Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-3 A Laguna Seca. Che far? Rossi?
Collapse
X
-
Originally posted by Pizzodrift View PostOl???, questa ci mancava, adesso la Ducati fa andare Hayden dietro a Rossi di proposito? in che occasione scusa? ma avete veramente delle turbe psichiche a forma di 46, ma quando vinceva cosa vi succedeva scusate? crisi epilettiche o cose simili?
Guarda l'ultima gara cosa ? successo...
Non giudico sbagliato un ordine sia chiaro, ma nemmeno che raccontino delle balle a dire che non ci sono mai stati...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostChe la Ducati faccia andare dietro Hayden lo hai detto tu, io ho scritto "dubbi" nel senso che secondo me ci sono ordini di scuderia, e non ci sarebbe niente di male. Solo che mi sembra strano che quando Hayden sta facendo bene improvvisamente inizia a girare 0,5 o 1 secondo pi? lento e a 1 o 2 giri dalla fine lo passa Rossi...
Non giudico sbagliato un ordine sia chiaro, ma nemmeno che raccontino delle balle a dire che non ci sono mai stati...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostChe la Ducati faccia andare dietro Hayden lo hai detto tu, io ho scritto "dubbi" nel senso che secondo me ci sono ordini di scuderia, e non ci sarebbe niente di male. Solo che mi sembra strano che quando Hayden sta facendo bene improvvisamente inizia a girare 0,5 o 1 secondo pi? lento e a 1 o 2 giri dalla fine lo passa Rossi...
rossi ha spiegato il perch? lui vada pi? forte nella seconda parte di gara...nella prima ha troppo grip e non riesce a spingere, quando invece le gomme scivolano un po' riesce a guidare meglio...per haiden forse ? il contrario...vuoi per assetto vuoi per capacit? di sfruttare di pi? il maggior grip della gomma fresca e meno quello della gomma consumata...ma pensare agli ordini di scuderia ? davvero ridicolo...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostEttepareva, se non sono complotti sono ordini di scuderia, manca solo che venga nominato Ezpeleta e siamo al completo.
non ho crisi depressive n? attacchi di panico se Rossi arriva 7 o 9 o 3.
non me ne frega nulla.
ho solo scritto quello che penso e visto che nei campionati di moto e di auto quando ci sono prima e seconda guida da sempre ci sono ordini di squadra non mi stupirebbe ci fosse anche in Ducati.
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View Postse leggi bene io non sto accusando in negativo qualcuno, ma ho solo detto quello che sembra a me.
non ho crisi depressive n? attacchi di panico se Rossi arriva 7 o 9 o 3.
non me ne frega nulla.
ho solo scritto quello che penso e visto che nei campionati di moto e di auto quando ci sono prima e seconda guida da sempre ci sono ordini di squadra non mi stupirebbe ci fosse anche in Ducati.
Quelle cose si fanno con uno scopo.
In questo caso quale sarebbe?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostOrdini di scuderia per arrivare 5? e 6? invece che 6? e 5?...?
Quelle cose si fanno con uno scopo.
In questo caso quale sarebbe?
Anche se di un punto a ottobre Rossi deve essere davanti ad Hayden.
Tornando a prima, attacchi di panico o esaurimenti vari, non so se sono stato chiaro che se vince Rossi o Lorenzo o Stoner a me cambia molto poco, alle 6 devo alzarmi comunque per andare a lavorare...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostOrdini per essere la prima Ducati ufficiale al traguardo...
Anche se di un punto a ottobre Rossi deve essere davanti ad Hayden.
Tornando a prima, attacchi di panico o esaurimenti vari, non so se sono stato chiaro che se vince Rossi o Lorenzo o Stoner a me cambia molto poco, alle 6 devo alzarmi comunque per andare a lavorare...
Comment
-
-
Originally posted by Bilbo80 View PostBe, immagini cosa potrebbe succedere se Hayden (senza eventi eccezionali) finisse il campionato davanti a Rossi?
Oppure se Spies finisse davanti a Lorenzo?
Ma se vogliamo parlare di immaginazione si pu? arrivare a pensare le cose pi? assurde.
Comment
X
Comment