Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-3 A Laguna Seca. Che far? Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    su-ka-me-lo fo-r-te
    ok:gaen:

Comment

• Font Size
      qualifiche 1,2sec dal primo
      parte male
      gara tutta in rimonta

si lamenter? a fine gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Ol???, questa ci mancava, adesso la Ducati fa andare Hayden dietro a Rossi di proposito? in che occasione scusa? ma avete veramente delle turbe psichiche a forma di 46, ma quando vinceva cosa vi succedeva scusate? crisi epilettiche o cose simili?
        Che la Ducati faccia andare dietro Hayden lo hai detto tu, io ho scritto "dubbi" nel senso che secondo me ci sono ordini di scuderia, e non ci sarebbe niente di male. Solo che mi sembra strano che quando Hayden sta facendo bene improvvisamente inizia a girare 0,5 o 1 secondo pi? lento e a 1 o 2 giri dalla fine lo passa Rossi...
        Guarda l'ultima gara cosa ? successo...
        Non giudico sbagliato un ordine sia chiaro, ma nemmeno che raccontino delle balle a dire che non ci sono mai stati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Che la Ducati faccia andare dietro Hayden lo hai detto tu, io ho scritto "dubbi" nel senso che secondo me ci sono ordini di scuderia, e non ci sarebbe niente di male. Solo che mi sembra strano che quando Hayden sta facendo bene improvvisamente inizia a girare 0,5 o 1 secondo pi? lento e a 1 o 2 giri dalla fine lo passa Rossi...
          Non giudico sbagliato un ordine sia chiaro, ma nemmeno che raccontino delle balle a dire che non ci sono mai stati...
          Ettepareva, se non sono complotti sono ordini di scuderia, manca solo che venga nominato Ezpeleta e siamo al completo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            ci saranno parecchi doppiati. Chiss? Stoner chi cazzotter? stavolta
            Elias
            ? un p? che non si vedono...

Comment

• Font Size
              ridicolaggini....haiden potrebbe ricevere degli ordini di scuderia forse e dico forse se rossi lottasse per il titolo...ma sono esimi...non avrebbe alcun senso...dai non diciamo eresie
              rossi ha spiegato il perch? lui vada pi? forte nella seconda parte di gara...nella prima ha troppo grip e non riesce a spingere, quando invece le gomme scivolano un po' riesce a guidare meglio...per haiden forse ? il contrario...vuoi per assetto vuoi per capacit? di sfruttare di pi? il maggior grip della gomma fresca e meno quello della gomma consumata...ma pensare agli ordini di scuderia ? davvero ridicolo...

Comment

• Font Size
                Rossi in qualifica far? desmomerdesimo ..In gara far? desmocacare ..a fine gara sar? desmodepresso!

Qual'? il minimo comun denominatore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Ettepareva, se non sono complotti sono ordini di scuderia, manca solo che venga nominato Ezpeleta e siamo al completo.
                  se leggi bene io non sto accusando in negativo qualcuno, ma ho solo detto quello che sembra a me.
                  non ho crisi depressive n? attacchi di panico se Rossi arriva 7 o 9 o 3.
                  non me ne frega nulla.
                  ho solo scritto quello che penso e visto che nei campionati di moto e di auto quando ci sono prima e seconda guida da sempre ci sono ordini di squadra non mi stupirebbe ci fosse anche in Ducati.

Comment

• Font Size
                    se leggi bene io non sto accusando in negativo qualcuno, ma ho solo detto quello che sembra a me.
                    non ho crisi depressive n? attacchi di panico se Rossi arriva 7 o 9 o 3.
                    non me ne frega nulla.
                    ho solo scritto quello che penso e visto che nei campionati di moto e di auto quando ci sono prima e seconda guida da sempre ci sono ordini di squadra non mi stupirebbe ci fosse anche in Ducati.

Ordini di scuderia per arrivare 5? e 6? invece che 6? e 5?...?

Quelle cose si fanno con uno scopo.

In questo caso quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                      Ordini di scuderia per arrivare 5? e 6? invece che 6? e 5?...?

Quelle cose si fanno con uno scopo.

In questo caso quale sarebbe?
                      Ordini per essere la prima Ducati ufficiale al traguardo...
                      Anche se di un punto a ottobre Rossi deve essere davanti ad Hayden.

Tornando a prima, attacchi di panico o esaurimenti vari, non so se sono stato chiaro che se vince Rossi o Lorenzo o Stoner a me cambia molto poco, alle 6 devo alzarmi comunque per andare a lavorare...

Comment

• Font Size
                        Con quel cancello direi 5/6

Comment

• Font Size
                          Ordini per essere la prima Ducati ufficiale al traguardo...
                          Anche se di un punto a ottobre Rossi deve essere davanti ad Hayden.

Tornando a prima, attacchi di panico o esaurimenti vari, non so se sono stato chiaro che se vince Rossi o Lorenzo o Stoner a me cambia molto poco, alle 6 devo alzarmi comunque per andare a lavorare...
                          Interessante, hai potuto vedere i contratti di Rossi ed Hayden?

Comment

• Font Size
                            Interessante, hai potuto vedere i contratti di Rossi ed Hayden?
                            Be, immagini cosa potrebbe succedere se Hayden (senza eventi eccezionali) finisse il campionato davanti a Rossi?
                            Oppure se Spies finisse davanti a Lorenzo?

Comment

• Font Size
                              Be, immagini cosa potrebbe succedere se Hayden (senza eventi eccezionali) finisse il campionato davanti a Rossi?
                              Oppure se Spies finisse davanti a Lorenzo?
                              Succederebbe che al rinnovo di contratto non avrebbero lo stesso potere contrattuale.
                              Ma se vogliamo parlare di immaginazione si pu? arrivare a pensare le cose pi? assurde.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                perdesimo non l'avevo ancora letta!
                                Gi? l'ho letta anche io adesso! Mi sono "sganasciata" dalle risate!
                                Dai su...ma un p? di fiducia al doc No?

Comment

X
                                Working...
                                X