Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossisti-Stoneristi-Lorenzisti-Doviziosisti-Pedrosisti-Souncazzochisti-Nessunisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post
    Se posso dire la mia,
    io ho iniziato a guardare la moto gp, con un ragazzetto di nome valentino che esordiva in 125, mi seguivo anche biaggi il periodo, ma non riusciva a starmi troppo simpatico e non mi appassionava troppo, ero piccolo in effetti.
    fortunatamente spero di essere sempre riuscito a non intrecciare troppo lo sport con il tifo. godendo di una vittoria ma contemporaneamente rispettando i meriti altrui.

Poi un giorno, per caso, mi sono iscritto a questo forum!

ecco vedere quanti italiani anti italia esistono!
    vedere qualcuno che pur che non darti ragione spara merda su tutto rendendo le discussioni caotiche e mischiando insisme decine di concetti impossibili da intrecciare, per dar credito ad un proprio punto di vista.

vedere gente che risponde a ripetizione a decine di commenti contrari condizionando una discussione e dando un senso alla discussione che non ? adeguata al numero di persone che condivide quel concetto.

questo credo mi abbia reso Anti - antirossista!

perche seguire uno sport non gioendo del tuo pilota preferito ma del fallimento del pilota avverso ? una delle cose pi? dispezzabili dell'animo umano!!
    Concordo al 100%

Comment

X
    Working...
    X