Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi su Sepang 2 e Marquez
Collapse
X
-
beh, oggi hai conosciuto me !!!!!Originally posted by AndreaRS250 View Postboh.. a me viene in mente Bayliss.. che ne ha sempre date e prese, vinto e perso con onore... ma di odio per qualcuno mai sentito parlare... e infatti non conosco una persona alle quale stia sulle palle Troy... come mai?
Comment
-
-
Senza nulla togliere a Troy, quando Rossi anni e anni fa disse che gli sarebbe piaciuto correre in SBK per sfidarlo, lui rispose che si erano gi? sfidati, a Valencia 2006 e aveva vinto lui...Originally posted by AndreaRS250 View Postforse perch? Troy ? il prototipo del vero sportivo, almeno secondo la mia concezione... e di certo non gli si avvicinano ne stoner ne rossi
... dimenticando giusto 3 anni di schiaffoni...
... tutti son bravi e belli, senza microfono costantemente davanti alla bocca.
Comment
-
-
comunque nel 2011 disse che visto che non si allenava pi? avrebbe avuto bisogno di una grossa motivazione... diciamo un milione di euro
Troy Bayliss: 'Ho smesso di allenarmi e ci vorrebbe un milione di Euro per motivarmi, per sfidare Rossi'. Il numero 1 del mondo di SBK, si ritiene soddisfatto di aver lasciato le competizioni vincendo, ma afferma di non voler tornare per la sfida con il campione del Mondo di MotoGp: 'Quando ci siamo incontrati con Valentino (ai 'Caschi d'Oro ndr.) lui mi ha detto che vorrebbe veramente farla, questa sfida. E credo che non sarebbe difficile per lui essere competitivo su di una Superbike. La Yamaha ha una buona moto e…Rossi e' Rossi. Ma penso che non si fara'.Last edited by AndreaRS250; 06-02-13, 19:39.
Comment
-
ahahhahahah chi ha vinto? e 2003/2004 su ducamerda e 2005 su Honda se li ? dimenticati? si ? dimenticato quanto ha fatto SCHIFO con i suoi 14 e 15 piazzamenti finali aahahahahhaOriginally posted by MiKiFF View PostSenza nulla togliere a Troy, quando Rossi anni e anni fa disse che gli sarebbe piaciuto correre in SBK per sfidarlo, lui rispose che si erano gi? sfidati, a Valencia 2006 e aveva vinto lui...
... dimenticando giusto 3 anni di schiaffoni...
... tutti son bravi e belli, senza microfono costantemente davanti alla bocca.

sti ducatist so tutt STRUNZ..... non se ne salva uno ohhh !!!!!

:1:
Comment
-
-
Un sant'uomo insomma!Originally posted by stradivari View PostNel rilasciare interviste Rossi ? tutto tranne che egocentrico...lo sar? anche "nell'intimo" ma non lo lascer? mai trapelare.
Due esempi:
- nel suo libro "pensa se non ci avessi provato" in un passaggio afferma: un giorno a Londra ho visto un ragazzetto con uno scooter "portapizze" entrare in una rotonda, con l'asfalto bagnato, ad una velocit? folle e rimanere in piedi...mi sono chiesto: se questo ragazzetto avesse avuto la fortuna che ho avuto io di poter frequentare il mondo delle corse...magari oggi non consegnerebbe le pizze e sarebbe un pilota pi? bravo di me;
- a sfide, ricordando Capirossi, cit? come la sfida pi? "epica" non quelle da lui vinte ma quella vinta da Capirossi ad Assen in 250.
Forse la firma che ho li sotto ? falsa...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNel rilasciare interviste Rossi ? tutto tranne che egocentrico...lo sar? anche "nell'intimo" ma non lo lascer? mai trapelare.
Due esempi:
- nel suo libro "pensa se non ci avessi provato" in un passaggio afferma: un giorno a Londra ho visto un ragazzetto con uno scooter "portapizze" entrare in una rotonda, con l'asfalto bagnato, ad una velocit? folle e rimanere in piedi...mi sono chiesto: se questo ragazzetto avesse avuto la fortuna che ho avuto io di poter frequentare il mondo delle corse...magari oggi non consegnerebbe le pizze e sarebbe un pilota pi? bravo di me;
- a sfide, ricordando Capirossi, cit? come la sfida pi? "epica" non quelle da lui vinte ma quella vinta da Capirossi ad Assen in 250.
quoto in toto
loris assomigliava tanto a vale come stile e come cattiveria nella guida
Comment
X

Comment