Io dico che in un paio di anni batte Lorenzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marquez in motogp
Collapse
X
-
Originally posted by memmo84 View Postinfatti bradl galleggia nelle seconde file!!
lorenzo stoner simoncelli si spingevano oltre!! o almeno ci provavano. fino a riuscirci..!!
non so che trattamento ha Bradl, ma nel 2006 con le private (Stoner) si poteva fare qualcosa, e Lorenzo era su una ufficiale al 100% nel 2008
Bradl con la LCR sta facendo cose egregie (poi non so se la moto ? la stessa di Bautista ma ho i miei dubbi) Simoncelli finch? non ha avuto il trattamento semi ufficiale era dietro il demotivato e per tutti "bollito" Melandri.
Comment
-
se lo facesse credo che avremmo trovato davvero il nuovo rossi e sarebbe la fine per tutti...Originally posted by MiKiFF View PostIo dico che in un paio di anni batte Lorenzo...

io non credo...
stoner con la honda di cecchinello poteva fare esattamente quello che possono fare oggi con le altre private (vedi bradl)...Originally posted by TBW27 View Postnon so che trattamento ha Bradl, ma nel 2006 con le private (Stoner) si poteva fare qualcosa, e Lorenzo era su una ufficiale al 100% nel 2008
Bradl con la LCR sta facendo cose egregie (poi non so se la moto ? la stessa di Bautista ma ho i miei dubbi) Simoncelli finch? non ha avuto il trattamento semi ufficiale era dietro il demotivato e per tutti "bollito" Melandri.
simoncelli pre-trattamento era al primo anno ed avevo mostrato qualche cosa che faceva intuire il suo grande potenziale...una volta avuta l'ufficiale ? stato un crescendo impressionante...avere l'ufficiale non vuol dire andare necessariamente meglio (vedi dovi), bisogna saperla sfruttare...e questo riesce soltanto a pochi (rossi, pedrosa, lorenzo, sic
)
la stessa cosa il sic l'aveva fatta in 250...una volta avuto l'ufficiale ha sbaragliato la concorrrenza...l'anno successivo un po' di sfighe, ma si vedeva chiaramente che era superiore...Last edited by feperis; 31-07-12, 11:45.
Comment
-
Perch? il nuovo Rossi?Originally posted by feperis View Postse lo facesse credo che avremmo trovato davvero il nuovo rossi e sarebbe la fine per tutti...
io non credo...
Basta essere il nuovo Pedrosa o il nuovo Stoner per battere qualche volta Lollo.
Mica ho detto che vince il titolo, anche se nulla ? impossibile.
Comment
-
Nel 2006 con le private si poteva fare qualcosina di pi?... (tipo Elias Stoner e Melandri che vincono delle gare) oggi secondo te un qualsiasi pilota in sella ad una privata potrebbe vincere una gara senz sfighe totali altrui?Originally posted by feperis View Postse lo facesse credo che avremmo trovato davvero il nuovo rossi e sarebbe la fine per tutti...
io non credo...
stoner con la honda di cecchinello poteva fare esattamente quello che possono fare oggi con le altre private (vedi bradl)...
simoncelli pre-trattamento era al primo anno ed avevo mostrato qualche cosa che faceva intuire il suo grande potenziale...una volta avuta l'ufficiale ? stato un crescendo impressionante...avere l'ufficiale non vuol dire andare necessariamente meglio (vedi dovi), bisogna saperla sfruttare...e questo riesce soltanto a pochi (rossi, pedrosa, lorenzo, sic
)
Comment
-
ah ok, se dici che in un paio d'anni pu? vincere qualche gara, posso essere tranquillamente d'accordo...pensavo intendessi proprio il titolo...vedremo...Originally posted by MiKiFF View PostPerch? il nuovo Rossi?
Basta essere il nuovo Pedrosa o il nuovo Stoner per battere qualche volta Lollo.
Mica ho detto che vince il titolo, anche se nulla ? impossibile.
Last edited by feperis; 31-07-12, 12:03.
Comment
-
secondo me lorenzo, stoner, pedrosa, rossi, su una tech3 o su una lcr (gresini non saprei) potrebbero vincere non dico tranquillamente, ma quasiOriginally posted by TBW27 View PostNel 2006 con le private si poteva fare qualcosina di pi?... (tipo Elias Stoner e Melandri che vincono delle gare) oggi secondo te un qualsiasi pilota in sella ad una privata potrebbe vincere una gara senz sfighe totali altrui?
Comment
-
Almeno un paio di vittorie...
Con Stoner out, Rossi bollito e dallo psicologo perch? le prende da Lorenzo e Pedrosa che soffrir? il fatto che tutti avranno solo occhi per l'ultimo arrivato, basta che Bautista uccida Lollo un paio di volte e tac!!
Comment
-
Per me questo, per? se non cade troppo saran gazzi e combatter? per il mondiale !!!Originally posted by blackbass View Postcome lo vedete ?! pronostici ?!
sr? veloce ad imparare....?! si adatter? facilmente ?! far? l'anno "sabbatico" alla lorenzo con tantecadute ?!
insomma...pareri.....
io onestamente non sono ancora riuscito a farmi un idea precisa
Cmq lo vedo +o- sempre sul podio a combattere, tranne ... cadute
- Lorenzo ... ? arrivato in Motogp superufficiale e sulla Moto Migliore !!!Originally posted by memmo84 View Postinfatti bradl galleggia nelle seconde file!!
lorenzo stoner simoncelli si spingevano oltre!! o almeno ci provavano. fino a riuscirci..!!
- Stoner ... a parte exploit ha solo rafforzato il soprannome di Rolling,
poi la Ducati per risparmiare lo ha preso e ...
- Simoncelli ... il primo anno faceva ne + ne - di Melandri ossia ci? che fa ora Bradl !!!
(? un complimento al Sic, perch? Melandri ? uno fortissimo, ma come tutti fa nulla senza Moto)
Cmq sia la 250 era meno propedeutica, e senza sviluppo (tranne motore) da un decennio = INUTILE
La Moto2 entro un paio d'anni liberizzano i Motori e sar? ancora pi? bella
(anche questo per?
in Moto3 sono liberi ma ci sono solo Honda e KTM !!!)
Comment
-
io nemmenoOriginally posted by blackbass View Postcome lo vedete ?! pronostici ?!
sr? veloce ad imparare....?! si adatter? facilmente ?! far? l'anno "sabbatico" alla lorenzo con tantecadute ?!
insomma...pareri.....
io onestamente non sono ancora riuscito a farmi un idea precisa
sembra molto veloce ma non si fa mancare qualk bel capitombolo ogni tanto, potrebbe proprio fare come lorenzo il primo anno..
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsecondo me lorenzo, stoner, pedrosa, rossi, su una tech3 o su una lcr (gresini non saprei) potrebbero vincere non dico tranquillamente, ma quasi
Sicuro sicuro? guarda che son finiti i tempi del secondo nel polso in gp, ora come ora fai la differenza con il settaggio dei vari particolari elettronici che hanno queste gp..ed una privata non potra mai competere con una ufficiale per un miliardo di motivi...
Poi se mi metti Stoner Lorenzo e Dovizioso tutti su una moto pari livello non c'? dubbio che i primi due arrivino davanti..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Allora ? vero che i piloti di una volta, alla Rossi quindi, avevano pi? pelo....Originally posted by feperis View Posteh minchia povero marquez

io credo che sar? subito molto competitivo...da l? a vedere se sar? assieme a pedro/lollo/rossi(?) ne passa....ma sicuramente queste moto odierne ti permettono cose diverse da una volta...guardate anche bradl come va...
Non ? per sminuire gente come Stoner e....
Comment
X

Comment