Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se posso dire la mia,
io ho iniziato a guardare la moto gp, con un ragazzetto di nome valentino che esordiva in 125, mi seguivo anche biaggi il periodo, ma non riusciva a starmi troppo simpatico e non mi appassionava troppo, ero piccolo in effetti.
fortunatamente spero di essere sempre riuscito a non intrecciare troppo lo sport con il tifo. godendo di una vittoria ma contemporaneamente rispettando i meriti altrui.
Poi un giorno, per caso, mi sono iscritto a questo forum!
ecco vedere quanti italiani anti italia esistono!
vedere qualcuno che pur che non darti ragione spara merda su tutto rendendo le discussioni caotiche e mischiando insisme decine di concetti impossibili da intrecciare, per dar credito ad un proprio punto di vista.
vedere gente che risponde a ripetizione a decine di commenti contrari condizionando una discussione e dando un senso alla discussione che non ? adeguata al numero di persone che condivide quel concetto.
questo credo mi abbia reso Anti - antirossista!
perche seguire uno sport non gioendo del tuo pilota preferito ma del fallimento del pilota avverso ? una delle cose pi? dispezzabili dell'animo umano!!
Comment