Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo LE MANS: Casey STONER

    dopo: ".......la tua ambizione ha superato la tua abilit?....." ecco un'altra dichiarazione pungente di quelle che oltre che far vendere i giornali fa male a chi lo sport e la moto lo vivono con passione.

    ".....nel 2009 ho iniziato a pensare al ritiro, quando qualcuno sminuiva il lavoro e l'impegno altrui....."

    ecco io credo sia qu? l'inizio, il punto di non ritorno. Oltre al fatto che la MotoGP st? per soccombere credo che la colpa della disfatta sia stato il regolamento quanto il sensazionalismo creato ad arte tutto intorno a Rossi. Per fare notizia e cavalcare l'onda lunga delle imprese di Rossi si ? demolito tutto quello che non era giallo e "simpatico". Non ? giusto ! e non lo ? mai stato da Biaggi a Stoner, passando per Gibernau, Melandri e Lorenzo. Ecco quello che succede a tirare troppo la corda. Stoner che ? un ragazzo semplice e dalla sensibilit? rara (non fragile ma UMANO) ha detto "stop !. Basta !. Io non ci st? pi? !". E lo capisco benissimo anche se sono un semplice operaio, ma ci? non toglie che il suo ritiro ? una pagina triste del nosto sport preferito !
    Perch? per anni chi doveva trasmettere passione ha dopato la percezione dello sport e questa ? una sconfitta netta.....

  • Font Size
    #2
    io resto dell'idea che lui ha messo da parte un bel gruzzolo e vuole andare in australia a pescare perch? s ? rotto le palle di correre

    poi ognuno ci puo vedere una ribellione al sistema motogp, un genio dell anticonformismo, un signore della vita e tutta la serie di finocchiate che ho letto nell'altro topic.

    ? semplicemente un talento mostruoso che s ? rotto le palle di correre in giro per il pianeta

    non ? il primo e non sar? l 'ultimo, e di "signore" questa cosa non ha nulla. ? una decisione di smettere e godersi la vita..

    non ha deciso di donare un rene a un amico

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me questa sembra una bella cazzata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io invece credo che forse se le cazzate erano meno prima, forse il prossimo anno ci godevamo ancora i suoi traversoni......oh certo che mi sbaglio sempre.....
          ......peccato per la scomparsa di un'altro campione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            a me questa sembra una bella cazzata
            io aggiungerei GRAN bella cazzata........ora incolpare Rossi del ritiro di stoner mi sembra un po farla fuori dal vasetto....
            Una domanda.....ma pensate che nel resto dell'Europa sentano la telecronaca di Mediaset e che tutta la Moto GP ruoti attorno a Italia 1?!
            State male mi sa....
            Last edited by mandrake13; 18-05-12, 15:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minki si ? meglio che corra forte verso l'australia.............v?.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                a me questa sembra una bella cazzata

                concordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai ma per favore...
                  Si ? fatto i milioni e ora vuole godersi la vita. Punto...
                  Se era come dicevi tu probabilmente andava in altri campionati. Invece smette completamente. Io sta cosa non la concepisco proprio, fai quello che pi? ti piace, ti pagano una marea di milioni e giri il mondo. L'avesse fatto per 30 anni capirei... Io magari far? 12 ore al giorno per 1000 euro e vedr? la mia famiglia per un ora la sera.... DAI SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chiaro i fattori per la decisione finale sono sicuramente tanti ma secondo me, e certo potrei sbagliarmi, quello che ho scritto ha avuto una rilevanza non indifferente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi Stoner si ritira per colpa di Rossi in poche parole... ma onestamente se le cose sono cos? gravi tra i due mi chiedo perch? in questi anni non l'abbia mai corcato di mazzate una sera nel paddock...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post


                        ......................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' molto pi? probabile che Stoner non avesse ben chiaro a quali pressioni ? sottoposto un campione del mondo... sai alla fine fino a quando porti qualche risultato e nulla pi? tutto sommato va bene... poi le 800, il mondiale, l'aver battuto Rossi e l? s? allora sono iniziate le pressioni, sommiamoci un ragazzo dal carattere introverso, che non ama apparire ed ecco che allora la visione di un mondo fino ad allora per lui tutto dorato e pieno d'amore per le moto si ? tramutata in un inferno... come uscirne? Ritirandosi ovviamente.. quando? Quando il gruzzolo sarebbe stato tale da consentire a lui e alla famiglia (che ricordiamoci ha impegnato tutto per farlo correre) una vita pi? che dignitosa... adesso ? arrivato quel momento punto e stop, il giocattolo non ? cos? bello come immaginava e non vuole pi? giocare... ne ha tutto il diritto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Dai ma per favore...
                            Si ? fatto i milioni e ora vuole godersi la vita. Punto...
                            Se era come dicevi tu probabilmente andava in altri campionati. Invece smette completamente. Io sta cosa non la concepisco proprio, fai quello che pi? ti piace, ti pagano una marea di milioni e giri il mondo. L'avesse fatto per 30 anni capirei... Io magari far? 12 ore al giorno per 1000 euro e vedr? la mia famiglia per un ora la sera.... DAI SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                            Io dico che non ? solo per quello.......dico che ? una concausa di non poco conto.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Dai ma per favore...
                              Si ? fatto i milioni e ora vuole godersi la vita. Punto...
                              Se era come dicevi tu probabilmente andava in altri campionati. Invece smette completamente. Io sta cosa non la concepisco proprio, fai quello che pi? ti piace, ti pagano una marea di milioni e giri il mondo. L'avesse fatto per 30 anni capirei... Io magari far? 12 ore al giorno per 1000 euro e vedr? la mia famiglia per un ora la sera.... DAI SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                              Quante parole al vento.E senza conoscere le natura delle cose.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X