Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
gian non ha torto al 100%...quando uno cade ? sempre colpa sua, qui non ci piove...la moto e le gomme possono aiutare, ma il limite va trovato e non superato
farsi male seriamente per? ? sfiga...nel 98% dei casi non ti fai nulla...spaccarsi (rossi, pedrosa e tutti gli altri) e per questo motivo saltare gare per me ? sfiga...cadere spesso e saltare gare solo per questo invece secondo me ? non saper trovare il limite...stoner era maestro in questo, pur se aiutato moltissimo dalla moto...rossi infatti in gara non cade praticamente mai, solo nelle libere dove cerca davvero il limite...in gara purtroppo il risultato di non passare il limite l'abbiamo visto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by feperis View Postgian non ha torto al 100%...quando uno cade ? sempre colpa sua, qui non ci piove...la moto e le gomme possono aiutare, ma il limite va trovato e non superato
farsi male seriamente per? ? sfiga...nel 98% dei casi non ti fai nulla...spaccarsi (rossi, pedrosa e tutti gli altri) e per questo motivo saltare gare per me ? sfiga...cadere spesso e saltare gare solo per questo invece secondo me ? non saper trovare il limite...stoner era maestro in questo, pur se aiutato moltissimo dalla moto...rossi infatti in gara non cade praticamente mai, solo nelle libere dove cerca davvero il limite...in gara purtroppo il risultato di non passare il limite l'abbiamo visto
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post..e quando lo avrebbe dimostrato?
Magari il prossimo anno non andr? cos? per? ricordo a tutti che un certo Mick a 33 anni vinceva mondiali ancora e quindi dico che se Rossi ? ancora quello che penso saranno come dicono a Roma cazz? da cac? per tutti poi bisogna anche dire che Mick non aveva una concorrenza giovane come qua ora e neanche il livello che ci sta ora ? una scuola pi? giovane ? normale per? vinceva brutalmente uguale.. Rossi quando ha una moto competitiva almeno alla pari degli altri sono cazzi per tutti Stoner compreso del resto il 2009 se lo ricordano tutti il calando che ha fatto Stoner.. se ci sta uno che invece di prenderle le da non ? cos? facile.. peccato mi sarebbe piaciuto che restasse anche l'anno prossimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostIo so solo che quando si sono incontrati ha preso di quegli schiaffi hai presente quelli che ti girano la faccia dall'altra parte
Magari il prossimo anno non andr? cos? per? ricordo a tutti che un certo Mick a 33 anni vinceva mondiali ancora e quindi dico che se Rossi ? ancora quello che penso saranno come dicono a Roma cazz? da cac? per tutti poi bisogna anche dire che Mick non aveva una concorrenza giovane come qua ora e neanche il livello che ci sta ora ? una scuola pi? giovane ? normale per? vinceva brutalmente uguale.. Rossi quando ha una moto competitiva almeno alla pari degli altri sono cazzi per tutti Stoner compreso del resto il 2009 se lo ricordano tutti il calando che ha fatto Stoner.. se ci sta uno che invece di prenderle le da non ? cos? facile.. peccato mi sarebbe piaciuto che restasse anche l'anno prossimo.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNel 2010 mentre Lorenzo andava gi? forte dal venerd? mattina, Rossi si salvava spessissimo nel WU della domenica.
Altro che al limite e se si ? fatto male ? perch? quel limite ha cercato di passarlo.
e comunque i duelli erano epici e lorenzo era l'unico che sul corpo a corpo lottava come si deve anche se ne ha prese abbastanza....
ricordo un'intervista nel gp dopo quello di catalunya (sorpasso all'interno all'ultima curva), rossi vince avanti a lorenzo, lollo nelle dichiarazioni con una faccia sconsolata dice che aveva pensato di farlo passare per controllarlo meglio e poi ripassarlo, ma non gli ? riuscito e diceva che deve ancora imparare sulla tattica dei sorpassi!!
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIo so solo che quando si sono incontrati ha preso di quegli schiaffi hai presente quelli che ti girano la faccia dall'altra parte
Vedremo il prossimo anno.
Per quanto riguarada la parte in grassetto:
nel 2009 Stoner salt? diverse gare perch? stava male, e dopo il rientro fece 2? 1? 1? e caduta a Valencia per distrazione (partiva dalla pole).
Non mi sembra affatto un calando...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ric_ View PostDiciamo che con Lorenzo in squadra di schiaffi ne ha dati e presi...
nel 2009 Stoner salt? diverse gare perch? stava male, e dopo il rientro fece 2? 1? 1? e caduta a Valencia per distrazione (partiva dalla pole).
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostHo sbagliato anno...ma il succo non cambia; hai detto parecchie cazzate:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GIAN'S View Postdetto da uno che scrive quello che scrive ORGOGLIOSO DI DIRE CAXXXATE.detto da te ? un complimento,grazie 1000!!feperis sono d' accordo con te riguardo la sfiga di essersi fatto seriamente male ma sai quando metti il cuxo a terra nn sai mai dove vai a parare.........
Tu hai scritto:
cadere non ? una sfiga perche' se cadi significa due cose hai esagerato o hai fatto un errore.
E hai detto na stronzata perch? lui non stava correndo, stava preparando il giro veloce...ha fatto la curva a spalla fredda e la moto gli ? partita.
Il problema di scaldare le gomme lo hanno avuto tutti....e tutti si lamentavano delle bridgestone in egual modo
Se ti st? sul caxxo Rossi almeno criticalo su cose sensate e non aggiustarti le cose come piacciono a te solo per sparare merda perch? cadi nel ridicolo.
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostDiciamo che con Lorenzo in squadra di schiaffi ne ha dati e presi...
2009 siamo alle solite Stoner sta male sempre nei momenti critici ? gi? successo lo sai meglio di me.. e anche quest'anno quando era sotto pressione si ? andato in crisi e forse il calo di concentrazione lo ha fatto sbagliare e si ? fatto male.. ? molto forte per? non ? costante mi spiace ma la penso cos?.. puoi essere un missile ma se non sei costante serve a poco del resto il suo ruolino stagioni parla chiaro se fosse veramente completo dovrebbe avere un sacco di mondiali invece no.. Lorenzo ? pi? forte e costante di lui secondo me.
Comment
-
mi ? sembrata un intervista molto interessante. Penso che Lorenzo ? un furbetto, ha provato a imitare Rossi per capire se poteva prendere il suo posto nei cuori della gente. Orribile la maglia a lui dedicata quando vinse con Rossi infortunato. Per poi pochi mesi dopo ammettere che c'era guerra tra i due.
Penso pure che se avesse potuto scegliere non avrebbe mai voluto Rossi in squadra, avrebbe pagato di tasca sua spiss. Secondo me gli ? stato imposto dalla Dorna, lui ha accettato felice, visto che senza Rossi sul podio questa motogp perde almeno il 40% di share.
Se perdi interesse ci perdono tutti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostSecondo me ne ha pi? presi di schiaffi che dati.. il mondiale prima o dopo l'avrebbe comunque vinto ma se non si fosse fatto male Rossi non ci giurerei che lo vinceva quell'anno..
2009 siamo alle solite Stoner sta male sempre nei momenti critici ? gi? successo lo sai meglio di me.. e anche quest'anno quando era sotto pressione si ? andato in crisi e forse il calo di concentrazione lo ha fatto sbagliare e si ? fatto male.. ? molto forte per? non ? costante mi spiace ma la penso cos?.. puoi essere un missile ma se non sei costante serve a poco del resto il suo ruolino stagioni parla chiaro se fosse veramente completo dovrebbe avere un sacco di mondiali invece no.. Lorenzo ? pi? forte e costante di lui secondo me.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa se nemmeno stava correndo e stava preparandosi a fare il giro ...
Originally posted by Diapason-Racing View PostSecondo me ne ha pi? presi di schiaffi che dati.. il mondiale prima o dopo l'avrebbe comunque vinto ma se non si fosse fatto male Rossi non ci giurerei che lo vinceva quell'anno..
Comment
X
Comment