Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Talento naturale?????????
Collapse
X
-
esattamente...
sia max che valentino hanno vinto cambiando.. ok la honda 250 quell'anno andava.. per? max ha vinto contro una super aprilia.
idem valentino con la differenza che la yamaha erano anni che non vinceva il mondiale (e solo con max aveva vinto qualche gara)
ma mi sa che queste cose la gente non se le ricorda e vede solo uno, mentre gli altri sono merda.
Comment
-
se posso permettermi una domanda stupida..
mettiamo che dal prossimo anno comincia a farsi strada un giovane pilota che comincia a vincere tutto, che ? simpaticissimo e alla mano e non se la tira... mettiamo che questo pilota ha da ridire su valentino... mettiamo che questo pilota poi finisca in motogp dove magari un valentino ? passato alla kawasaki (lasciate correre la fantasia).. mettiamo che valentino non riesce pi? a vincere e quindi diciamo che "je rode" (quando vale nn vince nn mi sembra molto contento)... voi cosa fareste? tifereste questo nuovo talento e spalereste merda su vale?...
Comment
-
Andrea mi s? che siamo in tempo ad aprire una ferramenta....con tutte le pale che venderemmo potrmo diventare miliardariOriginally posted by AndreaRS250se posso permettermi una domanda stupida..
mettiamo che dal prossimo anno comincia a farsi strada un giovane pilota che comincia a vincere tutto, che ? simpaticissimo e alla mano e non se la tira... mettiamo che questo pilota ha da ridire su valentino... mettiamo che questo pilota poi finisca in motogp dove magari un valentino ? passato alla kawasaki (lasciate correre la fantasia).. mettiamo che valentino non riesce pi? a vincere e quindi diciamo che "je rode" (quando vale nn vince nn mi sembra molto contento)... voi cosa fareste? tifereste questo nuovo talento e spalereste mer** su vale?...
Comment
-
Il punto del litigio Biaggisti-Valentinisti non ? il fatto che vale sia il Nr? 1 o meno, cosa oramai sul quale siamo quasi tutti d'accordo, ma sul fatto che non venga o venga scarsamente riconosciuto il valore di MAX.Originally posted by AtlantideScusate ma... davvero credete che Valentino debba ancora dimostrare di essere il numero 1... ?

Se Valentino ? in numero 1, MAX ? il numero 2 chattering o non chattering!
Capitooooo?
Comment
-
hai troppo ragioneOriginally posted by UltroneIl punto del litigio Biaggisti-Valentinisti non ? il fatto che vale sia il Nr? 1 o meno, cosa oramai sul quale siamo quasi tutti d'accordo, ma sul fatto che non venga o venga scarsamente riconosciuto il valore di MAX.Originally posted by AtlantideScusate ma... davvero credete che Valentino debba ancora dimostrare di essere il numero 1... ?

Capitooooo? 
Comment
-
Esatto, questa ? la risposta giusta... ha vinto 4 mondiali ma non in 500... e non in MotoGP... ergo...Originally posted by pfrox@msn.comMax mi pare ne abbia vinti 3 con Aprilia e 1 con Honda in 250, uno di seguito all'altro, per? non mi vorrei sbagliare.Originally posted by AndreaRS250aspettavo l'interpretazione...
domanda,
quanti piloti hanno vinto 4 mondiali di fila cambiando squadra?
domanda,
chi sono i piloti che hanno vinto un gp con la yamaha negli ultimi 10 anni?

Comment
-
Andrea, permettimi... secondo me ? qui che ti sbagli... Io sono tifoso di Valentino... e considero Max una grandissimo pilota... che sicuramente rimarr? nella storia del motociclismo... anche se un po' offuscato dal talento e dalle vittorie di Vale...Originally posted by AndreaRS250esattamente...
sia max che valentino hanno vinto cambiando.. ok la honda 250 quell'anno andava.. per? max ha vinto contro una super aprilia.
idem valentino con la differenza che la yamaha erano anni che non vinceva il mondiale (e solo con max aveva vinto qualche gara)
ma mi sa che queste cose la gente non se le ricorda e vede solo uno, mentre gli altri sono mer**.
Non entro nel merito delle qualit? tecniche, di collaudatore o sviluppatore... (potremmo parlare delle ore)... ma secondo me la grande differenza tra Max e Vale ... ? lo STATO MENTALE.
Max spesso e volentieri parte psicologicamente gi? battutto, lo dimostrano le frequenti scuse che accampa per giustificare le sue prestazioni... che sono sicuramente al top... (non dimentichiamoci che parliamo di decimi al giro... un'inezia per me che sono un comune mortale)... ma spesso non all'altezza delle aspettative...
Per vicnere, prima di tutto bisogna crederci... i "se" e i "ma" non fanno bene ad un campione che voglia essere il numero 1!
Detto questo, tornando al talento... credo che Valentino sia il pi? talentuoso perch? oltre ad essere il pilota numero uno (dato inconfutabile, visti i numeri)... "sente " la moto come nessun altro... lo dimostra il fatto che ? uno dei pochi in grado di sviluppare una moto come si deve... a volte andando contro le indicazioni dei tecnici della casa...
Non mi sembra che possiamo dire altrettanto per Max... vedremo cosa sar? in grado di fare con la Honda ufficiale... lo sviluppo e il collaudo di un mezzo, qualunque esso sia, deve essere fatto con sensibilit?... capacit? e soprattutto metodo... sar? in grado Max con tutto quel "ben di Dio"... di fare le scelte giuste? Lo vedremo nei prossimi mesi...
Resta il fatto che, qualunque cosa far? Max quest'anno... nulla e dico nulla potr? cancellare il mito di Valentino Rossi... anche se quest'anno dovesse arrivare secondo... o peggio...
Comment
-
Bello sto post soprattutto l'inizio dove praticamente si dice che se tifi Valentino sei uno che di motociclismo non capisce un cazzo mentre se tifi il Campionissimo Biaggi sei un vero appassionato....
Complimenti per l'obbiettivit?.....
soprattutto pensando che quel povero sfigato di Biaggi ha avuto sempre delle moto sfortunate che non valevano niente.....
Aspetta che penso un p? alla carriera di questo povero pilota dunque ha corso in 250 con un Aprilia ufficiale poi si ? stancato ha corso son un honda che di non ufficiale aveva solo il nome del team poi passato in 500 ha corso con una honda (la stessa di Doohan mi pare) poi ? passato in yamaha (ufficiale pure l?) poi di nuovo in honda
La carriera di Valentino 125 Aprilia 250 Aprilia 500 honda motogp honda / Yamaha
Allora mi volete dimostrare con i fatti e non con le parole che differenza di trattamento hanno avuto questi due piloti????????????
Comment
-
di solito non rispondo alle domande stupide ma per questa volta faccio un' eccezione... (domanda stupida l'hai detto tu... non io... sia chiaro)...Originally posted by pfrox@msn.comAndrea mi s? che siamo in tempo ad aprire una ferramenta....con tutte le pale che venderemmo potrmo diventare miliardariOriginally posted by AndreaRS250se posso permettermi una domanda stupida..
mettiamo che dal prossimo anno comincia a farsi strada un giovane pilota che comincia a vincere tutto, che ? simpaticissimo e alla mano e non se la tira... mettiamo che questo pilota ha da ridire su valentino... mettiamo che questo pilota poi finisca in motogp dove magari un valentino ? passato alla kawasaki (lasciate correre la fantasia).. mettiamo che valentino non riesce pi? a vincere e quindi diciamo che "je rode" (quando vale nn vince nn mi sembra molto contento)... voi cosa fareste? tifereste questo nuovo talento e spalereste mer** su vale?...

In parte ho gi? risposto nel post precedente... "nulla e dico nulla potr? cancellare il mito di Valentino Rossi... anche se quest'anno dovessere arrivare secondo... o peggio..."
E' vero che Valentino "je rode"... e qualche volta non mi ? piaciuta qualche sua "uscita"... ma ci sta... ? nel personaggio... fa parte dell'uomo... ? del grande grande pilota...
Ma ho sempre notato una grandissima differenza tra il "je rode" di Vale e quello di Max:
Il je rode di Vale ha il significato... "per questa volta ? andata cos?... alla prossima gara spacco il culo a tutti..." (la rapida docet)
Il je rode di Max... sempre troppo spesso assomiglia pi? ad un... "povero me che non mi danno i pezzi buoni... la honda non mi assiste... col materiale che ho non posso fare di pi?... ecc ecc ecc... ne abbiamo sentite di tutti i colori)...
Inoltre, se ti devi attaccare...
... ai "se"...
... ai "ma"...
... e ai "mettiamo che"...
... ipotizzando l'ingresso in MotoGP di un nuovo TALENTO che offuschi Valentino Rossi...
... Beh, lasciamo perdere... ma io ho l'impressione che sia tu che stia cercando di spalare merda su Vale...
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tBello sto post soprattutto l'inizio dove praticamente si dice che se tifi Valentino sei uno che di motociclismo non capisce un ca##o mentre se tifi il Campionissimo Biaggi sei un vero appassionato....
Complimenti per l'obbiettivit?.....
soprattutto pensando che quel povero sfigato di Biaggi ha avuto sempre delle moto sfortunate che non valevano niente.....
Aspetta che penso un p? alla carriera di questo povero pilota dunque ha corso in 250 con un Aprilia ufficiale poi si ? stancato ha corso son un honda che di non ufficiale aveva solo il nome del team poi passato in 500 ha corso con una honda (la stessa di Doohan mi pare) poi ? passato in yamaha (ufficiale pure l?) poi di nuovo in honda
La carriera di Valentino 125 Aprilia 250 Aprilia 500 honda motogp honda / Yamaha
Allora mi volete dimostrare con i fatti e non con le parole che differenza di trattamento hanno avuto questi due piloti????????????
Grande Daniele... QUOTO TUTTO!!!
Comment
-
Guarda, ti sei risposto da solo... ti ringrazio per aver inserito quel quasi...Originally posted by pfrox@msn.comhai troppo ragioneOriginally posted by UltroneIl punto del litigio Biaggisti-Valentinisti non ? il fatto che vale sia il Nr? 1 o meno, cosa oramai sul quale siamo quasi tutti d'accordo, ma sul fatto che non venga o venga scarsamente riconosciuto il valore di MAX.Originally posted by AtlantideScusate ma... davvero credete che Valentino debba ancora dimostrare di essere il numero 1... ?

Capitooooo? 

Comment
-
Vorrei ancora aggiungere un appunto io Tifo Vale perch? lo ritengo uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi per? sarei contentissimo di vedere sempre gli italiani la davanti a confrontarsi per la vittoria e non mi riferisco solo a Vale e Max ma anche a Capirossi Melandri e Rolfo.....
Comment
-
Lungi da me denigrare Max o chi per lui. Dico solo che Max ? un bravissimo pilota. Molto molto pi? di ltri.
Ma non si pu? dire che Max ? bravo quanto o pi? di Rossi, perch? sarebbe come dimentice o cancellare quello che Rossi ha fatto, in particolare quest'anno.
La motogp ? diversa dalla 250, per favore. Il problme a? anche che Max ? un p? sfigatello che si trova una volta Doohan e poi Rossi....
due genii contro uno "semplicemente" moltobravo.
Onore al merito di Max.
Ma anche a quello di Vale!
Comment
-
E poi non dimentichiamo che anche la forma mentis rende pi? o meno forte (e simpatico) un pilota, come una persona comune.
E' diverso trovarsi davanti ad una persona lamentosa che non ammette la sconfitta invece che davanti ad una che, comunque vadano le cose, non perde la voglia di lottare.
Vale ? un campione anche solo per questo.
Comment
X

Comment