Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me profx ha ragione max ha pi? talento solo che in questi ultimi anni non ha avuto pi? che la moto migliore, l'assistenza e l'attenzione che meritava, quest'anno speriamo di si e che vinca finalmente il mondiale
ma dai..smettila..parli da tifoso ahhuahuahuahuahua
talento..manico...ragazzi..ha vinto con yamaha....dopo che checa al amssimoa veva fatto una vittoria..MAPPERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
beh biaggi non andava poi cos? male sulla iamacca! qualche garetta l'ha vinta pure lui. io non li considererei proprio le avventure di checa e barros in quel di iwata.
Dunque al "bar sport" non ci sono mai entrato , se tu lo frequenti credo che non dovresti ascoltare quello che dicono forse! cosa avrei affermato? che Vale non ? un campione ? che non si merita ci? che si ? conquistato? ho detto ci? che pensavo , vedo che la tifoseria del "bar sport" e uscita fuori che Vale sia un campione e indiscusso .
Vedo che prevale in te la voglia di Flame
Ok, replicher? ancora questa volta.
Negli ultimi anni si va affermando il fatto che si possa dire tutto quello che si vuole, poi basta "targarlo" con "questo ? il mio pensiero".
Non importa se ? una cazzata colossale o possa denigrare altri. La si dice e stop.
Tanto per la cronaca, lo scrivo pi? per te che mi sembri un tantino duretto che per gli altri, io sottolineo solo la corbelleria del tuo ragionamento nel dire che Valentino non ha dimostrato nulla, senza togliere nulla al grande talento e al grande Campione che ? Max Biaggi.
Si hai ragione questo e il mio pensiero.....quello che dici tu invece sembra legge. Non credo di essere stato duretto ne di aver denigrato nessuno ne tantomeno aver detto una cazzata colossale. La cosa che pi? mi spiace e che negli ultimi anni c'? pi? tifoseria da stadio che veri appassionati motociclisti moderate gente moderate...
secondo me profx ha ragione max ha pi? talento solo che in questi ultimi anni non ha avuto pi? che la moto migliore, l'assistenza e l'attenzione che meritava, quest'anno speriamo di si e che vinca finalmente il mondiale
ma dai..smettila..parli da tifoso ahhuahuahuahuahua
talento..manico...ragazzi..ha vinto con yamaha....dopo che checa al amssimoa veva fatto una vittoria..MAPPERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dai non fatemi parlare che divento cattivo
Ma scusa non siamo qui per parlare? mi pare che i forum siano fatti per questo parla pure...... visto che hai nominato Checa, mi dici cosa aveva fatto quando era in squadra con Max? non credo che abbia fatto molto! vediamo se hai da dire ancora qualcosa?
Avr? messo tutti quanti zitti forse.... ma secondo me non ha dimostrato nulla! non ? andato nell'ultimo team della motoGp credo, anzi , e andato nell'unica squadra in grado di battere la Honda e portandosi appresso i personaggi "migliori" del panorama Gp. Se voleva dimostrare qualcosa; questo e solo il mio parere, poteva andare in Ducati oppure in Aprilia rinunciando forse a qualche euro, ma avrebbe guadagnato sicuramente la stima di tutti noi appassionati motociclisti italiani
Dopo aver letto questo, mi son fatto una camomilla
Valentino Rossi ha vinto ad oggi 6 titoli di Campione del Mondo. Gli ultimi 4 consecutivamente nella classe pi? difficile ed importante tra le corse di velocit?. Passando da 500 - 2 tempi a 1000 - 4 tempi e continuando a vincere, se non a stravincere, battendo numerosi record come il record di GP vinti nello stesso anno cos? come quello di GP vinti consecutivamente cos? come quello di andare a punti consecutivamente.
Nonostante avesse la moto migliore, fosse nel Team migliore, avesse gli sponsor pi? ricchi ha avuto il coraggio e la determinazione di cambiare squadra. Ha lasciato il Team, sogno di ogni pilota, per un Team da dove grandi piloti se ne erano andati dopo molte polemiche e musi lunghi.
Con la sua determinazione e le sue doti ? riuscito a convincere manager e meccanici dall?esperienza pluriennale e dalla comprovata grande capacit?, a compiere una cosa che aveva dell?impossibile e che era per tutti loro veramente rischiosa.
Poteva nel giro di pochi anni portarli nell?ombra del dietro le quinte, poteva avviarli alla fine della loro carriera, lontani dai riflettori. Loro che erano nel Team pi? forte al mondo, che in quel Team con altri piloti prima di Valentino avevano vinto mondiali su mondiali, entrando di diritto nell?albo d?oro del motociclismo mondiale.
Nessun manager, nessun dirigente d?azienda del mondo lascerebbe il proprio posto di dirigente stimato ed onorato in una grande e ricca multinazionale, per rischiare una nuova avventura. Specie poi avanti con gli anni in carriera.
Valentino ha superato tutti riuscendo a convincere tutte queste persone a rimettere in gioco la loro posizione, il loro lavoro e ripartire con una nuova avventura.
La dove grandissimi campioni del passato non avevano osato lasciare, preferendo rimanere nel Team vincente pi? sicuro, lui ha osato ed ha avuto ragione ancora una volta. Nessuno, forse nemmeno sua madre, avrebbe puntato un Euro sul fatto che avrebbe vinto subito il mondiale, ma lui con la sua determinazione e la sua inesauribile energia contagiosa ? riuscito non solo a vincere il mondiale al primo anno ma ha farlo in modo esaltante.
Tu ora affermi che non ? denigrare il lavoro e lo spirito di un grande uomo e pilota come Valentino, scrivendo che ?non ha dimostrato nulla? ed alludendo che ? cos? solo perch? guida una moto da quando era in fasce.
Sar? il tuo pensiero, non vi ? dubbio, ma mi sia permesso dire che ? una cazzata e pure grossa come un palazzo?.ma che dico palazzo?. grattacielo!
I tuoi piagnistei da pargolo viziato sulla presunta ?moderazione? poi sono da visionario. Nessuno qui ti ha censurato nonostante il basso livello del tuo scrivere.
Impara una cosa dai campioni che sono prima di tutto uomini, uomini veri: impara ad avere responsabilit? di quello che scrivi e che fai ed impara a riflettere prima di dar libero sfogo ai tuoi istinti.
Saluti.
Avr? messo tutti quanti zitti forse.... ma secondo me non ha dimostrato nulla! non ? andato nell'ultimo team della motoGp credo, anzi , e andato nell'unica squadra in grado di battere la Honda e portandosi appresso i personaggi "migliori" del panorama Gp. Se voleva dimostrare qualcosa; questo e solo il mio parere, poteva andare in Ducati oppure in Aprilia rinunciando forse a qualche euro, ma avrebbe guadagnato sicuramente la stima di tutti noi appassionati motociclisti italiani
Dopo aver letto questo, mi son fatto una camomilla
Valentino Rossi ha vinto ad oggi 6 titoli di Campione del Mondo. Gli ultimi 4 consecutivamente nella classe pi? difficile ed importante tra le corse di velocit?. Passando da 500 - 2 tempi a 1000 - 4 tempi e continuando a vincere, se non a stravincere, battendo numerosi record come il record di GP vinti nello stesso anno cos? come quello di GP vinti consecutivamente cos? come quello di andare a punti consecutivamente.
Nonostante avesse la moto migliore, fosse nel Team migliore, avesse gli sponsor pi? ricchi ha avuto il coraggio e la determinazione di cambiare squadra. Ha lasciato il Team, sogno di ogni pilota, per un Team da dove grandi piloti se ne erano andati dopo molte polemiche e musi lunghi.
Con la sua determinazione e le sue doti ? riuscito a convincere manager e meccanici dall?esperienza pluriennale e dalla comprovata grande capacit?, a compiere una cosa che aveva dell?impossibile e che era per tutti loro veramente rischiosa.
Poteva nel giro di pochi anni portarli nell?ombra del dietro le quinte, poteva avviarli alla fine della loro carriera, lontani dai riflettori. Loro che erano nel Team pi? forte al mondo, che in quel Team con altri piloti prima di Valentino avevano vinto mondiali su mondiali, entrando di diritto nell?albo d?oro del motociclismo mondiale.
Nessun manager, nessun dirigente d?azienda del mondo lascerebbe il proprio posto di dirigente stimato ed onorato in una grande e ricca multinazionale, per rischiare una nuova avventura. Specie poi avanti con gli anni in carriera.
Valentino ha superato tutti riuscendo a convincere tutte queste persone a rimettere in gioco la loro posizione, il loro lavoro e ripartire con una nuova avventura.
La dove grandissimi campioni del passato non avevano osato lasciare, preferendo rimanere nel Team vincente pi? sicuro, lui ha osato ed ha avuto ragione ancora una volta. Nessuno, forse nemmeno sua madre, avrebbe puntato un Euro sul fatto che avrebbe vinto subito il mondiale, ma lui con la sua determinazione e la sua inesauribile energia contagiosa ? riuscito non solo a vincere il mondiale al primo anno ma ha farlo in modo esaltante.
Tu ora affermi che non ? denigrare il lavoro e lo spirito di un grande uomo e pilota come Valentino, scrivendo che ?non ha dimostrato nulla? ed alludendo che ? cos? solo perch? guida una moto da quando era in fasce.
Sar? il tuo pensiero, non vi ? dubbio, ma mi sia permesso dire che ? una cazzata e pure grossa come un palazzo?.ma che dico palazzo?. grattacielo!
I tuoi piagnistei da pargolo viziato sulla presunta ?moderazione? poi sono da visionario. Nessuno qui ti ha censurato nonostante il basso livello del tuo scrivere.
Impara una cosa dai campioni che sono prima di tutto uomini, uomini veri: impara ad avere responsabilit? di quello che scrivi e che fai ed impara a riflettere prima di dar libero sfogo ai tuoi istinti.
Saluti.
Hai ragione ho un basso livello livello nello scrivere purtroppo ho studiato poco e scritto amcora meno..... ma il fatto che tu sia riuscito a capire e gi? tanto.....se permetti mi chiudo da solo. Mi e venuto sonno a leggere quello che hai sritto. E prova a rileggerti qualche commento di mikiff , no mi sembra che ti sia adirato tanto della sue affermazioni.
BE ADESSO VOGLIO DIRE LO STILE DI GUIDA KE HA MAX NEL GUIDARE QUELLE MOTO... SEMBRA CHE GUIDA SU DELLE ROTAIE DI UN TRENO... E' MOLTO DIFFICILE KE LA SCOMPONE... GUIDA MENO SPETTACOLARE MA PIU PULITA ECCO FORSE PERCHE MAX NON E' IL PILOTA KE VI PIACE TANTO... MA IL TALENTO X ME E' LUI!!! ROSSI BRAVO SI... MA IN VEKKIAIA SOLO IN FORMULA UNO POTRA ANDARE... PERKE SE NO POI ARRIVA UNO PIU GIOVANE KE GLI DA I SCOPOLONI KOME STA FACENDO LUI CON MAX PIU VEKKIO!!! FORZA MAXXXXXX
BE ADESSO VOGLIO DIRE LO STILE DI GUIDA KE HA MAX NEL GUIDARE QUELLE MOTO... SEMBRA CHE GUIDA SU DELLE ROTAIE DI UN TRENO... E' MOLTO DIFFICILE KE LA SCOMPONE... GUIDA MENO SPETTACOLARE MA PIU PULITA ECCO FORSE PERCHE MAX NON E' IL PILOTA KE VI PIACE TANTO... MA IL TALENTO X ME E' LUI!!! ROSSI BRAVO SI... MA IN VEKKIAIA SOLO IN FORMULA UNO POTRA ANDARE... PERKE SE NO POI ARRIVA UNO PIU GIOVANE KE GLI DA I SCOPOLONI KOME STA FACENDO LUI CON MAX PIU VEKKIO!!! FORZA MAXXXXXX
ecco, lo stile di biaggi forse con le nuove 4t non premia, anche perch? ha finora guidato una moto sviluppata per chi (rossi) invece faceva della derapata e della perdita di aderenza controllata il punto forte del proprio stile di guida....
Quando Max prov? la ducati a suo tempo, qualche anno fa prima del debutto penso, un grande capo dell'azienda, in occasione di una conferenza all'universit? di Padova, afferm? che si erano visti costretti a pagarlo per mandarlo via perch? era un rompicxxxi (cos? scrissero in quel articolo)!!!
Io dico, Max ? un talento certo, ma ? un rompino: non c'? nulla che gli vada bene!!! Poi ? vero, la sua guida fin troppo pulita lo penalizza, ancora di pi? quando la moto non ? a posto (spesso ), a differenza di Rossi!
Rossi ? un campione a 360? (come Schumacher e Jordan: geni dello sport): ha manico, persoanlit? e TESTA! A lui interessa vincere, corre solo per vincere (come gli altri due)!!! Parte con la convinzione di vincere!!!
Ma secondo me i campioni veri si riconoscono perch? sono in grado di riconoscere quando vengono sconfitti!!!
e secondo te Rossi saprebbe ammettere una sconfitta? vabbe, i soliti luoghi comuni.
cmq un piccolo appunto, soccmaker ? arrivato in una scuderia che non vinceva una sega da anni, ma rimboccandosi (lui e tutto il reparto corse Ferrari) le maniche ? riuscito a raggiungere uno stato di assoluto dominio.. non l'ha fatto in un anno e questo dimostra che la ferrari ? cresciuta con lui e anche grazie a lui... ? molto diverso da quello che ha fatto Valentino, a mio parere.
Comment