Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marquez in motogp
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Senza sminuire nessuno...ok che i tempi son cambiati...ma per me aveva pi? palle un cinquecentista di allora di 3/4 dei piloti moderni.Originally posted by bennymax View Postquelli...... quello! uno solo ce n'era rimasto
e lo ha battuto 
gli altri chiamarli mostri sacri 

So che ora mi tirete dietro pure i sacchi presi da cassonetto dell'umido ma per me le cose sono cos?
Comment
-
con tutto il rispetto per elias, marquez ? stato granitico sin dalla 125, elias era uno dei tanti. il primo anno in moto 2 non c'era un solo avversario credibile e lui era il pilota con pi? esperienza. siamo realistici, marquez ? un fenomeno designato. non vuol dire che manterr? per forza di cose le prOmesse, ma le prEmesse ci sono tutteOriginally posted by sgamino81 View Poste' come avere in numeri vincenti dell'enalotto....

elias trionfava in moto 2
era un carciofo in Gp......
lorenzo ci ha messo un annetto...
stoner idem....
secondo me il primo anno servira' di adattamento... infatti non penso honda abbia fatto na genialata a metterlo subito sulla ufficiale....
io penso e spero che possa lottare gi? dal primo anno per il mondiale
staremo a vedere
Comment
-
-
non ti tiro dietro niente, ma non c'? motivo per affermare una cosa del genere, dal momento che ogni pilota guida quello che si trova a disposizione. a questa stregua quelli che vengono prima sono sempre meglio. chi dice che lorenzo e tutti gli altri non sarebbero in grado di guidare quelle moto altrettanto bene?Originally posted by mandrake13 View PostSenza sminuire nessuno...ok che i tempi son cambiati...ma per me aveva pi? palle un cinquecentista di allora di 3/4 dei piloti moderni.
So che ora mi tirete dietro pure i sacchi presi da cassonetto dell'umido ma per me le cose sono cos?
comunque in motogp ci sono 4 fenomeni, sono rossi, lorenzo, stoner e pedrosa.
e uno solo di questi NON ha vinto con i 2t
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postnon ti tiro dietro niente, ma non c'? motivo per affermare una cosa del genere, dal momento che ogni pilota guida quello che si trova a disposizione. a questa stregua quelli che vengono prima sono sempre meglio. chi dice che lorenzo e tutti gli altri non sarebbero in grado di guidare quelle moto altrettanto bene?
comunque in motogp ci sono 4 fenomeni, sono rossi, lorenzo, stoner e pedrosa.
e uno solo di questi NON ha vinto con i 2t
bastardo
ma quoto OVVIAMENTE la prima parte
Comment
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostSenza sminuire nessuno...ok che i tempi son cambiati...ma per me aveva pi? palle un cinquecentista di allora di 3/4 dei piloti moderni.

Io non ti tiro nulla! Anzi, te lo appoggio...:giulius:
Comment
-
hem... aspetta... un 4t con poca elettronica ? una centrale nucleare in confronto ad una 500 2t persino la 990 a carburatoriOriginally posted by Bilbo80 View Post... che infatti ? quello che usa meno elettronica di tutti...

P.S. non so se ti ricordi quello che faceva stoner con aprilia e ktm 2t (sia 125 che 250)
Comment
-
Originally posted by Therix View Posthem... aspetta... un 4t con poca elettronica ? una centrale nucleare in confronto ad una 500 2t persino la 990 a carburatori
P.S. non so se ti ricordi quello che faceva stoner con aprilia e ktm 2t (sia 125 che 250)
io ricordo che aveva una discreta carenza di sensibilit? al polso destro
Comment
X

Comment