Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostDovresti saperlo da solo visto che Pedrosa ha sempre subito la pressione dei Big e lui non ha ancora dimostrato di essere un vero Big quando conta.. e nonostante quest'anno ha fatto met? stagione da urlo questa pecca gli coster? il mondiale perch? ha subito Stoner a inizio anno.. se quell'aereo lo avesse avuto Lorenzo ciao ciao.
Altrimenti l'aereo si trasforma in uno stuka, giusto?
secondo questa tua teoria come spieghi che dietro all'aereo di Lorenzo quest'anno(secondo le tue tesi avrebbe senza alcun dubbio un aereo rispetto agli stuka di pedro e stoner senn? non era l? davanti) non c'? l'aereo di Spies, dovi o crutchlow ma 2 stukas di pedro e stoner?
Quindi quest'anno l'aereo lo ha Lorenzo mentre spies, Dovi, pedro, stoner e crutchlow hanno uno stuka. Giusto?
dai che son curiosoLast edited by giuseppe_d; 26-10-12, 14:00.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postgomplimenti per il gusto.... manco quando si parla del rapporto uccio rossi si cade cosi in basso....
2- proprio perch? si sfotte spesso il rapporto Uccio-Rossi e l? va sempre bene non capisco perch? in questo caso ci sia addirittura da dire che si cade in basso
3- non sapevo che il forum avesse anche un moralizzatore
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ilPoli View Post1- fattela 'na risata ogni tanto
2- proprio perch? si sfotte spesso il rapporto Uccio-Rossi e l? va sempre bene non capisco perch? in questo caso ci sia addirittura da dire che si cade in basso
Comment
-
Originally posted by ilPoli View Post1- fattela 'na risata ogni tanto
la risata me la faccio e me le sono fatte...
e' che si parlava di moto e piloti....
mamme mogli e sorelle tendevo a non chiamarle in mezzo...
tanto meno a fini zoccolativi.... ma "giusto per rispetto"
poi oh fai come credi nn e' che mi importi particolarmente
non essendo "roba mia".....
degustibus...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postla risata me la faccio e me le sono fatte...
degustibus...
EH?! Becca st? citazione...mazza che :3:eruDITO che sono
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostQuindi non basta avere un aereo, bisogna anche saperlo portare, giusto?
Altrimenti l'aereo si trasforma in uno stuka, giusto?
secondo questa tua teoria come spieghi che dietro all'aereo di Lorenzo quest'anno(secondo le tue tesi avrebbe senza alcun dubbio un aereo rispetto agli stuka di pedro e stoner senn? non era l? davanti) non c'? l'aereo di Spies, dovi o crutchlow ma 2 stukas di pedro e stoner?
Quindi quest'anno l'aereo lo ha Lorenzo mentre spies, Dovi e crutchlow hanno uno stuka. Giusto?
dai che son curioso
Piloti in giochi sapevo che era tra Stoner e Lorenzo con forse inserimenti di Pedrosa che non pensavo cos? competitivo alla fine.
Stoner partito a cannone, Lorenzo gli risponde e va alla pari praticamente tradotto pane per i suoi denti da canguro, lui con la scusa del ritiro ha calato ha calato e con i suoi risultati ha perso anche concentrazione visto che subiva la pressione di Lorenzo e si ? fatto male.. Pedrosa sbloccato ha fatto quello che attualmente sta facendo ma troppo tardi..
In sostanza Stoner non ? costante e quest'anno per me non vinceva e se lorenzo era al posto di Pedrosa povero Stoner.. probababilmente gli veniva la culite o la bronchite o mal di schiena ogni scusa ? buona.. lui il chattering lo ha in testa.. quando non fa bolle ? un grande campione quando fa bolle ? meno di mediocre e si lamenta almeno quanto gli altri se non di pi?.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostLollo ? una bestia! Punto! ..e lo dico da tifoso Rossista!
L'unica cosa che non mi garba ? sto atteggiamento rinunciatario/tarallucci&vino vs/con Pedrosa....
Se tirasse veramente, Pedrosa andrebbe in terra facendosi male come al solito ...
Eppoi, per qualcuno, sarebbe un altro Campionato Vinto ... ma solo perch? ... bla bla bal
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postla risata me la faccio e me le sono fatte...
degustibus...
Originally posted by sgamino81 View Postanche perche basta guardare i rapporti avuti
rossi biaggi
rossi gibernau
rossi lorenzo
rossi stoner
caspita sono tutti birbanti con lui e' lui... picculo calimero....
----------------------------------------------------------------------
cmq a parte gli scherzi stoner...
arriva il venerdi si appoggia al primo posto
sta poco in pista
non rompe la min.hia a nessuno
la domenica vince...
fa un sorriso a beltramo, mentre gli chiede cosa ne pensa di rossi 9? e non del fatto che vince il terzo mondiale...
va a casa.. si sco.pa l'arianna....
beh si forse meglio arrivare il venerdi fare 10....
domenica gara e vincere il campionato CRT plus
fare le gag con Meda
arrivare a casa...
e dividere il letto con uccio.....
si in effetti sono un filino diversi....
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostTi faccio la mia non teoria ma certezza di quest'anno.. Rossi fuori dai giochi non ho mai creduto in Ducati e mi sono tagliato le palle quando ha firmato per? non pensavo che fosse cos? merda, non la comprer? mai chiusa la parentesi.
Piloti in giochi sapevo che era tra Stoner e Lorenzo con forse inserimenti di Pedrosa che non pensavo cos? competitivo alla fine.
Stoner partito a cannone, Lorenzo gli risponde e va alla pari praticamente tradotto pane per i suoi denti da canguro, lui con la scusa del ritiro ha calato ha calato e con i suoi risultati ha perso anche concentrazione visto che subiva la pressione di Lorenzo e si ? fatto male.. Pedrosa sbloccato ha fatto quello che attualmente sta facendo ma troppo tardi..
In sostanza Stoner non ? costante e quest'anno per me non vinceva e se lorenzo era al posto di Pedrosa povero Stoner.. probababilmente gli veniva la culite o la bronchite o mal di schiena ogni scusa ? buona.. lui il chattering lo ha in testa.. quando non fa bolle ? un grande campione quando fa bolle ? meno di mediocre e si lamenta almeno quanto gli altri se non di pi?.
non comperi na moto, perche il tuo idolo non ci vince....gia' qui si capisce ancor meglio con chi stiam parlando....
stoner non vinceva.... lo sai e' certo... normale matematico...
fonte? il tuo divano a molle?
stoner meno di mediocre.....
i d o l o . . . . . .
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Diapason-Racing View PostTi faccio la mia non teoria ma certezza di quest'anno.. Rossi fuori dai giochi non ho mai creduto in Ducati e mi sono tagliato le palle quando ha firmato per? non pensavo che fosse cos? merda, non la comprer? mai chiusa la parentesi.
minchia
al circo come equilibrista o saltimbanco avresti un futuro assicurato
Sei il principe INDISCUSSO del SE e dei MA e imperatore del finocchismo col culo degli altri
Grande!!
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostFammi capire qua ti sta bene dire che Stoner si sc.opa Adriana e dire che Rossi va a letto con Uccio, ma se scrivo che Adriana mette banane da altre parti cado in basso??
Decidi da che parte stare perch? trovo giusto un filo di "poca coerenza" in ci? che scrivi.
nel motorhome... non penso vi siano tanti letti....
se sono 2 singoli scrivero' dividono lo stesso motorhome
scusami
Comment
X
Comment