anno........ci sta che si sia rotto
                  se si sono rotto anche in ducati.......che lo dicano

Comment

• Font Size
                    Appunto rischiare di farsi male per far sesto chi glielo fa fare.

Ha ragione spero che passi in fretta quest'anno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Appunto rischiare di farsi male per far sesto chi glielo fa fare.

Ha ragione spero che passi in fretta quest'anno.
                      rischiare di farsi male no, ma sulla moto devi dare SEMPRE il 100% perch? sei pagato per farlo e per rispetto per chi lavora per te

Comment

• Font Size
                        Boo io non capisco il perch? di 13 pagine! ? vero che ha dichiarato praticamente che quella moto pi? di un 6 posto non pu? fare ma ha anche
                        detto chiaramente ke LUI quella moto non riesce a guidarla. ? un'ammissione di colpa bella e buona. Ormai il divorzio ? sicuro ma credo che ducati difficilmente lo caccer? anche per una questione di marketing. Per assurdo ipotizziamo che lo cacciano perch? ? un inetto che arriva dietro a niki e barber?. Quello sale sulla honda del sic ( sempre per assurdo eh) e comincia a lottare nuovamente per il podio ( non per il titolo ma solo per il podio ). La ducazzi che figura ci fa? Rischierebbe di confermare che la loro moto fa cagare. A quel punto meglio tenersi rossi con loro e sopportare in silenzio le sue interviste.

Comment

• Font Size
                          fantastico un po'..
                          se non fossero sti tempi infami sai che occasione per la buon'anima di Castiglioni per rilanciar MV o Cagiva (gli comprava una honda, yamaha,... la verniciava e la marchiava a suo piacimento come fece in passato...) o per un Beggio con Aprilia ( ancor meglio, in quanto a reparto corse e risorse umane dir che eran tosti ? poco..)....
                          sognare costa niente... a differenza di ducati e Rossi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            per radicate convinzioni...

esempio stupido... tutte le altre moto hanno la "V" ed il telaio, quella con la L ha vinto solo un mondiale (2007) e quella senza telaio... nemmeno uno
                            Vero.. 1 mondiale, 23 vittorie, 19 podi
                            Rossi su yamaha 2 mondiali, 21 vittorie

Comment

• Font Size
                              Ridicoli entrambi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                a me l'intervista ? piaciuta

mi aspettavo un altro anno di attese.........sai che palle......

invece lo ha detto, io questa moto non la guido
                                gli hanno detto come mai la moto che ha fatto lui va male proprio con lui
                                e ha detto che non l'ha fatta lui
                                quindi siamo al solito punto
                                ci hanno provato
                                ducati a fargli la moto e non c'? riuscita
                                lui a guidarla e va peggio di hayden

basta, direi che ? ora di basta

dire che la ducati con stoner farebbe prima o che rossi con una honda farebbe primo................congetture

quello che finalmente ? uscito chiaro ? che rossi si ? scassato la minchia

mi sembra un passo avanti, meglio delle stesse cose che dicono sempre quelli in ducati
                                che dopo un anno dicono sempre le stesse cose
                                preferirei che qualcuno dicesse che ? lui ad essere bollito

e non mi sembra una mancanza di rispetto, perch? dopo un intero anno........ci sta che si sia rotto
                                se si sono rotto anche in ducati.......che lo dicano
                                L'anno scorso nn l'ha fatta lui perch? c'era gi?, quest'anno nn la fatta lui ma aspettava il modello all'eicma

Comment

X
                                Working...
                                X