Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Nakamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post
    mi hai quotato su una mia risposta ad uno che ha creditato ampiamente 9 titoli mondiali, se l'hai fatto significa che condividevi quello che ha scritto, altrimenti la prossima volta quotami su frasi di risposta ai tuoi post, cosi non ti si pu? appioppare nulla che non pensi!!!

Ma che dici?

Prima di tutto siamo su un forum pubblico, quindi si possono quotare i messaggi di tutti, altrimenti fai prima a mandare un PM.

E soprattutto, se quoti me devi rispondere a quello che ho scritto, non a quello che ha scritto un altro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
      Con un'altra moto eh?
      ma non scrivere che passi meglio...

Infatti... se non arrivava Stoner alla honda Lorenzo (e se non c'era Lorenzo, Rossi) era gi? al 3? campionato vinto.

Io non ho idoli, io tifo il pilota che secondo me ? il pi? forte e siccome l'ho tifato per anni, finch? corre tifo Rossi, io ho un'etica, una morale e dei principi, poi se mi chiedi chi ? oggi il pilota pi? completo ti rispondo Lorenzo, il pi? forte sul giro secco Stoner ma Rossi, nonostante il fatto che lo tiferei pure se arrivasse 3? fisso con la migliore moto del lotto, non mi stupirei per niente se Rossi lottasse per il mondiale con una moto valida.
      Ma a te sta sugli attributi, guarda che ? troppo evidente.

te non sei accecato, no, no, no...
      a nandoooo...cambia spacciatore
      ma quale altra moto?dal giappone in poi era in yamaha...dal 2004

e se e se e se nonna c aveva le palle l avresti chiamata nonno...

io tifo chi mi piace aldil? delle sbruffonate, teatrini e dichiarazioni sboronesche

io tifo spies...che non dice mai una parola

a me sta sulle palle perch? non ha capito che ? un pilota...Tot? ? morto da un pezzo

Comment

• Font Size
        Ti passo una dritta:

motogp.com ? MotoGP World Standing 2012

seleziona 2010 e acculturati...
        hai capito fischi per fiaschi pure tu vero?

180 a 181 era la classifica stoner rossi nel momento in cui il mondiale passa matematicamente in mano a lollo...compr??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Che ? inutile lo dici tu, non dovresti manco entrare in questa sezione se approfondire ? inutile, andiamo su wikipedia come quell'altro e facciamoci una sega per le vittorie di Stoner tu e per le vittorie di Rossi io...

... ma qui si sta approfondendo la discussione (per altro gi? fatta mille volte ma tant'?) se un aggeggio elettronico altera o meno i valori in campo o li ha alterati in passato e ognuno ha le sue idee...

... le mie si basano sul guardare per primo ME...

... io il DTC non solo l'ho impostato al meno possibile, ovverosia il livello 1, ma ho girato la centralina nel codone per renderlo ancora meno invasivo, praticamente in pista le spie si accendevano un paio di volte al giro e solo su alcune curve...

... fatto sta ke COL KAXXO ke avrei aperto il gas violentemente come facevo senza sapere che c'era lui a vigilare...

... il punto molto semplice della questione ? che tutti amiamo vedere le moto di traverso per un unico motivo...

... pensiamo che sia una condizione per la quale c'? meno margine di errore, il limite ? pi? vicino e poi arriva inesorabile la caduta...

... la guida ? spettacolare quando ? pi? rischiosa...

... ma il fatto ? che ormai non ? cos?, la caduta non c'? proprio col TC settato bene...

... ma sopratutto i vari piloti sono ugualmente vicini al limite se guidano pi? inclinati facendo percorrenza che pi? rialzati col posteriore che sbanda in maniera controllata...

... insomma il trucco c'? ma facciamo finta di non vederlo, se ? una cosa da poco.

stranamente mi tocca quotarti

Comment

• Font Size

Io non ho idoli, io tifo il pilota che secondo me ? il pi? forte

Rossista=Juventino

Comment

• Font Size
              Beh, dipende, se si parla di campionati non ? vero:

2006 Hayden
              2007 Stoner
              2008 Rossi
              2009 Rossi
              2010 Lorenzo
              2011 Stoner

Io vedo che ? a pari merito con Rossi, nonostante dal 2010 per un motivo o per un'altro Rossi non sia competitivo.
              Che poi sia anche meglio dello stesso Rossi sotto certi punti di vista ? vero anche questo ma boh, io direi che ? questione di gusti, non ? assolutamente sschiacciante la superiorit?, anzi...

Non ? parimerito. Stoner ? davanti perch? ha vinto pi? gare, come accade NORMALMENTE quqndo due piloti hanno apri punti a fine Campionato, e vince quello che ha vinto pi? gare.

Ci vuole tanto? Si! Perch? bisogna sempre sminuire il merito di Stoner in ogni caso, anche quando diventa imbarazzante farlo come adesso! Non si pu? mica ammettere che ha battuto il Sommo?

Ci sarebbe da dire anche se Stoner avesse vinto 3 Mondiali, vero?

Poi vi lamentate della messa in discussione dei titoli di Rossi! CI CREDO! Siete voi che negate sempre e comunque il valore degli avversari di Rossi, ? poi se vi rispondono per le rime vi stupite! Ma andate a cagare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non ? parimerito. Stoner ? davanti perch? ha vinto pi? gare, come accade NORMALMENTE quqndo due piloti hanno apri punti a fine Campionato, e vince quello che ha vinto pi? gare.

Ci vuole tanto? Si! Perch? bisogna sempre sminuire il merito di Stoner in ogni caso, anche quando diventa imbarazzante farlo come adesso! Non si pu? mica ammettere che ha battuto il Sommo?

Poi vi lamentate della messa in discussione dei titoli di Rossi! CI CREDO! Siete voi che negate sempre e comunque il valore degli avversari di Rossi, ? poi se vi rispondono per le rime vi stupite! Ma andate a cagare!
                schietto e sintetico ultronio:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  schietto e sintetico ultronio:gaen:
                  ...sempre le solite 4 cazzate per?...come piace a voi...

sempre e comunque forza rossi.:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    ...sempre le solite 4 cazzate
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    sempre(1) comunque(2) forza(3) rossi(4) :gaen:

Hai ragione, le ho contate, sono proprio 4!
                    Last edited by Ultrone; 08-06-12, 17:21.

Comment

• Font Size
                      Hai ragione, le ho contate, sono proprio 4!
                      ahahhahahahahahha!!

..certe volte ma solo certe...penso di aver incontrato uno + coglione di me...:1:

...ma siccome la lotta ? dura...ci sto ancora pensando...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        hai capito fischi per fiaschi pure tu vero?

180 a 181 era la classifica stoner rossi nel momento in cui il mondiale passa matematicamente in mano a lollo...compr??
                        Fai sinceramente tenerezza, prima dici una cosa, sbagli e poi la vuoi aggiustare, gli altri non vogliono infierire e te ne approfitti troppo, nota bene:

"""
                        Quote:
                        Originariamente inviata da blackbass
                        Dopo il rientro mi sembra vinse 3 delle ultime 5 gare... O sbaglio ?

rossi dal rientro in giappone fece un primo, 3 terzi e un secondo posto

stoner(con la ducati) salt? una gara in + di rossi(cio? 5) finendo ad un solo punto dallo stesso rossi...

caso strano il 2010 vede rossi dopo il rientro dall infortunio 5 volte sul podio...nel 2011 la sagra dei dolori
                        """

Non hai scritto niente del genere, anche perch? nel contesto che Lorenzo avesse in mano il campionato si sapeva gi? e che poi fosse gi? assegnato non interessa a nessuno visto che era evidente che ormai fosse irraggiungibile, a meno di suoi incidenti che lo potessero mettere fuori gioco.
                        Impara ad ammettere gli errori che nel confronto con gli altri conta pure...

Comment

• Font Size
                          Sempre come pare a te... vediamo il msg:"""in questi anni ? quello che ha vinto pi? di tutti.""". Apri il forum e leggi questo, come minimo ti aspetti che quel pilota almeno abbia vinto pi? campionati visto che ? stato il pi? forte per 7 anni... invece no. Infatti il sottoscritto ha scritto: """Beh, dipende, se si parla di campionati non ? vero:"""

che ? chiarissimo, e lo ribadisco perch? ? la realt?, a livello di campionati ? a pari merito con Rossi, so che ti dispiace ma la realt? non si pu? cambiare!

Perch? bisogna sempre sminuire il merito di Stoner in ogni caso, anche quando diventa imbarazzante farlo come adesso! Non si pu? mica ammettere che ha battuto il Sommo?
                          Scusa ma io non ho sminuito nessuno ho fotografato la pura realt?, scevra da qualsiasi giudizio personale

Peccato, non li ha vinti e se continua di questo passo rischia di non vincerne pi?.

Ma te stai fuori, Rossi ha vinto 9 titoli, se Stoner ne ha vinti 2 per fare gli sportivi dovremmo scrivere che ne ha vinti di pi??!

Le UltraminKiate...

Comment

• Font Size
                            Guido, non si tratta di sminuire Stoner, c'? da capire perch? lui con 2 mondiali in 7 anni ? da considerare un idolo mentre Rossi con 7 su 12 no.

Non si scredita nessuno...

Yamahamania poi...leggo: ha vinto sempre e solo sulla moto migliore.

Pu? essere vero anche se...nel 2004 la M1 non era proprio la moto migliore, tantomeno nel 2008 ma cmq, scusa ma Stoner il mondiale con cosa l'ha vinto? Con la Suzuki? A me pare che abbia vinto nel 2007 su una Ducati palesemente superiore e nel 2011 con una Honda superiore a tutte in maniera imbarazzante.

Allora? Se sminuiamo VR perch? ha vinto con le moto migliori bisogna farlo anche con Stoner ma spunta un altro ma...VR ha vinto nel 2004 con una M1 leggermente inferiore e nel 2008 con una M1 non all'altezza della D16, Stoner no.

Quindi, lungi da me criticare o sminuire Stoner, pensavo guidasse solo di elettronica e mi sono dovuto ricredere, fatto sta che l'elettronica c'? e riduce drasticamente il rischio di cadere, anche se settata al minimo.

Io il TC lo ho e ho anche avuto la sfortuna di cadere a jerez quando mi si ? rotto, semplicemente il gas come lo dai con il TC senza basta niente per lanciarsi nell'iperspazio.

Comment

• Font Size
                              Fai sinceramente tenerezza, prima dici una cosa, sbagli e poi la vuoi aggiustare, gli altri non vogliono infierire e te ne approfitti troppo, nota bene:

"""
                              Quote:
                              Originariamente inviata da blackbass
                              Dopo il rientro mi sembra vinse 3 delle ultime 5 gare... O sbaglio ?

rossi dal rientro in giappone fece un primo, 3 terzi e un secondo posto

stoner(con la ducati) salt? una gara in + di rossi(cio? 5) finendo ad un solo punto dallo stesso rossi...

caso strano il 2010 vede rossi dopo il rientro dall infortunio 5 volte sul podio...nel 2011 la sagra dei dolori
                              """

Non hai scritto niente del genere, anche perch? nel contesto che Lorenzo avesse in mano il campionato si sapeva gi? e che poi fosse gi? assegnato non interessa a nessuno visto che era evidente che ormai fosse irraggiungibile, a meno di suoi incidenti che lo potessero mettere fuori gioco.
                              Impara ad ammettere gli errori che nel confronto con gli altri conta pure...
                              meglio fare tenerezza che pena
                              post 112 ... ho postato un link con la classifica a mondiale matematicamente vinto da lollo
                              per? hai ragione...all ultima gara i punti di distacco erano 8
                              ma rossi ha saltato una gara in meno di stoner... o no?
                              e stoner guidava na ducati mentre rossi su una yamaha...o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Guido, non si tratta di sminuire Stoner, c'? da capire perch? lui con 2 mondiali in 7 anni ? da considerare un idolo mentre Rossi con 7 su 12 no.

Non si scredita nessuno...

Yamahamania poi...leggo: ha vinto sempre e solo sulla moto migliore.

Pu? essere vero anche se...nel 2004 la M1 non era proprio la moto migliore, tantomeno nel 2008 ma cmq, scusa ma Stoner il mondiale con cosa l'ha vinto? Con la Suzuki? A me pare che abbia vinto nel 2007 su una Ducati palesemente superiore e nel 2011 con una Honda superiore a tutte in maniera imbarazzante.

Allora? Se sminuiamo VR perch? ha vinto con le moto migliori bisogna farlo anche con Stoner ma spunta un altro ma...VR ha vinto nel 2004 con una M1 leggermente inferiore e nel 2008 con una M1 non all'altezza della D16, Stoner no.

Quindi, lungi da me criticare o sminuire Stoner, pensavo guidasse solo di elettronica e mi sono dovuto ricredere, fatto sta che l'elettronica c'? e riduce drasticamente il rischio di cadere, anche se settata al minimo.

Io il TC lo ho e ho anche avuto la sfortuna di cadere a jerez quando mi si ? rotto, semplicemente il gas come lo dai con il TC senza basta niente per lanciarsi nell'iperspazio.
                                il tema lo abbiamo affrontato ampiamente
                                qu? non si tratta di pareri
                                la m1 2004 con quella del 2003 aveva si e no il logo sul serba uguale

geometrie riviste sia nel telaio che nel forcellone(basta googelare)
                                motore nuovo(big bang e iniezione vera)
                                drive by wire
                                coni a geo variabile
                                gestione freno motore
                                testa a 4 valvole

mentre la honda aveva problemi di chattering e l unica evoluzione che vi fu venne fatta sui leveraggi del mono all epoca.

il 2007?guardati i tempi di honda e yamaha rispetto al 2006...poi forse capirai
                                hanno puntato alla guidabilit? in barba alle prestazioni...tutti tranne ducati!
                                come mai l anno dopo quei 20kmh di differenza non c erano +?
                                non ti dice niente il fatto che i tempi ducati 2007 e 2008 sono li=evoluzione zero?
                                te lo dico io
                                hanno dato una stretta ad una vite e per magia erano tutti veloci quanto la ducati se non di +...avevano capito che per stargli dietro bisognava tirare e non giocare
                                la m1 2008 inferiore alla d16?dopo 4 anni di evoluzione?
                                ragazzi cambiate spacciatore per favore
                                la d16 ? rimasta quello che era perch? non c hanno investito il becco di un quattrino e ancora si stanno mangiando le palle per non averlo fatto allora e per i soldi buttati adesso
                                mentre gli altri di passi ne hanno fatti

Comment

X
                                Working...
                                X