Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    io lo so benissimo...ma ? cmq stato un suo errore...da un lato meglio perch? vuol dire che non ? cauto perch? troppo tirato, dall'altro...
    Eh ma la cazzata la fanno tutti prima o poi, pensa a Stoner che cade nel giro di formazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Secondo me ne ha pi? presi di schiaffi che dati.. il mondiale prima o dopo l'avrebbe comunque vinto ma se non si fosse fatto male Rossi non ci giurerei che lo vinceva quell'anno..

2009 siamo alle solite Stoner sta male sempre nei momenti critici ? gi? successo lo sai meglio di me.. e anche quest'anno quando era sotto pressione si ? andato in crisi e forse il calo di concentrazione lo ha fatto sbagliare e si ? fatto male.. ? molto forte per? non ? costante mi spiace ma la penso cos?.. puoi essere un missile ma se non sei costante serve a poco del resto il suo ruolino stagioni parla chiaro se fosse veramente completo dovrebbe avere un sacco di mondiali invece no.. Lorenzo ? pi? forte e costante di lui secondo me.
      mentre rossi quando si e' fatto male era perche come un eroe si preparava al giro di battaglia....
      che spettacolo......

poi aggiunguiamo che stoner non e' costante.... si infatti
      non e' il tipo parte e spara giri veloci a manetta costantemente no no....
      non e' il tipo che ammazza il mondiale a diverse gare dalla fine no no.....

poi parli di forza e costanza.....

stoner non lo e' perche ha vinto pochi modiali

lorenzo invece lo e'......
      infatti nella tua logica i mondiali sono maggiori quelli di lorenzo che quelli di stoner.....

a volte mi chiedo che canale guardate....
      oppure se davvero l'antenna l'avete piantata sul tetto.....

bah.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        mi ? sembrata un intervista molto interessante. Penso che Lorenzo ? un furbetto, ha provato a imitare Rossi per capire se poteva prendere il suo posto nei cuori della gente. Orribile la maglia a lui dedicata quando vinse con Rossi infortunato. Per poi pochi mesi dopo ammettere che c'era guerra tra i due.

Penso pure che se avesse potuto scegliere non avrebbe mai voluto Rossi in squadra, avrebbe pagato di tasca sua spiss. Secondo me gli ? stato imposto dalla Dorna, lui ha accettato felice, visto che senza Rossi sul podio questa motogp perde almeno il 40% di share.

Se perdi interesse ci perdono tutti.
        lorenzo sicuramente ? uno che tiene molto ad essere ben visto...ma ? anche uno sincero...IMHO

sul fatto che ci fosse guerra, non mi pare sia mai stato detto...mi sembra invece che ci sia rispetto reciproco...ovvio poi che sono avversari in pista e nemmeno amici fuori...

per rossi in yamaha...secondo me lollo pensa (giustamente) di poter vincere contro chiunque...lui fa la sua strada, che gli altri facciano la loro...le vittorie guadagnate sono molto pi? belle delle vittorie "regalate"...e se si perde...beh, bisogna saper ammettere di aver perso...penso roda parecchio, ma...
        Last edited by feperis; 26-10-12, 11:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          mentre rossi quando si e' fatto male era perche come un eroe si preparava al giro di battaglia....:d:d:d
          che spettacolo......

Poi aggiunguiamo che stoner non e' costante.... Si infatti
          Non e' il tipo che ammazza il mondiale a diverse gare dalla fine no no.....

Poi parli di forza e costanza.....

Stoner non lo e' perche ha vinto pochi modiali

Infatti nella tua logica i mondiali sono maggiori quelli di lorenzo che quelli di stoner.....

A volte mi chiedo che canale guardate....
          Oppure se davvero l'antenna l'avete piantata nel retto.....

Bah.......
          dove?
          Last edited by feperis; 26-10-12, 11:42.

Comment

• Font Size
            mentre rossi quando si e' fatto male era perche come un eroe si preparava al giro di battaglia....
            che spettacolo......

poi aggiunguiamo che stoner non e' costante.... si infatti
            non e' il tipo che ammazza il mondiale a diverse gare dalla fine no no.....

poi parli di forza e costanza.....

stoner non lo e' perche ha vinto pochi modiali

infatti nella tua logica i mondiali sono maggiori quelli di lorenzo che quelli di stoner.....

bah.......
            L'abbiamo piantata sulle tue chiappe

Comment

• Font Size
              dove?
              ehm.....
              era tra le righe:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

bah.......
                3 mondiali Lorenzo e 2 mondiali Stoner... la matematica non ? un'opinione.

Comment

• Font Size
                  ehm.....
                  era tra le righe:gaen::gaen::gaen:
                  appunto, tra la riga in mezzo alle tue chiappe
                  Last edited by mandrake13; 26-10-12, 11:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    vero anche questo...ma lascerei stare il passato REMOTO

Comment

• Font Size
                      vero anche questo...ma lascerei stare il passato REMOTO
                      Oddio per? in certi casi fa comodo dire che Rossi ne ha vinti 9 in altri bisogna lasciar stare il passato (oh si parla pur sempre di 2006/2007 mica di ero geologiche fa)... ? il campionato mondiale? S? quindi li si conta tutti, almeno per me.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilPoli View Post
                        si va beh guardiamo anche le corse coi traversi le corse con le minimoto e le gare di merendine......
                        dai su a volte si fa prima a dire "ho detto na gazzata...."

imho

poi oh se volete paragonare i titoli di 125 ai titoli di GP... va beh.....

dopo do un occhio
                        penso stoner abbia anche un campionato di rubabandiera
                        e lorenzo uno di 4 salti in padella....
                        dopo controllo....

Comment

• Font Size
                          Va beh allora siamo 2 a 1 per Stoner, ancora per poco per?.

Comment

• Font Size
                            secondo me guardare alle 250 non fa testo...passati troppi anni...sti ragazzi solo ora sono uomini e maturi sportivamente...altrimenti anche pedrosa ? in lizza...

stoner 2, lorenzo 1, rossi 7 (cos? siete pi? contenti )....parliamo solo di massima categoria...2006-2007 sono 6 anni fa

Comment

• Font Size
                              Secondo me ne ha pi? presi di schiaffi che dati.. il mondiale prima o dopo l'avrebbe comunque vinto ma se non si fosse fatto male Rossi non ci giurerei che lo vinceva quell'anno..
                              Nel 2010 Rossi ? stato in affanno nei confronti Lorenzo, secondo me il mondiale lo avrebbe vinto comunque lo spagnolo, visto quello che ha fatto durante la stagione, ma sono punti di vista.

2009 siamo alle solite Stoner sta male sempre nei momenti critici ? gi? successo lo sai meglio di me.. e anche quest'anno quando era sotto pressione si ? andato in crisi e forse il calo di concentrazione lo ha fatto sbagliare e si ? fatto male.. ? molto forte per? non ? costante mi spiace ma la penso cos?.. puoi essere un missile ma se non sei costante serve a poco del resto il suo ruolino stagioni parla chiaro se fosse veramente completo dovrebbe avere un sacco di mondiali invece no.. Lorenzo ? pi? forte e costante di lui secondo me.

Piccolo OT, poi continuiamo a parlare delle dichiarazioni di Lorenzo:

Nel 2009 quando iniziarono i primi sintomi Stoner era in testa la mondiale... non mi sembrava tanto in crisi

Si, il suo ruolino parla chiaro, da quando ? arrivato in motogp ha vinto 2 mondiali come Rossi e (molto probabilmente) come Lorenzo, vincendo pi? gare di entrambi, e considerando che ha corso per 4 anni con una moto che dire difficile da portare al limite ? un eufemismo... Non mi sentirei di ritenerlo inferiore a nessuno degli avversari che ha incontrato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ric_ View Post
                                Nel 2010 Rossi ? stato in affanno nei confronti Lorenzo, secondo me il mondiale lo avrebbe vinto comunque lo spagnolo, visto quello che ha fatto durante la stagione, ma sono punti di vista.

Piccolo OT, poi continuiamo a parlare delle dichiarazioni di Lorenzo:

Nel 2009 quando iniziarono i primi sintomi Stoner era in testa la mondiale... non mi sembrava tanto in crisi

Si, il suo ruolino parla chiaro, da quando ? arrivato in motogp ha vinto 2 mondiali come Rossi e (molto probabilmente) come Lorenzo, vincendo pi? gare di entrambi, e considerando che ha corso per 4 anni con una moto che dire difficile da portare al limite ? un eufemismo... Non mi sentirei di ritenerlo inferiore a nessuno degli avversari che ha incontrato

si ma non ha il beretto giallo da pauerenger....:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X