Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    con un cesso di moto non fa niente manco lui

Questo ? certo, tutti quelli che hanno vinto, hanno sempre avuto moto al top.

Ma visti i distacchi che da anche agli altri top rider a casa sua, sono convinto che a P. I. si giocherebbe la vittoria anche con una moto leggermente meno performante

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      le pene si devono scontare, come
      gli ordini vanno eseguiti.
      Io non prendo ordini da nessuno tantomeno da te.

Comment

• Font Size
        Io cell'ho lungo 24 cm :gaen: pappappero

Inviato dal culo rotto di luka79
        Last edited by blackbass; 27-10-12, 16:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

Davvero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Davvero?
            Io si e tu nooooo pappappero :gaen:...

Vuoi fare a scambio di figurine dei 7 nani ? Ho quella di toledo doppiona :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Mo mi metti anche le parole in bocca? Abbassa le ali piccione.
              Vero, non era un astronave, era un MIG...

Ma sinceramente la Ducati del 2007 era imbarazzante rispetto alla concorrenza...

... inoltre quando ha uno con i coglioni a pari moto o che pu? giocarsela tipo Lorenzo o Stoner gli fa sempre male qualcosa..
              E un paio dall'altro post:

ma l'anno scorso non ? che ha proprio ammazzato il mondiale non diciamo frignacce se la Yamaha era al pari di Honda Lorenzo gli faceva il culo.
              L'anno scorso stoner aveva un Mig Lorenzo uno Stukas

E non ho voglia di cercarne altri...

Per concludere:
              Piccione glielo puoi dire a tua sorella, non a me, visto che non mi sono rivolto in questo modo.

E poi ti stupisci se ti bannano...
              Non leggi i commenti e spari a zero su tutti, hai un modo di porti che dire irritante ? un eufemismo.

Bravo, continua cos?.

.

Comment

• Font Size
                Ma guarda puoi dire quello che ti pare io so solo che ho discusso con te ? sono stato bannato quando ci sta gente che si ? comportata da maleducata con parolone e non ho mai visto ban.. semplicentemente ti stava scomodo quello che ho detto se non lo puoi fare tu avrai chiesto a qualche amico moderatore.. comunque ti dico anche se mi bannassero domani mattina ne apro 30000 di account e scrivo fino a quando non ho il vomito che mi esce dalle orecchie figurati che problema.
                Un genio

Originally posted by ric_ View Post
                Questo ? certo, tutti quelli che hanno vinto, hanno sempre avuto moto al top.

Ma visti i distacchi che da anche agli altri top rider a casa sua, sono convinto che a P. I. si giocherebbe la vittoria anche con una moto leggermente meno performante
                Mah...ho dei seri dubbi...con la Ducati che ? cmq un po' meno peggio delle crt ci si stendeva abbastanza spesso..

Io non prendo ordini da nessuno tantomento da te.
                Esistono delle regole..se altri non le rispettano e non vengono puniti non ? che anche tu puoi non rispettarle..c'? una scelta molto pi? logica intelligente e veloce...non stai in quel posto...

beh...non tutti possono avere il pisello lungo...non ne fare un dramma...

Comment

• Font Size
                  Ma ragazzi perch? non chiudiamo questo post??

C'? gente che offende gratuitamente!
                  Rossisti che sparano cazzate a manetta!!
                  Ormai questa conversazione fa schifo! Chiudiamo a via!!

Comment

• Font Size
                    Ma guarda puoi dire quello che ti pare io so solo che ho discusso con te ? sono stato bannato quando ci sta gente che si ? comportata da maleducata con parolone e non ho mai visto ban.. semplicentemente ti stava scomodo quello che ho detto se non lo puoi fare tu avrai chiesto a qualche amico moderatore.. comunque ti dico anche se mi bannassero domani mattina ne apro 30000 di account e scrivo fino a quando non ho il vomito che mi esce dalle orecchie figurati che problema.
                    da brivido ...

No grazie, basti e avanzi da solo

Rilassati e goditi il forum

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post

Mah...ho dei seri dubbi...con la Ducati che ? cmq un po' meno peggio delle crt ci si stendeva abbastanza spesso..

Ho scritto "leggermente"...

Con la Ducati attuale che ? "molto" meno performante non credo potrebbe lottare per la vittoria nemmeno superman

Comment

• Font Size
                        Ho scritto "leggermente"...

Con la Ducati attuale che ? "molto" meno performante non credo potrebbe lottare per la vittoria nemmeno superman
                        Abbiamo visto cosa ha fatto con la Ducati... si stendeva ma 3-4 gare l'anno le vinceva!
                        Senza considerare che a Philip Island ? dal 2007 che vince...
                        C'? poco da fare... ? un fenomeno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Abbiamo visto cosa ha fatto con la Ducati... si stendeva ma 3-4 gare l'anno le vinceva!

Senza considerare che a Philip Island ? dal 2007 che vince...

C'? poco da fare... ? un fenomeno!

Certo, con la Ducati ci ha vinto 4 volte di fila... Ho ben presente quello che ? riuscito a fare

Con QUESTA Ducati che prende 2 secondi al giro, non credo avrebbe potuto fare molto.

Poi possiamo discutere sul fatto che con lui ancora in squadra lo sviluppo sarebbe stato completamente differente e magari ci avrebbe vinto lo stesso... Ma siano al fantamotogp

Comment

• Font Size
                            Io si e tu nooooo pappappero :gaen:...

Vuoi fare a scambio di figurine dei 7 nani ? Ho quella di toledo doppiona :gaen:

Non ci credo! mi sembra impossibile che tu ce l'abbia Lungo tanto quanto Tolly ? alto!!

Scusa...... Vuoi dirmi che ha spodestato uno dei 7 nani e ha preso il suo posto?!?!?!?!?!?
                            Che infame! Vabb? almeno va in miniera a picchettare, cos? impara cosa vuol dire lavorare!!!!

Comment

• Font Size
                              Vero, non era un astronave, era un MIG...

E un paio dall'altro post:

E non ho voglia di cercarne altri...

Per concludere:
                              Piccione glielo puoi dire a tua sorella, non a me, visto che non mi sono rivolto in questo modo.

E poi ti stupisci se ti bannano...
                              Non leggi i commenti e spari a zero su tutti, hai un modo di porti che dire irritante ? un eufemismo.

Bravo, continua cos?.

.
                              Brutto pezzo di merda io non ho toccato nessun membro della tua famiglia, non permetterti nemmeno lontamente hai capito merda umana.

Avviso i moderatori se sto colpo bannate me ? giusto che bannate anche sto figlio di *******.. con la mia famiglia non si deve nemmeno permettere per scherzo.

Comment

• Font Size
                                Brutto pezzo di merda io non ho toccato nessun membro della tua famiglia, non permetterti nemmeno lontamente hai capito merda umana.

Avviso i moderatori se sto colpo bannate me ? giusto che bannate anche sto figlio di *******.. con la mia famiglia non si deve nemmeno permettere per scherzo.
                                ma sei serio o cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X