Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    in effetti intendeva dire che fa da lepre e gli altri gli vedono solo deretano
    No, non intendeva quello...

Originally posted by MiKiFF View Post
    Coniglio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Beh insomma se volete negare che abbia detto ANCHE cos? sono problemi vostri......

nell'ordine ? stata la prima ragione che ha elencato.....quindi non mi sembra tanto accessoria....o meno importante delle altre.

Certo ? che non ? la sola e per come la penso io sono tutte velidissime e credo che da un comportamento cos? ci sia celato dietro un insegnamento umano. Sembra dire: "oltre i soldi la fama e il successo c'? di pi? io li ho raggiunti e adesso st? con la mia famiglia" beh non ? male.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Gi?, non intendeva quello, ma ha sbagliato animale

Comunque la lepre invece ? perfetta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Dai non prendetevela con Minki.....lui si che ? sotto pressione.....tutte le sue fanta teorie si stanno sgretolando ogni giorno di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              questo ? l'animale giusto :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

ma un "esticaxxi" nessuno lo dice ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Beh insomma se volete negare che abbia detto ANCHE cos? sono problemi vostri......

nessuno nega che abbia detto che nel 2009 qualche cosa lo abbia scoglionato..... ma da li tu ci hai costruito un romanzo dove ci entrano 1000mila persone, la federazione... rossi... LE CAVALLETTE...

io dico semplicemente che lo scoglionamento era tra lui e ducazzi... squadra che detto per inciso ha scoglionato tutti a parte quel sant'uomo di hayden... quindi molte meno persone coinvolte e molto pi? probabile... visto che a un certo punto gli ? venuto il cagotto e poi se n'? andato da ducati.. mica dal mondiale...

Comment

• Font Size

MikiFF hai raGGione! Quello ? Stoner, mentre Rossi ? questo!

Comment

• Font Size
                      stoner ? campione del mondo uscente, il pi? vincente degli ultimi 2 anni

riesce a tirare fuori tutto dalla moto (e rossi in ducati ha dato il giusto valore al suo talento) e guida in un modo incredibile

si incazza se non sta davanti e la domenica ? un animale: ? sempre stato alla ricerca della vittoria e del primato (lo ? sempre stato dalle 125)

oggi ? lui davanti a tutti e questa cosa non pu? NON esaltarlo e gratificare il suo ego

oggi, a differenza di quando era in ducati, prende molti soldi ed alla scadenza del contratto 2012 sar? lui a fare il prezzo del suo contratto: tutti lo vogliono e tutti NON lo vorrebbero in un'altra squadra... penso che honda e yamaha lo pagherebbero anche per farlo stare a casa (honda per non farlo andare in yamaha e ducati ed yamaha per non averlo su una honda o una ducati)

perch? un agonista, un animale da gara, un pilota campione del mondo, giovane, con soldi ma molto pochi rispetto a quelli che potrebbe guadagnare nei prossimi 4-5 anni dovrebbe volersi ritirare?

schumacher e bayliss (i vincenti che mi vengono in mente) si sono ritirati SOLO perch? lo voleva la moglie, a quasi 40 anni...

stoner o sta giocando al rialzo oppure, con ancora vivo il ricordo della morte di simoncelli, ha paura di farsi veramente male

Comment

• Font Size
                        Il padre di biaggi ha detto che stoner ? stato obbligato a ritirarsi da ezpeleta,per lasciare libera una honda per rossi il prossimo anno.
                        sallatelo!:gaen:

Comment

• Font Size
                          elio, ti correggo solo su una cosa.. stoner e' il piu' vincente degli ultimi 6 anni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rocketman View Post
                            Ma che titolo in mano! In Australia c'ha per le mani una strafica che al confronto Adriana sembra una ciabatta usata e all'improvviso si ? accorto che se corre dietro al titolo non pu? correre dietro a lei, e allora.....
                            Dai motosimo, non vorrai starmi davanti nel campionato del mondo delle cazzate, non c'? storia credimi.

Stoner s'? stufato, come ? successo ad altri prima di lui.
                            E' probabile che non sappia esattamente nemmeno lui cosa lo ha fatto decidere per il ritiro, forse la nascita della figlia, forse la poca stima nell'ambiente e nei colleghi, forse i soldi gi? accumulati... forse perch? dopo la faccenda Simoncelli ha dovuto prendere atto che in corsa ancora si muore, forse tutto questo oppure nulla di tutto ci?
                            Questa decisione presa nel corso di un mondiale che avrebbe molte probabilit? di vincere mi ricorda che la stessa cosa la fece Gary Hocking campione in carica della 500 con la MV Agusta si ritir? dopo avere vinto il Senior TT del 1962 dicendo che dopo la morte del suo caro amico Tom Phillis - avvenuta proprio nel corso di quel TT - si era accorto che le corse in moto erano troppo pericolose (!!), meglio le 4 ruote.
                            Gary mor? alla fine di quello stesso anno, dopo essere uscito di strada con una Lotus F1 nelle prove del GP del Natal in Sud Africa, poco lontano da casa sua.....
                            ma io mica discuto sui motivi (di cui non pu? fregarmene di meno)
                            dico solo che ? una bella notizia

Comment

• Font Size
                              la mia ? una risposta "mediocre"...nel senso,

non ho letto i vari interventi....

non vedo sta lezione, a me ha deluso...e molto.

va bene famiglia cazzi e mazzi, penso sia principalmente una semplice quesitone di carattere, finch? doveva dimostrare ok, ora che deve "mantenere" e lo sta facendo da grande campione quale ?, gli resta difficile e non riesce con la tranquillit? che aveva fino a due anni fa, anche se i risultati sono quelli che sono.
                              Ha un talento smisurato, ma carattere zero...per dire, come sono io, me ne sbatterei alla grande di tutto e farei i miei "cazzi" come ognuno deve .....lui a mio modo di vedere non ci riesce, ha l'orecchio lungo e bada troppo al contorno, da peso a voci, dicerie, titoli, forse a sguardi, sorrisi e commenti vari che lasciano il loro tempo.....
                              fossi in lui, mai smetterei, famiglia o meno, boh strano fatto come lui del resto, ma sia chiaro, strano di carattere, un carattere che io non comprendo.

come si fa a smettere a al top?...a meno che per lui sia pi? importante la propria immagine che il divertimento puro di questo sport.

Comment

• Font Size
                                ma che c'entra l'immagine?

Comment

X
                                Working...
                                X