Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi su Sepang 2 e Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi su Sepang 2 e Marquez

Da Gpone.com:

Valentino Rossi in Malesia la scorsa notte ha riassaporato il sonno dei giusti, o meglio dei veloci. Sulla M1 ha ritrovato il piacere di guidare e soprattutto il cronometro gli ha confermato tutte le sensazioni in pista. ?Non ho dormito con un sorriso a 32 denti, ma sicuramente pi? rilassato? scherza il Dottore, che oggi ha ribadito la sua posizione di ieri, il 4? posto, con un distacco dal primo appena pi? elevato, ma comunque sotto il mezzo secondo. ?Sono molto contento ? dice ? soprattutto perch? il primo dubbio, forse stupido, che avevo, se fossi ancora capace di guidare, me lo sono tolto?.

Qual ? il prossimo obiettivo?
    ?Incominciare a lavorare per raggiungere i tre che ci sono davanti?.

Con un occhio a quelli dietro?
    ?Crutchlow ? veloce, ma bisogna guardare quelli davanti non alle proprie spalle?.

Peccato per non essere riuscito a infrangere il muro dei 2?01?.
    ?Oggi andata bene, sono contento, l?unico rimpianto ? di non avere fatto un 2?00?, perch? il potenziale c?era. Ci ho provato, ma ho fatto un piccolo errore all?ultima curva e ho perso due decimi, altrimenti ce l?avrei fatta?.

La cosa non sembra preoccuparti troppo.

?Sono a poco pi? di quattro decimi dai primi, e sono migliorato di mezzo secondo rispetto a ieri sia sul passo che nel giro secco. Non sono ancora a livello di Lorenzo, che ? il pi? costante, ma sono solo a qualche decimo?.

Domani sar? l?ultima giornata di test. Cosa ti aspetti?
    ?La pioggia oggi ha reso l?ultimo giorno pi? interessante. In molti avranno qualche gomma in pi? da sparare e avremo anche qualcosa di diverso sulla moto, quello che ha provato oggi Lorenzo. Come mi vedo? L?importante sar? non essere troppo lontano dal primo, punto ai 2?00? e poi vedremo le condizioni della pista?.

Hai provato la nuova moto oggi?
    ?No, mi sono concentrato su altre cose. Avrei dovuto provare una nuova forcella questo pomeriggio, ma purtroppo ? piovuto. Domani sar? il momento di salire sulla nuova moto?.

Sei ansioso?
    ?S?, perch? Jorge oggi quando l?ha provata ? andato subito pi? forte che con la vecchia?.

Lorenzo ? in forma?
    ?Molto, come anche Pedrosa, lo vedo da come guida, da come entra in curva. Sar? difficile dargli fastidio ma non sono lontano?.

Anche Marquez non scherza.
    ?Non mi sorprende pi? di tanto, pensavo fosse vicino a me come tempi. Io ho ancora dei margini di miglioramento, ma probabilmente Marc ne ha di pi? sulla carta. Presto sar? un bel problema e non solo per me?.

Sembra te all?esordio nella classe regina.
    ?Mi ricorda molto me il primo anno in 500, anche se ? un mio avversario ?faccio il tifo? per lui?.

Quali possono essere i suoi punti deboli?
    ?La foga, la poca esperienza e il fatto che conosce meno moto e gomme. Ci metter? un po? a imparare, una gara forse (ride). Entrare in MotoGP in questo momento con quella moto e quella squadra lo far? crescere molto velocemente?.

Come ti senti da punto di vista fisico?
    ?Sto soffrendo un pochino questo test, del resto sto facendo molti giri. Di sera ho qualche crampo: ? l?et? (ride). Sar? pi? pronto per il prossimo, ma l?importante ? essere al 100% quando inizia il campionato?.

Quindi domani sale sulla 2013 mentre Marquez...sembra davvero impressionare tutti al paddock

• Font Size
    speriamo ci sia sole caxxo

Comment

• Font Size
      Bene dai, Rossi era con la moto vecchia e Jorge con la nuova....tuttosommato quindi qei quattro decimi del bollito ci stanno tutti!

sar? interessante domani a pari moto vedere a che punto di cottura ? il dollido!

Comment

• Font Size
        Fa un po paura il fatto che Rossi ammetta il talento di Marquez, un egocentrico come Rossi non l'avevo mai sentito parlare cos? di un altro pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Fa un po paura il fatto che Rossi ammetta il talento di Marquez, un egocentrico come Rossi non l'avevo mai sentito parlare cos? di un altro pilota
          Perch?? ...anche su Pedrosa non ha mai detto nulla....

Comment

• Font Size
            forse spera di giocarsela con lui... di solito poi quando lo spallano o gli arrivano davanti con costanza inizia a non goderli pi?

Comment

• Font Size
              beh forse, ma dico forse eh, due anni di scoppole l'hanno un p? riportato coi piedi per terra; del resto fa bene a tessere le lodi del talento spagnolo, ed inoltre cosa si potrebbe dire di un esordiente (ok, sulla hrc, ma sempre esordiente) che ? gi? l? tra i primi 3? che va fortissimo, e basta.
              poi magari spera che marquez lo aiuti in qualche modo in gara, dando fastidio ai due capolisti, e magari creando situazioni favorevoli per rossi.. ma forse l'ho sparata

ad ogni modo se sti 4 moschettieri vanno cos? pure in gara, se rossi riesce a recuperare qualcosa, vedremo un campionato coi fiocchi, ed ? questo quello che ci interessa, o no ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzred View Post
                beh forse, ma dico forse eh, due anni di scoppole l'hanno un p? riportato coi piedi per terra; del resto fa bene a tessere le lodi del talento spagnolo, ed inoltre cosa si potrebbe dire di un esordiente (ok, sulla hrc, ma sempre esordiente) che ? gi? l? tra i primi 3? che va fortissimo, e basta.
                poi magari spera che marquez lo aiuti in qualche modo in gara, dando fastidio ai due capolisti, e magari creando situazioni favorevoli per rossi.. ma forse l'ho sparata

ad ogni modo se sti 4 moschettieri vanno cos? pure in gara, se rossi riesce a recuperare qualcosa, vedremo un campionato coi fiocchi, ed ? questo quello che ci interessa, o no ?
                No meglio sparare a uomo su rossi qualsiasi cosa faccia...? pi? divertente :gaen:

Comment

• Font Size
                  ah beh allora se le robe stan cos? meglio che giri con una carriola griffata yamaha con colorazione simile a quella di lorenzo e siam perfetti..cos? ci si toglie ogni dubbio!

Comment

• Font Size
                    meglio in quattro che in tre, chiunque sia ad essere nella mischia.

Comment

• Font Size
                      beh se tra questi quattro ci sono diversi titoli mondiali in diverse categorie, c'? pi? gusto o no ?
                      dai che sar? un mondiale coi controcatshi! son gi? carichissimo!

Comment

• Font Size
                        beh se tra questi quattro ci sono diversi titoli mondiali in diverse categorie, c'? pi? gusto o no ?
                        Occhio all'ejaculatio precox

Comment

• Font Size
                          a me basta che si menino, il resto sono tutto un contorno per divertirsi tra una gara e l'altra.. diciamo che solo i fanatici la vivono male, che vinca o perda il loro idolo

Comment

• Font Size
                            mandrake, ho ordinato una ventina di rotoli di carta quelli da 2000 strappi.. fino alla pausa estiva dovrebbero bastare vuoi un p? ?

andrea, dici menino tipo pugno di stoner oppure si menino prosaicamente a suon di sorpassi da pelo in pista? scusa la domanda, ma qua con ste orde di hooligan non ci capisco piu gnende

Comment

• Font Size
                              Nel rilasciare interviste Rossi ? tutto tranne che egocentrico...lo sar? anche "nell'intimo" ma non lo lascer? mai trapelare.
                              Due esempi:
                              - nel suo libro "pensa se non ci avessi provato" in un passaggio afferma: un giorno a Londra ho visto un ragazzetto con uno scooter "portapizze" entrare in una rotonda, con l'asfalto bagnato, ad una velocit? folle e rimanere in piedi...mi sono chiesto: se questo ragazzetto avesse avuto la fortuna che ho avuto io di poter frequentare il mondo delle corse...magari oggi non consegnerebbe le pizze e sarebbe un pilota pi? bravo di me;
                              - a sfide, ricordando Capirossi, cit? come la sfida pi? "epica" non quelle da lui vinte ma quella vinta da Capirossi ad Assen in 250.
                              Last edited by stradivari; 06-02-13, 16:12.

Comment

X
                              Working...
                              X