Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marquez in motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico che in un paio di anni batte Lorenzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      infatti bradl galleggia nelle seconde file!!

lorenzo stoner simoncelli si spingevano oltre!! o almeno ci provavano. fino a riuscirci..!!

non so che trattamento ha Bradl, ma nel 2006 con le private (Stoner) si poteva fare qualcosa, e Lorenzo era su una ufficiale al 100% nel 2008

Bradl con la LCR sta facendo cose egregie (poi non so se la moto ? la stessa di Bautista ma ho i miei dubbi) Simoncelli finch? non ha avuto il trattamento semi ufficiale era dietro il demotivato e per tutti "bollito" Melandri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Dici che lorenzo tra due anni va in Ducati?

Comment

• Font Size

se lo facesse credo che avremmo trovato davvero il nuovo rossi e sarebbe la fine per tutti...

io non credo...

Originally posted by TBW27 View Post
          non so che trattamento ha Bradl, ma nel 2006 con le private (Stoner) si poteva fare qualcosa, e Lorenzo era su una ufficiale al 100% nel 2008

Bradl con la LCR sta facendo cose egregie (poi non so se la moto ? la stessa di Bautista ma ho i miei dubbi) Simoncelli finch? non ha avuto il trattamento semi ufficiale era dietro il demotivato e per tutti "bollito" Melandri.
          stoner con la honda di cecchinello poteva fare esattamente quello che possono fare oggi con le altre private (vedi bradl)...

simoncelli pre-trattamento era al primo anno ed avevo mostrato qualche cosa che faceva intuire il suo grande potenziale...una volta avuta l'ufficiale ? stato un crescendo impressionante...avere l'ufficiale non vuol dire andare necessariamente meglio (vedi dovi), bisogna saperla sfruttare...e questo riesce soltanto a pochi (rossi, pedrosa, lorenzo, sic )

la stessa cosa il sic l'aveva fatta in 250...una volta avuto l'ufficiale ha sbaragliato la concorrrenza...l'anno successivo un po' di sfighe, ma si vedeva chiaramente che era superiore...
          Last edited by feperis; 31-07-12, 11:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            se lo facesse credo che avremmo trovato davvero il nuovo rossi e sarebbe la fine per tutti...

io non credo...
            Perch? il nuovo Rossi?

Basta essere il nuovo Pedrosa o il nuovo Stoner per battere qualche volta Lollo.

Mica ho detto che vince il titolo, anche se nulla ? impossibile.

Comment

• Font Size

io non credo...

stoner con la honda di cecchinello poteva fare esattamente quello che possono fare oggi con le altre private (vedi bradl)...

simoncelli pre-trattamento era al primo anno ed avevo mostrato qualche cosa che faceva intuire il suo grande potenziale...una volta avuta l'ufficiale ? stato un crescendo impressionante...avere l'ufficiale non vuol dire andare necessariamente meglio (vedi dovi), bisogna saperla sfruttare...e questo riesce soltanto a pochi (rossi, pedrosa, lorenzo, sic )
              Nel 2006 con le private si poteva fare qualcosina di pi?... (tipo Elias Stoner e Melandri che vincono delle gare) oggi secondo te un qualsiasi pilota in sella ad una privata potrebbe vincere una gara senz sfighe totali altrui?

Comment

• Font Size
                Perch? il nuovo Rossi?

Basta essere il nuovo Pedrosa o il nuovo Stoner per battere qualche volta Lollo.

Mica ho detto che vince il titolo, anche se nulla ? impossibile.

ah ok, se dici che in un paio d'anni pu? vincere qualche gara, posso essere tranquillamente d'accordo...pensavo intendessi proprio il titolo...vedremo...
                Last edited by feperis; 31-07-12, 12:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Nel 2006 con le private si poteva fare qualcosina di pi?... (tipo Elias Stoner e Melandri che vincono delle gare) oggi secondo te un qualsiasi pilota in sella ad una privata potrebbe vincere una gara senz sfighe totali altrui?
                  secondo me lorenzo, stoner, pedrosa, rossi, su una tech3 o su una lcr (gresini non saprei) potrebbero vincere non dico tranquillamente, ma quasi

Comment

• Font Size
                    Secondo me se Stoner non vince quest'anno dobbiamo abituarci a tanti mondiali di Lorenzo...
                    E comunque dal prossimo anno vedo solo vittorie di Lorenzo all'orizzonte.

Comment

• Font Size
                      Almeno un paio di vittorie...
                      Con Stoner out, Rossi bollito e dallo psicologo perch? le prende da Lorenzo e Pedrosa che soffrir? il fatto che tutti avranno solo occhi per l'ultimo arrivato, basta che Bautista uccida Lollo un paio di volte e tac!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me far? bene da subito: Vincer? almeno un paio di gare, diversi podi e... Diverse cadute.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          come lo vedete ?! pronostici ?!

sr? veloce ad imparare....?! si adatter? facilmente ?! far? l'anno "sabbatico" alla lorenzo con tantecadute ?!

insomma...pareri.....

io onestamente non sono ancora riuscito a farmi un idea precisa
                          Per me questo, per? se non cade troppo saran gazzi e combatter? per il mondiale !!!
                          Cmq lo vedo +o- sempre sul podio a combattere, tranne ... cadute

Originally posted by memmo84 View Post
                          infatti bradl galleggia nelle seconde file!!

lorenzo stoner simoncelli si spingevano oltre!! o almeno ci provavano. fino a riuscirci..!!
                          - Lorenzo ... ? arrivato in Motogp superufficiale e sulla Moto Migliore !!!
                          - Stoner ... a parte exploit ha solo rafforzato il soprannome di Rolling,
                          poi la Ducati per risparmiare lo ha preso e ...
                          - Simoncelli ... il primo anno faceva ne + ne - di Melandri ossia ci? che fa ora Bradl !!!
                          (? un complimento al Sic, perch? Melandri ? uno fortissimo, ma come tutti fa nulla senza Moto)

Cmq sia la 250 era meno propedeutica, e senza sviluppo (tranne motore) da un decennio = INUTILE
                          La Moto2 entro un paio d'anni liberizzano i Motori e sar? ancora pi? bella
                          (anche questo per? in Moto3 sono liberi ma ci sono solo Honda e KTM !!!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            come lo vedete ?! pronostici ?!

sr? veloce ad imparare....?! si adatter? facilmente ?! far? l'anno "sabbatico" alla lorenzo con tantecadute ?!

insomma...pareri.....

io onestamente non sono ancora riuscito a farmi un idea precisa
                            io nemmeno sembra molto veloce ma non si fa mancare qualk bel capitombolo ogni tanto, potrebbe proprio fare come lorenzo il primo anno..

Comment

• Font Size
                              secondo me lorenzo, stoner, pedrosa, rossi, su una tech3 o su una lcr (gresini non saprei) potrebbero vincere non dico tranquillamente, ma quasi

Sicuro sicuro? guarda che son finiti i tempi del secondo nel polso in gp, ora come ora fai la differenza con il settaggio dei vari particolari elettronici che hanno queste gp..ed una privata non potra mai competere con una ufficiale per un miliardo di motivi...

Poi se mi metti Stoner Lorenzo e Dovizioso tutti su una moto pari livello non c'? dubbio che i primi due arrivino davanti..

Comment

• Font Size
                                eh minchia povero marquez

io credo che sar? subito molto competitivo...da l? a vedere se sar? assieme a pedro/lollo/rossi(?) ne passa....ma sicuramente queste moto odierne ti permettono cose diverse da una volta...guardate anche bradl come va...
                                Allora ? vero che i piloti di una volta, alla Rossi quindi, avevano pi? pelo....
                                Non ? per sminuire gente come Stoner e....

Comment

X
                                Working...
                                X