Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilPoli View Post
    E' molto pi? probabile che Stoner non avesse ben chiaro a quali pressioni ? sottoposto un campione del mondo... sai alla fine fino a quando porti qualche risultato e nulla pi? tutto sommato va bene... poi le 800, il mondiale, l'aver battuto Rossi e l? s? allora sono iniziate le pressioni, sommiamoci un ragazzo dal carattere introverso, che non ama apparire ed ecco che allora la visione di un mondo fino ad allora per lui tutto dorato e pieno d'amore per le moto si ? tramutata in un inferno... come uscirne? Ritirandosi ovviamente.. quando? Quando il gruzzolo sarebbe stato tale da consentire a lui e alla famiglia (che ricordiamoci ha impegnato tutto per farlo correre) una vita pi? che dignitosa... adesso ? arrivato quel momento punto e stop, il giocattolo non ? cos? bello come immaginava e non vuole pi? giocare... ne ha tutto il diritto.
    Beh allora con il tuo ragionamento non avrebbe mai dovuto pi? combinare niente.....ti ricordo il mondiale dello scorso anno e quello in corso di quest'anno......io non credo che sia un debole, tutt'altro ! Semplicemente arrivato all'apice ? maturato ulteriormente ed inizia ad interessarsi ad altri aspetti della vita.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Estr?p?l?.

      Originally posted by ilPoli View Post
      a) ...pressioni...
      b) ...carattere introverso...
      c) ...che non ama apparire...
      V??l?, il tri? Lesk?n? delle m?tiv?zi?ni.
      H? t?tt? il s?kr?s?nt? diritt? di f?rsi delle gr?n p?dell?te di k?zzi s??i.
      P?l?nk? pi? ? p?l?nk? men?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi piacerebbe misurare il tuo cuor di leone.
        Ah gi? quello esce sempre dietro ad un monitor,chiss? con che forza travolgente schiacci la tastiera....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Quante parole al vento.E senza conoscere le natura delle cose.
          Tu invece fai parte del gruppo addetti stampa di Stoner!?
          Dai dai dicci qual'? la vera verit?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ilPoli View Post
            Quindi Stoner si ritira per colpa di Rossi in poche parole... ma onestamente se le cose sono cos? gravi tra i due mi chiedo perch? in questi anni non l'abbia mai corcato di mazzate una sera nel paddock...
            Caxxo scusa ma io di Rossi ne ho parlato in termini diversi !!! Rileggi attentamente! Semmai ha inciso certa gente che gravita attorno a Rossi......Credo che per Stoner Rossi sia un pilota come tanti altri niente pi?.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Tu invece fai parte del gruppo addetti stampa di Stoner!?
              Dai dai dicci qual'? la vera verit?...
              Non ho la presunzione di conoscere verit? che non posso conoscere come il 90% di chi scrive in questo forum.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hotslider View Post
                Beh allora con il tuo ragionamento non avrebbe mai dovuto pi? combinare niente.....ti ricordo il mondiale dello scorso anno e quello in corso di quest'anno......io non credo che sia un debole, tutt'altro ! Semplicemente arrivato all'apice ? maturato ulteriormente ed inizia ad interessarsi ad altri aspetti della vita.....
                Il manico non lo perdi... la passione s? se quello che per te ? una passione diventa opprimente non per colpa della moto ma di tutto quello che le sta intorno ovvero (non in ordine di importanza): Squadra, Sponsor, Dorna, Giornalisti.
                Solo che ora ha messo da parte quanto basta per poter vivere senza preoccupazioni... se vero che erano anni che ci pensava evidentemente ci doveva essere un motivo per cui non ha deciso prima di smettere e questo, nell'assurdit? del mio ragionamento, ? quello pi? sensato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Non ho la presunzione di conoscere verit? che non posso conoscere come il 90% di chi scrive in questo forum.
                  Il 90% di chi scrive su questo forum, ama anche fare bagarre da forum e scrivere delle cazzate per farsi 2 risate tutti insieme..se non lo si capisce problemi del rimanente 10%...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Tu invece fai parte del gruppo addetti stampa di Stoner!?
                    Dai dai dicci qual'? la vera verit?...
                    quoto... Alla fine questo ? un forum. Si scrive un po' per scambiarsi opinioni e considerazioni.
                    Se dovessimo ragionare cos? allora non dovremmo pi? scrivere nulla!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      quoto... Alla fine questo ? un forum. Si scrive un po' per scambiarsi opinioni e considerazioni.
                      Se dovessimo ragionare cos? allora non dovremmo pi? scrivere nulla!!
                      Il labile confine tra un giudizio e un'opinione,questo socnosciuto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        quoto... Alla fine questo ? un forum. Si scrive un po' per scambiarsi opinioni e considerazioni.
                        Se dovessimo ragionare cos? allora non dovremmo pi? scrivere nulla!!
                        Ma sopratutto farsi anche due risate insieme...
                        Penso che sia anche per questo che siamo qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ok ragazzi ognuno avr? le sue di verit?, e secondo me alla fine della fiera ? doveroso guardare in dietro e cercare di fare un bilancio delle cose belle e di quelle meno.....

                          .....sicuramente per come in questi anni ? stato trattato Stoner non lo biasimo se ? seccato e se ne v? sbattendo un p? la porta......

                          dalla sua si pu? permettere il lusso di dire quello che pensa con la forza di uno che ha dimostrato di essere il migliore, il pi? veloce !

                          oh per inteso iol non sono fan di Stoner.....mi piacciono le persone sincere e dirette. Spero che il testimone lo prenda Lorenzo, un'altro che non le manda a dire, ruota la manopola del gas ed in pi? di una occasione si ? dimostrato equilibrato ed intelligente.
                          Ho scritto intelligente........non furbo !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Il labile confine tra un giudizio e un'opinione,questo socnosciuto.
                            occhio perch? non ? conosciuto nemmeno a te mi sa....a giudicare dal post n? 18


                            p.s......stoner....ci mancherai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackbass View Post
                              occhio perch? non ? conosciuto nemmeno a te mi sa....a giudicare dal post n? 18


                              p.s......stoner....ci mancherai
                              Lo conosco benissimo.Mi hanno insegnato che si pu? esprime un giudizio dopo averne ricevuto uno,anche non personale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Lo conosco benissimo.Mi hanno insegnato che si pu? esprime un giudizio dopo averne ricevuto uno,anche non personale.
                                ah b?...la famosa regola "mamma ha iniziato lui, io non c'entro..." capito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X