Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classe regina 1985/2012: i migliori cinque

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chesi View Post
    Non voglio fare lo sporca post ma la doppietta di "The Fast" nel lontano '85 vale 4 punti .
    Glial'hai fatta a tornare ero in pensiero :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io personalmente s? ... E ti dir? di pi?: la bandiera che piantava ad ogni vittoria sai dove gli avrei consigliato di piantarla???
      Originally posted by mav68 View Post
      ho sempre pensato la stessa cosa, poi quella volta che tra un po' s'annega
      doveva essere pi? se stesso invece di imitare :gaen:

Comment

• Font Size
        Io personalmente s? ... E ti dir? di pi?: la bandiera che piantava ad ogni vittoria sai dove gli avrei consigliato di piantarla???
        ehi quella bandiera ? di propriet? del circuito, non puoi pretendere che Lorenzo la usi per deliziarti analmente e poi tenertela!!!

........... E poi non va bene per te...... ? troppo lunga! Entrerebbe da una parte e uscirebbe dall'altra!!

Comment

• Font Size
          hai imparato a coniugare i verbi? riesci a mettere insieme 2 frasi di senso compiuto???? WOW
          Posso mettere insieme anche 3 frasi di senso compiuto adesso!!

C'? un applicazione dell'iphone che lo f?!!

Comment

• Font Size
            Rossi
            Rayney
            Doohan
            Spencer
            Stoner

Per? 5 forse son pochi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Nessuno nomina l'unico italiano che in gara ha vinto contro Rainey,Shwantz e Doohan

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurivik72 View Post
                Nessuno nomina l'unico italiano che in gara ha vinto contro Rainey,Shwantz e Doohan
                Ti riferisci a cadalora?
                Credo qui la classifica sia su fuoriclasse campioni. E 5 son pochi.
                Lawson sicuro ci sta dentro, Lorenzo anche. Almeno credo che 2 mondiali nella massima classe siano obbligatori.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Cadalora ??? Peccato che quella volta che ha vinto a Misano sia stata una giornata tragica... Personalmente ammiravo molto Luca ma non posso metterlo tra i migliori 5

Comment

• Font Size
                    Veramente a Donigton ha battuto tutti veramente , comunque capisco quello che dite e ci st?.
                    Per? volevo ricordarlo lostesso

Comment

• Font Size
                      Schwantz (come lui NESSUNO MAI)
                      Rossi (il pi? titolato)
                      Rainey (come ha gi? detto qualcuno, senza l'incidente chiss? quanti altri ne avrebbe vinti)
                      Biaggi (per me, il suo, era talento purissimo vista anche l'et? in cui ha iniziato, vedasi anche e soprattutto la stagione d'esordio)
                      Stoner (per gli unici traversi che danno un vantaggio sul tempo giro)

doohan non mi ha mai entusiasmato, ha vinto quando gli altri ormai erano rotti o mezzi rotti e lui aveva la moto perfetta (rispetto alle altre chiaramente).

lawson non me lo ricordo, son troppo pivello, figuriamoci il marziano kr

Comment

• Font Size
                        Schwantz... Rainey.... Spencer..... Gardner..... Stoner....

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          Schwantz (come lui NESSUNO MAI)
                          Rossi (il pi? titolato)
                          Rainey (come ha gi? detto qualcuno, senza l'incidente chiss? quanti altri ne avrebbe vinti)
                          Biaggi (per me, il suo, era talento purissimo vista anche l'et? in cui ha iniziato, vedasi anche e soprattutto la stagione d'esordio)
                          Stoner (per gli unici traversi che danno un vantaggio sul tempo giro)

doohan non mi ha mai entusiasmato, ha vinto quando gli altri ormai erano rotti o mezzi rotti e lui aveva la moto perfetta (rispetto alle altre chiaramente).

lawson non me lo ricordo, son troppo pivello, figuriamoci il marziano kr
                          Ma io non capisco questa leggenda che Doohan era cos? inferiore fino a quando c'erano gli altri che ogni tanto leggo.L'Nsr era un mostro confrontato alle altre moto, ma le stagioni 91 e soprattutto 92 fino all'incidente(su 7 gare ne aveva vinte 5 e 2 secondi) sono roba che in pochi sono riusciti a fare.
                          scusa se ho quotato te ma era solo perch? sei l'ultimo ad averlo scritto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Gi?, la gente continua a preferire gente come Mamola o Schwantz che Lorenzo con 4 mondiali......
                            le cose che faceva schwantz, considerando poi che moto avesse... nessun altro riuscir? mai a farle.

Ma io non capisco questa leggenda che Doohan era cos? inferiore fino a quando c'erano gli altri che ogni tanto leggo.L'Nsr era un mostro confrontato alle altre moto, ma le stagioni 91 e soprattutto 92 fino all'incidente(su 7 gare ne aveva vinte 5 e 2 secondi) sono roba che in pochi sono riusciti a fare.
                            scusa se ho quotato te ma era solo perch? sei l'ultimo ad averlo scritto
                            beh, questa ? la mia opinione personale.

Comment

• Font Size
                              1) Valentino Rossi
                              2) Wayne Rainey

3) Mick Doohan
                              4) Eddie Lawson
                              5) jorge Lorenzo

Comment

• Font Size
                                ma stoner in questa lista cosa c'entra?:gaen:
                                avrei voluto vedere con una 500 2t dove sarebbe finito
                                solo uno ha vinto nella classe regina sia con il 2t sia con il 4t

Comment

X
                                Working...
                                X