Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Dai ma per favore...
    Si ? fatto i milioni e ora vuole godersi la vita. Punto...
    Se era come dicevi tu probabilmente andava in altri campionati. Invece smette completamente. Io sta cosa non la concepisco proprio, fai quello che pi? ti piace, ti pagano una marea di milioni e giri il mondo. L'avesse fatto per 30 anni capirei... Io magari far? 12 ore al giorno per 1000 euro e vedr? la mia famiglia per un ora la sera.... DAI SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    gli piaceVA,
    ora gli piacciono di pi? altre cose...
    ? cos? strano?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Hotslider View Post
      dopo: ".......la tua ambizione ha superato la tua abilit?....." ecco un'altra dichiarazione pungente di quelle che oltre che far vendere i giornali fa male a chi lo sport e la moto lo vivono con passione.

      ".....nel 2009 ho iniziato a pensare al ritiro, quando qualcuno sminuiva il lavoro e l'impegno altrui....."
      caxxo rossi con tutti quelli che dicevano che vinceva per culo/gomme/avversari scadenti... doveva smettere nel 2001


      Originally posted by Hotslider View Post
      ecco io credo sia qu? l'inizio, il punto di non ritorno. Oltre al fatto che la MotoGP st? per soccombere credo che la colpa della disfatta sia stato il regolamento quanto il sensazionalismo creato ad arte tutto intorno a Rossi. Per fare notizia e cavalcare l'onda lunga delle imprese di Rossi si ? demolito tutto quello che non era giallo e "simpatico". Non ? giusto ! e non lo ? mai stato da Biaggi a Stoner, passando per Gibernau, Melandri e Lorenzo. Ecco quello che succede a tirare troppo la corda. Stoner che ? un ragazzo semplice e dalla sensibilit? rara (non fragile ma UMANO) ha detto "stop !. Basta !. Io non ci st? pi? !". E lo capisco benissimo anche se sono un semplice operaio, ma ci? non toglie che il suo ritiro ? una pagina triste del nosto sport preferito !
      Perch? per anni chi doveva trasmettere passione ha dopato la percezione dello sport e questa ? una sconfitta netta.....
      certo colpa di rossi

      ma dai... forse confondi l'italia col resto del mondo...
      quel sensazionalismo che dici tu fuori dall'italia non c'?... sono stato in spagna, francia ed inghilterra e quello che c'? qu? non esiste fuori... rossi a londra pteva girare come caxxo gli pareva, se lo fa qu? lo calpestano

      stoner ha detto stop, mi dispiacer? non vederlo guidare, ma sta storia del puro/semplice ecc.. mi sa una caxxata bell'ebbuona...

      le sue tasche son comunque piene, non ? che va a fare una vita di sacrifici e stenti
      lasciando ora non rischia la normale parabola discendente, quindi si estranea dalla lotta

      Comment


      • Font Size
        #48
        era anche ora.
        si fosse levato qualche anno fa ci saremmo risparmiati le mocciosate...ora che ha il culo sulla miglior moto dell'universo se ne scappa col titolo in mano cos? nessuno potr? dire nulla
        per me ? solo un bene per la motogp

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Hotslider View Post
          dopo: ".......la tua ambizione ha superato la tua abilit?....." ecco un'altra dichiarazione pungente di quelle che oltre che far vendere i giornali fa male a chi lo sport e la moto lo vivono con passione.

          ".....nel 2009 ho iniziato a pensare al ritiro, quando qualcuno sminuiva il lavoro e l'impegno altrui....."

          ecco io credo sia qu? l'inizio, il punto di non ritorno. Oltre al fatto che la MotoGP st? per soccombere credo che la colpa della disfatta sia stato il regolamento quanto il sensazionalismo creato ad arte tutto intorno a Rossi. Per fare notizia e cavalcare l'onda lunga delle imprese di Rossi si ? demolito tutto quello che non era giallo e "simpatico". Non ? giusto ! e non lo ? mai stato da Biaggi a Stoner, passando per Gibernau, Melandri e Lorenzo. Ecco quello che succede a tirare troppo la corda. Stoner che ? un ragazzo semplice e dalla sensibilit? rara (non fragile ma UMANO) ha detto "stop !. Basta !. Io non ci st? pi? !". E lo capisco benissimo anche se sono un semplice operaio, ma ci? non toglie che il suo ritiro ? una pagina triste del nosto sport preferito !
          Perch? per anni chi doveva trasmettere passione ha dopato la percezione dello sport e questa ? una sconfitta netta.....
          boh... a me sembra mooooolto tirata per le orecchie come tesi....

          mi sembra molto pi? probabile che quello che intendeva dire lui ? che correva in una squadra dove lui era il pirla che dava gas qualsiasi cosa avesse sotto il sedere e invece LORO i fighi che gli permettevano di farlo....

          alla fine si ? rotto di sentir dire che vinceva solo perch? aveva una ducati...

          mi sembra evidente la politica ducati dove ogni pilota passasse di li, compreso l'ultimo, dovesse essere ascoltato fino ad un certo punto... ovvero finche dice cose con le quali preziosi ? d'accordo.. altrimenti si fa COMUNQUE come dice preziosi..
          Last edited by ace; 18-05-12, 19:17.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            si si hai ragione....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mi intrometto in questa accesa discussione. Quoto chi paragona Stoner a Spencer, pochi anni di gare se non sbaglio 3 mondiali di cui 2 nello stesso anno e poi si ? ritirato. ? tornato a Dallas a fare il petroliere. Stoner potrebbe essere veramente stanco di correre. Nessuna storia dietro, non si diverte pi? e se ne va. L' hanno fatto in passato altri adesso lo fai lui. Se ne andasse anche Meda sarebbe ancora meglio.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by motosimo View Post
                era anche ora.
                si fosse levato qualche anno fa ci saremmo risparmiati le mocciosate...ora che ha il culo sulla miglior moto dell'universo se ne scappa col titolo in mano cos? nessuno potr? dire nulla
                per me ? solo un bene per la motogp
                questo si che ? un commento intelligente....

                compliments


                si in effeti ? un bene.. rossi ha una possibilita' in piu'...

                da 6 a 5....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by motosimo View Post
                  era anche ora.
                  si fosse levato qualche anno fa ci saremmo risparmiati le mocciosate...ora che ha il culo sulla miglior moto dell'universo se ne scappa col titolo in mano cos? nessuno potr? dire nulla
                  per me ? solo un bene per la motogp
                  Ma che titolo in mano! In Australia c'ha per le mani una strafica che al confronto Adriana sembra una ciabatta usata e all'improvviso si ? accorto che se corre dietro al titolo non pu? correre dietro a lei, e allora.....
                  Dai motosimo, non vorrai starmi davanti nel campionato del mondo delle cazzate, non c'? storia credimi.

                  Stoner s'? stufato, come ? successo ad altri prima di lui.
                  E' probabile che non sappia esattamente nemmeno lui cosa lo ha fatto decidere per il ritiro, forse la nascita della figlia, forse la poca stima nell'ambiente e nei colleghi, forse i soldi gi? accumulati... forse perch? dopo la faccenda Simoncelli ha dovuto prendere atto che in corsa ancora si muore, forse tutto questo oppure nulla di tutto ci?
                  Questa decisione presa nel corso di un mondiale che avrebbe molte probabilit? di vincere mi ricorda che la stessa cosa la fece Gary Hocking campione in carica della 500 con la MV Agusta si ritir? dopo avere vinto il Senior TT del 1962 dicendo che dopo la morte del suo caro amico Tom Phillis - avvenuta proprio nel corso di quel TT - si era accorto che le corse in moto erano troppo pericolose (!!), meglio le 4 ruote.
                  Gary mor? alla fine di quello stesso anno, dopo essere uscito di strada con una Lotus F1 nelle prove del GP del Natal in Sud Africa, poco lontano da casa sua.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by macio75 View Post
                    Mi intrometto in questa accesa discussione. Quoto chi paragona Stoner a Spencer, pochi anni di gare se non sbaglio 3 mondiali di cui 2 nello stesso anno e poi si ? ritirato. ? tornato a Dallas a fare il petroliere. Stoner potrebbe essere veramente stanco di correre. Nessuna storia dietro, non si diverte pi? e se ne va. L' hanno fatto in passato altri adesso lo fai lui. Se ne andasse anche Meda sarebbe ancora meglio.
                    esattamente... peccato che ci sia molta gente che non ci arriva

                    meda l'anno prossimo non lo sentiamo di certo... o va' su sky ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Esatto.........trattasi di lepre,che ultimamente gli riesce piuttosto bene!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mi perdoni sig Conte ma devo farle un appunto...questo non ? un coniglio ma una lepre :gaen:


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Mi perdoni sig Conte ma devo farle un appunto...questo non ? un coniglio ma una lepre :gaen:


                          in effetti intendeva dire che fa da lepre e gli altri gli vedono solo deretano

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            che c'entra la lepre???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              nn sapevo avessimo pure i migliori psicologhi,oltre ai migliori piloti,mecanici e team manager qui su ddg

                              ma un "esticaxxi" nessuno lo dice ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                ....Certo, scappa via.....i 25/30 secondi di vantaggio sul bollito....non rappresentano di certo un vantaggio rassicurante.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X