Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marquez in motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...certo.....non tutti si chiamano MAX BIAGGI...che al primo anno di 500 lottava per il titolo contro i mostri sacri....quelli veri...
    Originally posted by mandrake13 View Post

OVAZIONE
    quelli...... quello! uno solo ce n'era rimasto e lo ha battuto gli altri chiamarli mostri sacri

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      quelli...... quello! uno solo ce n'era rimasto e lo ha battuto gli altri chiamarli mostri sacri
      Senza sminuire nessuno...ok che i tempi son cambiati...ma per me aveva pi? palle un cinquecentista di allora di 3/4 dei piloti moderni.
      So che ora mi tirete dietro pure i sacchi presi da cassonetto dell'umido ma per me le cose sono cos?

Comment

• Font Size

OVAZIONE

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO......STANDIG OVATION PER IL MARACANA....

....:1:

....? la verit?...soltanto la verit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          e' come avere in numeri vincenti dell'enalotto....

elias trionfava in moto 2
          era un carciofo in Gp......

lorenzo ci ha messo un annetto...
          stoner idem....

secondo me il primo anno servira' di adattamento... infatti non penso honda abbia fatto na genialata a metterlo subito sulla ufficiale....
          con tutto il rispetto per elias, marquez ? stato granitico sin dalla 125, elias era uno dei tanti. il primo anno in moto 2 non c'era un solo avversario credibile e lui era il pilota con pi? esperienza. siamo realistici, marquez ? un fenomeno designato. non vuol dire che manterr? per forza di cose le prOmesse, ma le prEmesse ci sono tutte

io penso e spero che possa lottare gi? dal primo anno per il mondiale staremo a vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            secondo me lorenzo, stoner, pedrosa, rossi, su una tech3 o su una lcr (gresini non saprei) potrebbero vincere non dico tranquillamente, ma quasi
            l'unico che vince tranquillamente ? dovizioso

Comment

• Font Size
              Senza sminuire nessuno...ok che i tempi son cambiati...ma per me aveva pi? palle un cinquecentista di allora di 3/4 dei piloti moderni.
              So che ora mi tirete dietro pure i sacchi presi da cassonetto dell'umido ma per me le cose sono cos?
              non ti tiro dietro niente, ma non c'? motivo per affermare una cosa del genere, dal momento che ogni pilota guida quello che si trova a disposizione. a questa stregua quelli che vengono prima sono sempre meglio. chi dice che lorenzo e tutti gli altri non sarebbero in grado di guidare quelle moto altrettanto bene?

comunque in motogp ci sono 4 fenomeni, sono rossi, lorenzo, stoner e pedrosa.

e uno solo di questi NON ha vinto con i 2t

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                non ti tiro dietro niente, ma non c'? motivo per affermare una cosa del genere, dal momento che ogni pilota guida quello che si trova a disposizione. a questa stregua quelli che vengono prima sono sempre meglio. chi dice che lorenzo e tutti gli altri non sarebbero in grado di guidare quelle moto altrettanto bene?

comunque in motogp ci sono 4 fenomeni, sono rossi, lorenzo, stoner e pedrosa.

e uno solo di questi NON ha vinto con i 2t

bastardo

ma quoto OVVIAMENTE la prima parte

Comment

• Font Size
                  Allora ? vero che i piloti di una volta, alla Rossi quindi, avevano pi? pelo....
                  Non ? per sminuire gente come Stoner e....

... che infatti ? quello che usa meno elettronica di tutti...

Comment

• Font Size
                    Mi auguro x lui che faccia bene come Bradl anche se io l'avrei fatto stare un anno da Gresini dando la moto a Rossi poi facevano cambio di sella e Rossi andava in Sbk

Comment

• Font Size

Io non ti tiro nulla! Anzi, te lo appoggio...:giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bilbo80 View Post
                        vero ma come andava sui 2t?

Comment

• Font Size

il che vuol dire che la usa meglio di tutti....

e questo non vuol dir nulla, con i 2t Stoner era uno dei tanti bei pilotini che c'erano in giro ma nulla in confronto a Ped e Lor

Comment

• Font Size
                            Secondo me promette bene!!!
                            Ha la giusta grinta il piccoletto anche se ancora ? acerbo!
                            Ma si. Piace!

Comment

• Font Size
                              hem... aspetta... un 4t con poca elettronica ? una centrale nucleare in confronto ad una 500 2t persino la 990 a carburatori

P.S. non so se ti ricordi quello che faceva stoner con aprilia e ktm 2t (sia 125 che 250)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                hem... aspetta... un 4t con poca elettronica ? una centrale nucleare in confronto ad una 500 2t persino la 990 a carburatori

P.S. non so se ti ricordi quello che faceva stoner con aprilia e ktm 2t (sia 125 che 250)

io ricordo che aveva una discreta carenza di sensibilit? al polso destro

Comment

X
                                Working...
                                X