Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marquez in motogp
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
mah...dovizioso stesso ha detto che non c'? molta differenza tra la sua e quella di lollo...Originally posted by TBW27 View PostSicuro sicuro? guarda che son finiti i tempi del secondo nel polso in gp, ora come ora fai la differenza con il settaggio dei vari particolari elettronici che hanno queste gp..ed una privata non potra mai competere con una ufficiale per un miliardo di motivi...
Poi se mi metti Stoner Lorenzo e Dovizioso tutti su una moto pari livello non c'? dubbio che i primi due arrivino davanti..
non ? dato di sapere...magari stoner e pedrosa e lollo col 2 tempi 500 sarebero stati ancora pi? forti...? inutile fare paragoni del genere...sicuramente la 500 era pi? tosta della motogp...Originally posted by mandrake13 View PostAllora ? vero che i piloti di una volta, alla Rossi quindi, avevano pi? pelo....
Non ? per sminuire gente come Stoner e....

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Stoner culoOriginally posted by feperis View Postmah...dovizioso stesso ha detto che non c'? molta differenza tra la sua e quella di lollo...
non ? dato di sapere...magari stoner e pedrosa e lollo col 2 tempi 500 sarebero stati ancora pi? forti...? inutile fare paragoni del genere...sicuramente la 500 era pi? tosta della motogp...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
marquez andr? a podio nelle prime gare....tutti grideranno al miracolo, al nuovo dottore, al Fenati di Spagna....peccato che poi si spiatteller? e inizier? a capire che una motogp non ? un cbr600
cagotto rulez!
Comment
-
luka oggi 6 un filino pessimista eh :gaen:Originally posted by Luka79 View Postmarquez andr? a podio nelle prime gare....tutti grideranno al miracolo, al nuovo dottore, al Fenati di Spagna....peccato che poi si spiatteller? e inizier? a capire che una motogp non ? un cbr600
cagotto rulez!
Comment
-
-
si si concordo,Originally posted by blackbass View Postla honda privata di cecchinello ? un filino diversa dalle moto dei piloti da te citaTI....
inoltre alla loro prima stagione....giusto lorenzo (oltre a tanti voli) ha fatto qualcosa in pi?....gli altri hano fatto buoni esordi ma non da vincenti
mettevo bradl un piano sotto rispetto a lorenzo stoner e sic.
in loro vedevo una voglia di psingersi oltre tipica dei veri campioni
chissa se marquez ? di quella pasta da quello che sta dimostrando fino ad oggi si!!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmarquez andr? a podio nelle prime gare....tutti grideranno al miracolo, al nuovo dottore, al Fenati di Spagna....peccato che poi si spiatteller? e inizier? a capire che una motogp non ? un cbr600
cagotto rulez!

rullino i tamburi!!! non so se ? pi? contento marquez o fenati 

(per inciso a me piace pi? antonelli
del tortellotto)
Comment
-
non far? male, solo per merito del'elettronica superiperultragiga raffinata delle motogp ufficiali, avesse avuto una rc211v invece della rc213v si sarebbe rotto entro 2 gare dall'inizio del campionato e nella restante parte del campionato sarebbe andato pi? cauto.
Peccato che dovremo rassegnarci a convivere con l'elettronica sempre pi? limitante, ricordo con molta nostalgia le ruote fumanti e le fatiche di ercole per tenere la ruota bassa; bei tempi che furono
ho sempre stampato in mente il salto che ho fatto sul divano quando ho visto sta scena....
Marco Melandri Smoking it up - YouTube
OT finito (sorry)
Comment
-
a dire la verit? si ? steso pi? rossi che marquez ultimamenteOriginally posted by Luka79 View Postvabb? ma che marquez si stenda....? matematico come che Rossi si riprende la sua decima posizione in qualifica al prossimo gp

scherzi a parte marquez a parte i primi 3/4 gp lo scorso anno ? uno che cade poco
sicuramente molto meno di tanti suoi colleghi espargar? in primis... pol mi piace un sacco ma cade anche un sacco... pi? di marquez sicuramente dai tempi della 125
Comment
-
quoto...purtroppo come dicevo prima queste moto sono troppo perfette...ormai non le si controlla pi?, fanno le brave micie e via a chi fa pi? il perfettoOriginally posted by Cooper View Postnon far? male, solo per merito del'elettronica superiperultragiga raffinata delle motogp ufficiali, avesse avuto una rc211v invece della rc213v si sarebbe rotto entro 2 gare dall'inizio del campionato e nella restante parte del campionato sarebbe andato pi? cauto.
Peccato che dovremo rassegnarci a convivere con l'elettronica sempre pi? limitante, ricordo con molta nostalgia le ruote fumanti e le fatiche di ercole per tenere la ruota bassa; bei tempi che furono
ho sempre stampato in mente il salto che ho fatto sul divano quando ho visto sta scena....
Marco Melandri Smoking it up - YouTube
OT finito (sorry)
per la derapata di macio...per quanto a noi risulti una cosa incredibile
non era poi una cosa cos? particolarmente difficile...bastava dargli il gas
ora non si pu? pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19