Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Jan Thiel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    a me fottesega dei discorsi su tasse, rossi e ducati

    ma dire che non capisce un gazz di moto ? molto funny

    forse non sapete chi ? o cosa ha fatto
    Chi lo ha scritto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ivan

      8c

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dingo125 View Post
        ivan

        8c
        Credo fosse una frase ironica...come se io scrivessi: Bolt non vale una sega nei 100 m.
        Ci sarebbe davvero qualcuno che potrebbe interpretare la mia frase come non ironica?
        Last edited by stradivari; 09-08-12, 10:24.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          ivan

          8c
          ironia, questa sconosciuta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            se era ironico allora chiedo venia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              ...e aggiungo, quanto mi stanno sulle palle i portatori di giustizia assoluta, poich? sono quelli che si scandalizzano delle azioni altrui ma poi fanno peggio.
              Domanda: perch? un Olandese sceglie di trasferirsi per la pensione in Thailandia?
              Magari per il clima...o magari perch? in quel paese il regime fiscale ? sideralmente diverso da quello dei paesi europei...e non diverso in peggio, ovviamente!!!

              - Il sistema fiscale Thailandese
              L'altra motivazione frequente per chi va a vivere in quel paese ? pure peggio...

              Originally posted by dingo125 View Post
              se era ironico allora chiedo venia
              Era ironico e credo anche un po' incazzato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                ...e aggiungo, quanto mi stanno sulle palle i portatori di giustizia assoluta, poich? sono quelli che si scandalizzano delle azioni altrui ma poi fanno peggio.
                Domanda: perch? un Olandese sceglie di trasferirsi per la pensione in Thailandia?
                Magari per il clima...o magari perch? in quel paese il regime fiscale ? sideralmente diverso da quello dei paesi europei...e non diverso in peggio, ovviamente!!!

                - Il sistema fiscale Thailandese

                Ma veramente, un buffone assurdo a dire che gli sta sulle palle per le tasse mentre lui si ? trasferito in thailandia, direi per evadere tasse e andare a donne dai facili costumi come spesso accade!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  guarda caso, lui per ridare ossigeno al motomondiale che bocceggia, riporterebbe i 50 2 tempi...proprio quelli che piacciono a lui.

                  neanche un po di parte.... bah

                  io al mugello a vedermi correre i 50ini al giorno d'oggi, non ci andrei.

                  poi il discorso di rossi e le tasse, da un appassionato di sport....mi pare na cazzat a.

                  rosica e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Prima di criticare questo signore dovreste capire chi era....
                    Se qualcuno parla...di mondiali vinti....le sue crezioni hanno vinto pi? di tutti...
                    A partire dalle Kreidler, per passare alle Garelli e finire con l'Aprilia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gasolio_dreams View Post
                      Prima di criticare questo signore dovreste capire chi era....
                      Se qualcuno parla...di mondiali vinti....le sue crezioni hanno vinto pi? di tutti...
                      A partire dalle Kreidler, per passare alle Garelli e finire con l'Aprilia...
                      ma nessuno lo critica, certo che se dice per? cose che ad avviso di qualcuno (tipo da me), non sono senza "rosicamento", lo si possa criticare.

                      Non ? che se uno ha avuto una cariera importante, sia intoccabile nel momento in cui dice una cosa strampalata....anche perche quello non sarebbe un grande tecnico, ma un politico

                      che poi....perche lui e intoccabile? e qualcun altro che ha vinto tanti mondiali invece si?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Prima di criticare questo signore dovreste capire chi era....
                        Se qualcuno parla...di mondiali vinti....le sue crezioni hanno vinto pi? di tutti...
                        A partire dalle Kreidler, per passare alle Garelli e finire con l'Aprilia...
                        no va b?... penso che si faccia un distinguo... tra le soluzioni che porta, le sue idee di tifo e la sua carriere..

                        la carriera ? innegabile, ? altrettanto innegabile per? che ad oggi i 50ini non hanno molto senso...

                        se consideri che esistono solo come categoria di inizio

                        in fine le considerazioni su rossi sono degne della nostra sezione ultras, non di uno che di moto ne capisce

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho come la sensazione che ci sia lo zampino del giornalista

                          sia del tipo "taglia e cuci" sia di traduzioni alla "beltramo" perch? dubito che uno cos? possa dire le cose come riportato: probabile che i concetti siano quelli ma espressi in un modo piuttosto che un altro fa la differenza

                          quanto detto su valentino consideriamo anche che in alcuni paesi del nord hanno una visione molto pi? negativa della nostra su chi evade quindi ci sta che dica di non averlo pi? stimato come persona

                          le insinuazioni sul fatto che sia in thailandia fanno ridere: innanzitutto ? in pensione quindi il discorso tasse non regge anche perch? di soldi nella sua vita ne avr? fatti (e pagate gi? le relative tasse) ... inoltre non sappiamo il motivo quindi anche illazioni su donnine ecc lasciano il tempo che trovano
                          magari gli piace solo il mare e quei posti ... non viviamo di luoghi comuni e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no ho parole ...
                            evadere le tasse ...?
                            ma nn ? in pensione?
                            quindi che tasse deve evadere se le ha gia pagate tutte? e lo stato che deve dargli la pensione gli manda i soldi in una banca tailandese??
                            per quanto riguarda la gnocca, beh , per quella nn c'? bisogno di andare fino in tailandia , tanto credo che un paio di spicci li avra fatti ormai ... e in piu quanti anni ha?
                            ci sono dei vecchi luridi , che fanno veramente schifo anche a quell'eta , ma sappiamo per certo che lui sia cosi???

                            invece pensare alla tailandia come un paradiso terrestre, con una natura che nemmeno ci immaginiamo , nn potrebbe essere stata la motivazione che lo ha spinto ad andarci? in piu con 50 dollari al giorno fai il signore ???
                            sparare sentenze , senza senso , verso una persona che nel mondiale ci ha vissuto per nn so quanti anni ... solo perche ha ammesso che secondo lui ? stata data troppa importanza al beniamino di 1/2 forum , e che le doti di collaudatore enfatizzate fino all'estremo, sono state ridimensionate dall'avventura ducati ...penso che sia una delle cose piu brutte e faziose che ho mai letto in questo forum.

                            io da ignorante sto tizio manco lo conoscevo a differenza di alcuni di voi, e mai mi sarei immaginato, uscite del genere da parte di alcuni.

                            rosicone ??? ma de che ???
                            perche nn c'? piu il 2 tempi e lo hanno mandato a casa ?
                            forse si , sara incazzato , ma nn credo , che le cose dette su di rossi centrino molto con la sua incazzatura ....
                            sui motori 50 , probabilmente sara nostalgico, ma ha cmq espresso un suo pensiero , che nn ? piu proponibile, e allora??? che fastidio da?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              no ho parole ...
                              evadere le tasse ...?
                              ma nn ? in pensione?
                              quindi che tasse deve evadere se le ha gia pagate tutte? e lo stato che deve dargli la pensione gli manda i soldi in una banca tailandese??
                              per quanto riguarda la gnocca, beh , per quella nn c'? bisogno di andare fino in tailandia , tanto credo che un paio di spicci li avra fatti ormai ... e in piu quanti anni ha?
                              ci sono dei vecchi luridi , che fanno veramente schifo anche a quell'eta , ma sappiamo per certo che lui sia cosi???

                              invece pensare alla tailandia come un paradiso terrestre, con una natura che nemmeno ci immaginiamo , nn potrebbe essere stata la motivazione che lo ha spinto ad andarci? in piu con 50 dollari al giorno fai il signore ???
                              sparare sentenze , senza senso , verso una persona che nel mondiale ci ha vissuto per nn so quanti anni ... solo perche ha ammesso che secondo lui ? stata data troppa importanza al beniamino di 1/2 forum , e che le doti di collaudatore enfatizzate fino all'estremo, sono state ridimensionate dall'avventura ducati ...penso che sia una delle cose piu brutte e faziose che ho mai letto in questo forum.

                              io da ignorante sto tizio manco lo conoscevo a differenza di alcuni di voi, e mai mi sarei immaginato, uscite del genere da parte di alcuni.

                              rosicone ??? ma de che ???
                              perche nn c'? piu il 2 tempi e lo hanno mandato a casa ?
                              forse si , sara incazzato , ma nn credo , che le cose dette su di rossi centrino molto con la sua incazzatura ....
                              sui motori 50 , probabilmente sara nostalgico, ma ha cmq espresso un suo pensiero , che nn ? piu proponibile, e allora??? che fastidio da?
                              ma dai ... non te arrabbi? lo sai che se gioca... nessuno sta giudicando il fatto che sta in tailandia...ed anche il video che ho messo era per caxxegiare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A parte che la crisi e la relativa caduta delle vendite di supermoto nei paesi occidentali oltre allla progressiva apertura dei mercati cinesi e indiani per mezzi a due ruote che, visto il reddito pro capite, non vadano oltre i 250cc. (ma con preponderanza di 50 e 125 cc.), imporr? molto presto a tutte le industrie del motociclo di adeguarsi a livello produttivo (i jappi lo stanno gi? facendo) se vorranno sopravvivere e questo comporter? che a livello di propaganda derivata dalle corse dovranno succeder due cose:
                                la prima sar? quella di effettuare dei gran premi in questi paesi dove il popolo potr? vedere le varie marche combattere per il primato, cio? quello che succedeva da noi negli anni '40 e '50.
                                La seconda ? che volenti o nolenti a correre dovranno essere le classi 50, 125 e 250, quindi la risposta del "two stroke genius" non ? cosi sballata come dite voi.
                                Eppoi, lasciatemelo dire: Jan Thiel che rosica...ma andate a piantar fagioli, v?....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X