Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non ci prova.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Si, infatti sei l? per caso, mica sei un Campione del mondo...

Therix la tua difesa sempre puntuale assomiglia a quella Ghedini-Berlusconi!

La figlia di Mubarak, hai presente?
    la nipote somaro :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      no... chiederei il legittimo impedimento :gaen:
      Effettivamente..........da un paio d'anni a sta parte ? proprio impedito.

Se legittimamente o meno questo lo ignoro,ma ? un dettaglio irrilevante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Effettivamente..........da un paio d'anni a sta parte ? proprio impedito.

Se legittimamente o meno questo lo ignoro,ma ? un dettaglio irrilevante.

hahahaha

Comment

• Font Size
          mo che difesa sarebbe??

ho detto che pu? capitare... altrimenti si cadrebbe SOLO per motivi tecnici..

caxxo non si perde occasione per sputargli addosso
          Infatti, un altro dei motivi di cadute pi? frequenti ? il cagotto...:gaen:

Comment

• Font Size
            mo che difesa sarebbe??

ho detto che pu? capitare... altrimenti si cadrebbe SOLO per motivi tecnici..

caxxo non si perde occasione per sputargli addosso
            questa poi...veramente qui si sputa sempre e solo sulla ducati...sar? che sul bagnato ? pi? competitiva!! :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Non si ricordava che gomma aveva montato??
              Ma corre da 2 giorni o da 16 anni??
              Le persone come te non pensano mai che i piloti non possono spalare merda sulla moto che gli danno e quindi non possono dire sempre la verit?, se poi pensi che non sia in grado allora va beh, ? un problema tuo...

Comment

• Font Size
                ma per le cazzate non era stata creata una sezione apposita?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                  Le persone come te non pensano mai che i piloti non possono spalare merda sulla moto che gli danno e quindi non possono dire sempre la verit?, se poi pensi che non sia in grado allora va beh, ? un problema tuo...
                  A parte che on ho capito cosa volevi dire, comunque io penso che uno che vince mondiali a raffica non pu? dire "non mi ricordavo di aver messo una gomma dura all'anteriore"...
                  Mica ? la prima gara che fa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    classica caduta da Ducati, eloquente il gesto sconsolato subito dopo la caduta, sembrava " non so pi? cosa fare"
                    no assolutamente. la classica caduta ducati era quella dell'anno scorso in cui a centro curva, alla massima piega, col freno gi? mollato da un pezzo, ti partiva il davanti, magari proprio quando riprendi in mano il gas per "pelare" e sostenere la piega.
                    tra parentesi uno dei comportamenti pi? stron zi in assoluto di una moto.

la caduta di ieri ? completamente diversa, era in piena staccata, con la moto non dritta ma nemmeno alla massima piega (anzi) ed ? stato il classico errore da troppa pressione sulla leva.

nessuna moto sar? mai esente da questo tipo di caduta, se pinzi troppo con la moto piegata vai in terra, sia con una harley sia con la moto da cross

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      no assolutamente. la classica caduta ducati era quella dell'anno scorso in cui a centro curva, alla massima piega, col freno gi? mollato da un pezzo, ti partiva il davanti, magari proprio quando riprendi in mano il gas per "pelare" e sostenere la piega.
                      tra parentesi uno dei comportamenti pi? stron zi in assoluto di una moto.

la caduta di ieri ? completamente diversa, era in piena staccata, con la moto non dritta ma nemmeno alla massima piega (anzi) ed ? stato il classico errore da troppa pressione sulla leva.

nessuna moto sar? mai esente da questo tipo di caduta, se pinzi troppo con la moto piegata vai in terra, sia con una harley sia con la moto da cross

ma a me ha fatto venire in mente la doppia caduta hayden rossi in prova.....col bagnato non ricordo dove, silvestrone? cio? moto quasi dritta e davanti che molla, quella volta dissero che era colpa del bagnato e di un dosso ma guardacaso in quel punto sono cadute solo le ducati

ho abbastanza presente che nessuna moto ? esente da quel tipo di caduta, infatti a misano per non saltare nel culo a uno mi sono steso propio cos?, furbo ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ma a me ha fatto venire in mente la doppia caduta hayden rossi in prova.....col bagnato non ricordo dove, silvestrone? cio? moto quasi dritta e davanti che molla, quella volta dissero che era colpa del bagnato e di un dosso ma guardacaso in quel punto sono cadute solo le ducati

ho abbastanza presente che nessuna moto ? esente da quel tipo di caduta, infatti a misano per non saltare nel culo a uno mi sono steso propio cos?, furbo ??
                        infatti quella doppia caduta che dici tu fu anomala, anche se li' erano dritti e c'era un dosso che scomponeva tutto il catorcio.

oh puo' darsi benissimo, anzi ? certo, che la ducati faccia skifo anche in inserimento, pero' la specifica caduta di rossi di ieri mi sembra la classica caduta da pinzata eccessiva, di quelle che se ne sono viste milioni uguali uguali fatte da tutti i piloti e tutte le moto.

? comunque pi? prevedibile del comportamento bastardo che ha fregato stoner e vale l'anno scorso un sacco di volte, cio? punto di corda, massima piega, peli di mezzo millimetro il gas per "sostenere" e ti parte l'anteriore. roba che nemmeno gli scooter cinesi degli anni ottanta ti fregano cosi'...

comportamento dei pi? bastardi e che farebbe perdere confidenza pure a san pietro.

per questo mi piaceva stoner dell'era ducati.
                        _ vinceva- cadeva- poi rivinceva- poi ricadeva - esaurimento nervoso- 3 mesi a pescare, e ricominciava il loop.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          Ma tu pensa che quello la con la Ducati qui uccideva tutti e invece oggi con la HRC le prEnde da uno che con la stessa moto ha vinto in 8 stagioni 10 gare....
                          Come e' strano il mondo:gaen:
                          Fine delle discussioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bilbo80 View Post
                            A parte che on ho capito cosa volevi dire, comunque io penso che uno che vince mondiali a raffica non pu? dire "non mi ricordavo di aver messo una gomma dura all'anteriore"...
                            Mica ? la prima gara che fa...
                            ....solo per chiarezza, e per avvallare la vostra buona fede di cui siamo certi tutti...nostro Signore di Tavullia NON ha detto che "NON SI RICORDAVA" ma che "NON HA TENUTO CONTO"....antirossisti a parte, ai pi? questa sottile differenza cambia completamente il senso del discorso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              Ma tu pensa che quello la con la Ducati qui uccideva tutti e invece oggi con la HRC le prEnde da uno che con la stessa moto ha vinto in 8 stagioni 10 gare....
                              Come e' strano il mondo:gaen:
                              Cosa prende scusa? Hai visto la gara lo scorso anno? Hai visto il numero sulla carena? E allora? Ti dice nulla?

Comment

• Font Size
                                no no...
                                rossi ci prova....
                                solo che 'GNA FA.....

anche prima di cadere il "secondo pilota" insomma quello ameriggano che,
                                parla poco
                                polemizza poco
                                guida e basta
                                ha appena rinnovato senza far polemiche
                                non lo intervistano mai..
                                bhe era 10 sec avanti....

Comment

X
                                Working...
                                X