Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regole pro lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Infatti la rookie rule l'hanno tolta perch? Marquez ? bello...:gaen:
    o magari perche era na regola "stupida" ed han capito che toglierla era "giusto".....

sincerametne io quella regola non l'ho mai condivisa... proprio per la non logica che ha.....

quindi se l'han tolta non ho pensato... lo han fatto per la honda o lo han fatto per la piaggio o per la lambretta... l'han tolta perche era na minghiata.....
    fine....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      o magari perche era na regola "stupida" ed han capito che toglierla era "giusto".....

sincerametne io quella regola non l'ho mai condivisa... proprio per la non logica che ha.....

quindi se l'han tolta non ho pensato... lo han fatto per la honda o lo han fatto per la piaggio o per la lambretta... l'han tolta perche era na minghiata.....
      fine....
      Chi ha parlato di minghie...?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Marquez e belifffimo, e me me piase..... :giulius:
        Anche alla Honda piace, fortunella la HRC a poter metter Marquez nel team ufficiale

Comment

• Font Size
          Che palle Lorenzo, sei una checca, stai a casa, l'avr? gi? scritto mille volte ma non si smentisce mai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            Che palle Lorenzo, sei una checca, stai a casa, l'avr? gi? scritto mille volte ma non si smentisce mai!
            Ma non ? solo lui.....purtroppo ormai son diventati tutti cos?

Comment

• Font Size
              regole pro lorenzo sta m.... ha perso un sacco di punti STRAMERITATI, ha rischiato di farsi male oltre ad aver buttato un motore da 200 km. Chiunque si sarebbe lamentato, Schwantz e Rainay compresi..

Comment

• Font Size
                Non esiste sta cosa!!! Ma nella maniera pi? assoluta!!!! Bautista l'ha sdraiato? Pace, capita!! Son le corse, come il Sic ha sdraiato Pedrosa o come Vale ha steso Stoner!

Poteva sdraiare una CRT e invece ha preso uno in lotta x il campionato... amen.... i mondiali a volte si vincono anche con un p? di fortuna, che non rompa il ***** e ci dia il gas come al solito!!!

Se c'? un regolamento si inizia cn quello e si finisce con quello... ma che scherziamo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  non vedo cosa ci sia di scandaloso visto che di fatto lorenzo non ? stato semplicemente sfortunato, ma centrato in pieno da un pazzo. sono d'accordo anche sulla squalifica da comminare a bautista, e non sono l'unico visto che anche hayden la pensa cosi (anzi lui chiede addirittura due gp di stop). non ? questione di essere piangina. quante volte capiter? ancora a lorenzo di trovarsi bautista in mezzo alle scatole alla prima curva? poche, perch? ? evento pi? unico che raro. lorenzo chiede la squalifica per una questione di sicurezza, mica perch? questo gli possa far comodo nel mondiale. forse non vi rendete conto del fatto che la velocit? con cui bautista l'ha centrato poteva produrre conseguenze ben pi? gravi. ma secondo voi se non si ammazzano sono solo dei bambocci viziati. ma andateci voi a farvi ammazzare per correre in moto invece di criticare chi vuole un po' di sicurezza in pi?, che per la cronaca non ? mai abbastanza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Ma non ? solo lui.....purtroppo ormai son diventati tutti cos?
                    mi sarebbe piaciuto vedere voi due centrati alla prima curva a quella velocit?.

lorenzo checca perch? ? caduto e non si ? fatto male! che pilota senza palle che ?!

RIDICOLI, non ci sono altre parole

Comment

• Font Size
                      A me ? sembrato un normale incidente di gara di come se ne son visti tanti...
                      Qualcuno ricordanda la carambola innescata da Doohan che tir? gi? sia Schwantz che Barros?
                      Bhe Schwantz la gara dopo corse addirittura con una microfrattura alla mano e non fece nessuna cacca.
                      che monnezza st? piloti......
                      probabilmente hai la memoria troppo corta o selettiva per ricordare che lorenzo ha corso e vinto con entrambe le caviglie fratturate. ma no no, lui ? solo una povera checca che si lamenta "solo" perch? ? stato steso alla prima curva a velocit? warp... certo vorrei vedere voi fenomeni se fate una scivolata per strada come reagite. ah no, voi siete senza macchia e senza paura, dei veri machi!
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non mi sembra che lorenzo si sia mai limitato nel correre anche da rotto... per? questo c'entra poco con la condotta di gara e con la stupida regola dei motori limitati
                      no no lorenzo ? un coniglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        non vedo cosa ci sia di scandaloso visto che di fatto lorenzo non ? stato semplicemente sfortunato, ma centrato in pieno da un pazzo. sono d'accordo anche sulla squalifica da comminare a bautista, e non sono l'unico visto che anche hayden la pensa cosi (anzi lui chiede addirittura due gp di stop). non ? questione di essere piangina. quante volte capiter? ancora a lorenzo di trovarsi bautista in mezzo alle scatole alla prima curva? poche, perch? ? evento pi? unico che raro. lorenzo chiede la squalifica per una questione di sicurezza, mica perch? questo gli possa far comodo nel mondiale. forse non vi rendete conto del fatto che la velocit? con cui bautista l'ha centrato poteva produrre conseguenze ben pi? gravi. ma secondo voi se non si ammazzano sono solo dei bambocci viziati. ma andateci voi a farvi ammazzare per correre in moto invece di criticare chi vuole un po' di sicurezza in pi?, che per la cronaca non ? mai abbastanza.
                        Hai ragione, ma il punto della discussione non ? la punizione da dare a Bautista (giusta, anche visti i precedenti).

Si discute sul fatto di fare un'eccezione alla regola dei motori (secondo me sbagliato, la regola ? chiara).

Comment

• Font Size
                          Quello che in questi casi mi mette paura ? che si sanziona un errore di valutazione del pilota, non un atto intenzionale. E le corse sono basate sulla capacit? di valutare del pilota (traiettoria, velocit? etc etc...).

Lorenzo piagnone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vulture View Post
                            mi sarebbe piaciuto vedere voi due centrati alla prima curva a quella velocit?.

lorenzo checca perch? ? caduto e non si ? fatto male! che pilota senza palle che ?!

RIDICOLI, non ci sono altre parole

Chiedi a Terribile, ? una puttanata, ma comunque l'altra gara sui minimotard, in due ci siamo centrati all'ultimo giro in modo simile, solo che siamo riusciti non so come stare in piedi e ad arrivare 2 e 3.
                            Alla fine ci siamo stretti la mano e fatto due risate commentando l'ultimo giro a bastonate!

Lo so che ? un esempio ridicolo se vuoi, ma lo spirito deve essere quello, se no stai a casa a giocare al solitario, cos? nessuno pu? farti la bua echecazzo!

Sono nel Mondiale eh, prendono milioni di euro per correre in moto, non ti puoi sempresempresempre lamentare dalla mamma che quello ti sorpassato, quello ti ha guardato, quello ti ha parlato, e basta, lascia il posto a chi ha le palle se hai paura!

Mi piacerebbe vederlo al TT mammoletta Lorenzo cosa combina

Comment

• Font Size
                              visto che ? un regolamento ma non la costituzione, io trovo giusto che si possano fare eccezioni.. anzi io la inserirei nel regolamento.. chi viene centrato ha una deroga sul numero di motori utilizzabili.

Comment

• Font Size
                                ... pizzo.. si... l'esempio ? ridicolo... minimotard vs motogp... coppa del nonno vs coppa del mondo.

Comment

X
                                Working...
                                X