Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Nakamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Kanazawa c'era all'epoca di Biaggi

nel 2003 era Fukui
    non mi interessa chi era presidente o meno... quello che ha detto le parole riportate da mikiff era kanazawa

quello s? era un mangaer, invece nakamato ? un ingegnere... che sa quello che sta dicendo
    Last edited by Potanik74; 07-06-12, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      non mi interessa chi era presidente o meno... quello che ha detto le parole riportate da mikiff era kanazawa

quello s? era un mangaer, invece nakamato ? un ingegnere... che sa quello che sta dicendo
      ricordavo Fukui

comunque nakamoto sa cosa dice

Comment

• Font Size
        Originally posted by memmo84 View Post
        eccoli qui tutti i super tifosi, paladini della difesa di Stoner, gli stessi che non hanno aperto nessun tread e nessuna discussione su Stoner dopo le gare che disputa!! ahahaah

ora il fatto che sia un fenomeno guidando e sia particolarente capace a far scivolare la moto senza essere sparato via nell'iperspazio,

non esclude il fatto che possa esser stato affetto da cagotto e che non sia un pilota completo sotto tutti i punti di vista!!!

sono il primo a elogiare stoner su alcune cose, anche se non ? mr simpatia in persona e gli manca tutta una serie di conferme per entrare nell' olimpo dei migliori piloti della storia!!

Wagli? secondo me voi vi dovete far vedere da qualcuno bravo, di solito non entro in discussioni da bar, ma di fronte a certi commenti non ce la faccio a starmene da parte Ma quali conferme gli mancano, che deve far pi? sto Stoner per essere apprezzato senza se e senza ma
        Lo hanno apprezzato i piloti, i team manager, i meccanici, gli ingegneri, ha vinto due mondiali, una marea di gare, guida da panico, e ancora state qui a dire che gli manca qualcosa
        Vi mettete dietro a una tastiera e sparate minkiate, quando poi venite puntualmente smerdati da chi Stoner lo conosce veramente, eddai su, un p? di obiettivit?

Le ultime due gare sono state un p? sotto tono, ma chi ci lavora con Stoner ha gi? spiegato il perch?, non siate tanto saccenti da continuare a sparare minkiate

Comment

• Font Size
          Sei un tale invasato e spari talmente tante cazzate da non avere manco tempo di sprecare 2 minuti su wikipedia per evitare di fare le tue solite figure da invasato con la statuetta di rossi sul comodino
          Veramente non era un'affermazione ma una domanda a cui sapevo che un qualsiasi buffone desideroso di smentirmi poteva rispondere evitandomi la fatica di cercare.

Kmq io MAI DETTO che vince grazie all'elettronica, perch? ce l'hanno tutti, non avrebbe senso dirlo, bens? che con la sua guida NON CADEVA MAI grazie all'elettronica...

... perch? se guidi costantemente di traverso senza aiuti almeno all'inizio ogni poco voli via e poi col tempo sempre meno, ma qualche volta ricapita sicuro...

... anche se sono convinto che dopo anni di pratica ormai ? proprio lui che sarebbe quello pi? in piedi se di colpo togliessero gli aiuti a tutti.

Comment

• Font Size
            ricordavo Fukui

comunque nakamoto sa cosa dice
            kanazawa in hrc, fukui pres honda

il primo me lo ricordavo a memoria, perch? su motosprint lo chiamavano kazzanawa nelle vignette di matitaccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Potanik74 View Post
              kanazawa in hrc, fukui pres honda

il primo me lo ricordavo a memoria, perch? su motosprint lo chiamavano kazzanawa nelle vignette di matitaccia
              si giusto

era quello con la barbetta tipo cofferati?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Wagli? secondo me voi vi dovete far vedere da qualcuno bravo, di solito non entro in discussioni da bar, ma di fronte a certi commenti non ce la faccio a starmene da parte Ma quali conferme gli mancano, che deve far pi? sto Stoner per essere apprezzato senza se e senza ma
                Lo hanno apprezzato i piloti, i team manager, i meccanici, gli ingegneri, ha vinto due mondiali, una marea di gare, guida da panico, e ancora state qui a dire che gli manca qualcosa
                Vi mettete dietro a una tastiera e sparate minkiate, quando poi venite puntualmente smerdati da chi Stoner lo conosce veramente, eddai su, un p? di obiettivit?

Le ultime due gare sono state un p? sotto tono, ma chi ci lavora con Stoner ha gi? spiegato il perch?, non siate tanto saccenti da continuare a sparare minkiate
                ecco potevi startene da parte!
                nel mio commento non c'era nessuna denigrazione a stoner, ma gli manca varamente parecchio per entrare nell'olimpo dei pilotoni....

se rossi con 9 titoli deve confermarsi ancora tutte le domeniche altrimenti non vale un fico secco figurati stoner che ne ha vinti due!!

io ho parlato di olimpo dei piloti quindi diciamo nei 5 o 6 piu forti della storia, gia vincere una gara ? da fenomeno, vincere due mondiali e da 1 su 1 miliardo! ma l'olimpo dei piloti ? ancora piu su !

Comment

• Font Size
                  ecco potevi startene da parte!
                  nel mio commento non c'era nessuna denigrazione a stoner, ma gli manca varamente parecchio per entrare nell'olimpo dei pilotoni....

se rossi con 9 titoli deve confermarsi ancora tutte le domeniche altrimenti non vale un fico secco figurati stoner che ne ha vinti due!!

io ho parlato di olimpo dei piloti quindi diciamo nei 5 o 6 piu forti della storia, gia vincere una gara ? da fenomeno, vincere due mondiali e da 1 su 1 miliardo! ma l'olimpo dei piloti ? ancora piu su !
                  ma quindi schwantz non ? nell'olimpo?...spencer con 2 titoli nella classe regina come stoner non ? nell'olimpo? phil read o wayne gardner non ci sono?....insomma mi spieghi cos'? st'olimpo e come fa un pilota ad entrarci?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ma quindi schwantz non ? nell'olimpo?...spencer con 2 titoli nella classe regina come stoner non ? nell'olimpo? phil read o wayne gardner non ci sono?....insomma mi spieghi cos'? st'olimpo e come fa un pilota ad entrarci?
                    3 se conti anche quello 250 vinto insieme alla 500 nell'85...

Comment

• Font Size
                      grande!

Comment

• Font Size
                        quindi secondo te stoner ad oggi e tra i piloti piu forti della storia insieme a schwantz e spencer???

Comment

• Font Size
                          Non so cosa intendi tu per Olimpo o cosa intenda memmo, una cosa ? certa, se bastano 2 titoli ottenuti in una categoria ad entrarci questo priv? deve essere discretamente affollato...

... io (se dovessi definire i requisiti univerali per l'accesso) un'altra p? di selezione all'ingresso la farei...

... peccato solo che qualcuno rinunci di sua spontanea volont? a mettersi in coda.

Last edited by MiKiFF; 07-06-12, 13:48.

Comment

• Font Size
                            :divano:

un o spritz grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non so cosa intendi tu per Olimpo o cosa intenda memmo, una cosa ? certa, se bastano 2 titoli ottenuti in una categoria ad entrarci questo priv? deve essere discretamente affollato...

... io un'altra p? di selezione all'ingresso la farei...

... peccato solo che qualcuno rinunci di sua spontanea volont? a mettersi in coda.

eccoappunto, voglio vedere sin dove voglion arrivare!! perche non mi sembra di parlare con le stesse persone che ne denigrano 9!!

Comment

• Font Size
                                3 se conti anche quello 250 vinto insieme alla 500 nell'85...
                                si ma contavo solo quelli della 500

quindi secondo te stoner ad oggi e tra i piloti piu forti della storia insieme a schwantz e spencer???
                                per come ha guidato negli ultimi anni direi proprio di si, ? sicuramente uno dei pi? forti che ho visto pilotare una moto

Originally posted by MiKiFF View Post

... io un'altra p? di selezione all'ingresso la farei...

io non conto il numero di titoli, abbiamo ogniuno le proprie preferenze, il mio personale olimpo ? molto affollato perch? non guardando il numero di titoli dentro ci sono tanti piloti che mi hanno emozionato....ad esempio gobert ? uno dei pi? grandi talenti che abbia mai visto, non ha vinto una mazza ma ? tra quelli che preferisco, cos? come aronne per esempio....abe ? un altro di questi...e tanti altri ce ne sono

Comment

X
                                Working...
                                X