Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    uno come gresini lo prederebbe al volo....
    non credo proprio

magari gresini lo prenderebbe sicuro,ma con che moto corre poi?
    con la honda?? anche la moto di stoner giusto?i 2 in che rapporti sono?
    anche perch? SICURAMENTE vale chieder? il supporto diretto di hrc(come fu per il sic)....bisogna vedere se son disposti a darglielo....sen? non va da nessuna parte......al posto di arrivare merdesimo arriver? semi-merdesimo

Comment

• Font Size
      Da un lato da Italino sono dispiaciuto.

Dall'altro, vedere Ducati e Rossi in questa situazione mi mette il buonumore addosso.

Mo fai pippa eh? Mo non fai piu' il coatto, non prendi piu' per il culo gli altri piloti...

Oggettivamente, se a Rossi rode cosi' tanto vuol dire che li in Ducati si fanno pesantemente...

Inviato tramite sta ceppa de pelle fregata a Jack

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Da un lato da Italino sono dispiaciuto.

Dall'altro, vedere Ducati e Rossi in questa situazione mi mette il buonumore addosso.

Mo fai pippa eh? Mo non fai piu' il coatto, non prendi piu' per il culo gli altri piloti...

Oggettivamente, se a Rossi rode cosi' tanto vuol dire che li in Ducati si fanno pesantemente...

Inviato tramite sta ceppa de pelle fregata a Jack

Ma che discorsi sono.. prendi Stoner in questo mento e gli dai un bidone dell'immondizia che poi ? la Ducati non vince e cosa pretendi che fa anche lui finisce di fare il contento.. e di certo non pu? permettersi di fare battute su nessuno in quel momento.

Comunque guardate Stoner niente da dire ? forte.. per ogni volta che finisce secondo, gli fa male il polso o la manina o gli si moscia il ***** o gli fa male il pancino.. dai non prendiamoci per il culo solo con chi vi fa comodo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mak1989 View Post
          non credo proprio

magari gresini lo prenderebbe sicuro,ma con che moto corre poi?
          con la honda?? anche la moto di stoner giusto?i 2 in che rapporti sono?
          anche perch? SICURAMENTE vale chieder? il supporto diretto di hrc(come fu per il sic)....bisogna vedere se son disposti a darglielo....sen? non va da nessuna parte......al posto di arrivare merdesimo arriver? semi-merdesimo
          kanazawa ? stato silurato, il nuovo direttore supremo conta molto pi? sul lato umano del suo predecessore

Comment

• Font Size
            Vabbhe dai rega .. La proxf gara arriva innanzi le altre ducati come ha sempre fatto e troverete altro x criticare....dai

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Vabbhe dai rega .. La proxf gara arriva innanzi le altre ducati come ha sempre fatto e troverete altro x criticare....dai

Contaci.

Comment

• Font Size

verissimo! l'invidia per? ? una brutta cosa purtroppo. grande dj

Comment

• Font Size

E a fin stagione staremo muti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    E a fin stagione staremo muti
                    l'hai imparata finalmente!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karlm76 View Post
                      l'hai imparata finalmente!!!!!!!
                      Contaci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrenalinapura View Post
                        La prova del 9 ? che Valentino ora come ora si prenda una moto come Honda o Yamaha e ci faccia vedere che quello che dice ? vero!
                        Se ha le contropalle e per salvarsi la reputazione se la compra con i suoi soldini (che penso non gli mancano) e la mette come vuole lui, poi ovviamente deve arrivare nei primi 3 ovvio!
                        Dopo di questo si pu? discutere prima no!
                        ... oggi come oggi con una yama clienti, a seconda della gara, se la giocherebbe per il quarto posto, a turno, con le altre yamaha, escuso lollo... insomma, adesso per m? con un a tech 3 potrebbe arrivare quarto in campionato, avendo la meglio spesso e volentieri con spies, caracciolo e dovi.. e podio quando i primi tre non girano bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Febiux View Post
                          15 milioni di euro, dico solo questo. Non so quante modifiche ha fatto fare a questa azienda in poco pi? di un anno. Dice non sono un ingegnere: perch? nel 2004 lo era? quella volta sembrava l'avesse costruita lui la moto. Ma poi dice barbera mi ha spinto fuori...parla lui?? ne cito una sola: jerez 2005. Maddai, la ducati non si addicer? al suo stile di guida, lo si ? capito, ma se lui ? il gran campione che dice di essere, deve metterci una pezza. Se poi, arrivato a 33 anni, con 9 titoli vinti (tanto di cappello), con meno fame di vittoria dei giovanotti l? davanti, non se la sente pi? di rischiare tanto ? un altro conto: ma allora invece che dare colpa a questa azienda che si ? cacciata anche le mutande per lui (mi vien da dire ben ti sta ducati! la prossima volta impari!) inizi a fare un po di mea culpa e a mettere dei punti interrogativi sulla sua velocit? (che ? data si dal talento, ma anche da determinazione, stimoli, cattiveria agonistica....) .
                          Infatti...
                          Al passaggio su Yamaha tutti hanno urlato al miracolo perch? in qualche mese Rossi ? riuscito a vincere con una Motodimerda...
                          Ma ai tempi allora il fenomeno era lui o chi l'ha progettata??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrenalinapura View Post
                            La prova del 9 ? che Valentino ora come ora si prenda una moto come Honda o Yamaha e ci faccia vedere che quello che dice ? vero!
                            Se ha le contropalle e per salvarsi la reputazione se la compra con i suoi soldini (che penso non gli mancano) e la mette come vuole lui, poi ovviamente deve arrivare nei primi 3 ovvio!
                            Dopo di questo si pu? discutere prima no!
                            ma la prova del 9 non ? stato andare in ducati?
                            tutti che dicevano "ha vinto con tutto, dimostrer? che vincer? anche con ducati"

ma quante prove del nove volete dargli a rossi?

fate ridere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by radiohead View Post
                              ma la prova del 9 non ? stato andare in ducati?
                              tutti che dicevano "ha vinto con tutto, dimostrer? che vincer? anche con ducati"

ma quante prove del nove volete dargli a rossi?

fate ridere
                              Io credo che se ce qualcuno che faccia ridere quello sei tu. Soprattutto perch? non capisci nulla di moto e scrivi in un forum dove si parla di moto.
                              La Yamaha erano 15 anni che non vinceva ? ovvio che Rossi non fa i telai o l'elettronico ma quella moto ? stata fatta secondo le sue scelte e sappiamo come ? andata. Come mai Barros l'anno prima prendeva 30 secondi?
                              Come mai Gibernau con moto ufficiale le ha prese?
                              Vogliamo parlare di Biaggi ufficiale in Hrc?
                              Per favore vi conviene ridere di voi stessi che sembrate i classici tifosi di calcio.

Comment

• Font Size
                                bel post, hai inquadrato la situazione, ? un po' quello che pensano tutti.

solo che rossi non moralmente non lo pu? fare. lo sta facendo ma non potrebbe.

O stravolge se stesso, va da no psicologo, e si mette a rischiare la vita a ogni curva per stare davanti ad hayden, senza rompere i coglioni.

O domattina firma le dimissioni, paga quel che c'? da pagare e buna fortuna.

quel che ho visto nell'ultimo anno e mezzo ? quanto di meno professionale e rispettoso si sia mai visto in moto gp.

essere un uomo con le palle non vuol dire solo prendere il curvone di misano a 240 all'ora.

come ha gi? detto un utente shumi ? tornato zitto e muto, ed ha rischiato la vita pi? nei due anni con la mercedes che in tutta la sua carriera in ferrari, e non l'ho mai sentito piagnucolare dicendo "ghe ghe la redbull ? migliore io sono abituato a vincere non rischio di ammazzarmi per un sesto posto." ? vero, lui rischia di ammazzarsi per un decimo...

per chi sa leggere tra le righe l'ntervista ? chiara. ? vero che rossi ammette le sue colpe, ma ? vero anche che tra le righe ha detto che se il limite di quella moto ? un quinto posto, allora tanto vale non passare per il pronto soccorso e fare settimo.
                                tanto tra quinto e settimo, sai che differenza...

io questo ho inteso, e mi viene da vomitare. anzi mo vomito proprio.

Originally posted by tornado View Post
                                Secondo me il suo scoramento ? tale da impedirgli di tirare a rotta di collo per fare uscire quei decimi che ha sempre dato a Nicolino e affini. Il fatto ? che Hayden e Barbera appartengono (per motivi diversi)alla cerchia dei piloti senza certezze per il futuro, quindi ogni prestazione degna di nota e un pezzo fondamentale del mosaico da completare per assicurarsi una sella sotto il kiulo per le stagioni a venire.
                                Rossi non ha questi pensieri, lui vuole essere in posizione di poter combattere li davanti dove ? sempre stato ed il fatto di sapere che anche se rischia il collo guidando oltre il "suo" limite quel bidone rosso che si ritrova sotto le chiappe il massimo che pu? sperare ? riuscire a grattare il kulo a Dovi, gli ha tolto il coltello dai denti e col kazzo che gli ritorna pi? se non scappa da borgo panicazzi.
                                Ci? secondo me rende comprensibile la situazione. Giustificabile? Probabilmente no, ma solo chi ? accecato dall' antitifo pu? non capire lo scaglionamento di un pilota che ha dimostrato tutto il dimostrabile e che si rende conto di essere in un team che non ha i mezzi ne la metodologia giusti per metterlo in condizione di battersi per le posizioni che competono ad un pilota del suo calibro.
                                Detto ci?: onore alla ducati per l'indiscutibile mazzo che si fa provando a fare la moto giusta.
                                Standing ovation per il manico di Stoner e.....
                                tante speranze in un "divorzio riparatore" !!!!

Sent by Galaxy Note

Comment

X
                                Working...
                                X