Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mandrake, ho ordinato una ventina di rotoli di carta quelli da 2000 strappi.. fino alla pausa estiva dovrebbero bastare vuoi un p? ?
andrea, dici menino tipo pugno di stoner oppure si menino prosaicamente a suon di sorpassi da pelo in pista? scusa la domanda, ma qua con ste orde di hooligan non ci capisco piu gnende
E che ci dovrei fare...io campavo bene prima pensa ora...
mandrake, ho ordinato una ventina di rotoli di carta quelli da 2000 strappi.. fino alla pausa estiva dovrebbero bastare vuoi un p? ?
andrea, dici menino tipo pugno di stoner oppure si menino prosaicamente a suon di sorpassi da pelo in pista? scusa la domanda, ma qua con ste orde di hooligan non ci capisco piu gnende
si diano carenate, ma rispettino la sportivit?.
ricadendo per l'ennesima volta sull'episodio di gibbernella e rossi a me ? stato sul ***** solo che poi rossi abbia festeggiato come se avesse fatto un sorpasso pulito a ruote bloccate... e come esempio porto sempre i punti fatti a tennis grazie alla rete dove chi se ne avvantaggia chiede scusa indipendentemente dal suo avversario o dal punteggio... sar? galanteria d'altri tempi ma la trovo sempre apprezzabile.
anche i cazzotti vanno bene... le sfuriate... i calci alla moto ecc ecc.. fa parte dello spettacolo.. ed ? uno spettacolo di uomini... e che finisca li.. non che poi sui giornali o alle premiazioni tocca vedere scene pietose... e sui forum proliferano commenti ipocriti da checche isteriche
ps. se quello di stoner era un cazzotto... quelli di tyson cosa sono? palle da cannone?!
ricadendo per l'ennesima volta sull'episodio di gibbernella e rossi a me ? stato sul ***** solo che poi rossi abbia festeggiato come se avesse fatto un sorpasso pulito a ruote bloccate... e come esempio porto sempre i punti fatti a tennis grazie alla rete dove chi se ne avvantaggia chiede scusa indipendentemente dal suo avversario o dal punteggio... sar? galanteria d'altri tempi ma la trovo sempre apprezzabile.
anche i cazzotti vanno bene... le sfuriate... i calci alla moto ecc ecc.. fa parte dello spettacolo.. ed ? uno spettacolo di uomini... e che finisca li.. non che poi sul forum si passa fra commenti ipocriti da checche isteriche
ps. se quello di stoner era un cazzotto... quelli di tyson cosa sono? palle da cannone?!
Beh se ci stanno i calci e i pugni, o le tagliate di strada e non mi ricordopi? cosa che varie volte Stoner anche solo nelle prove libere, ci sta il sorpasso in gara di Rossi ancora di pi?, almeno li si lottava per la vittoria...
ma il sorpasso ci sta..
non so se hai notato cosa ho mai detto a riguardo...
oltretutto non dico "rossi sei uno stronzo" ma mi diverto a discutere su quello che dicono i suoi fanatici.. per fortuna non tutti lo sono.
ma il sorpasso ci sta..
non so se hai notato cosa ho mai detto a riguardo...
oltretutto non dico "rossi sei uno stronzo" ma mi diverto a discutere su quello che dicono i suoi fanatici.. per fortuna non tutti lo sono.
..vero che in fondo in fondo mi vuoi bene vecchio scioccone !? :giulius:
La raffronto di sportivit? tra persone che si stimano non sta in piedi perch? Rossi si era legato al dito il Qatar, quando la squadra di Gibbo ha fatto retrocedere Rossi perch? Burges gli ha pulito la casella con un burnout la sera prima (durante la notte si era ovviamente ricoperto tutto di sabbia e c'era pure il warmup da fare) e Rossi per recuperare si fece pure male...
... e capita spessissimo in doppi di tennis tra squadre "ostili" che i giocatori a rete si fanno le vol? addosso e senza chiedere minimamente scusa, altro che net...
... a Rossi, pi? per darsi carica agonistica che altro credo, piace odiare gli avversari diretti, ma ne ha sempre riconosciuto il valore, quando ce l'avevano ovviamente.
quello che dici mi trova d'accordo ma allora si va a ricadere nell'educazione dei singoli (parlo da tennista e da appassionato -ignorante- delle gare di auto e moto). e l? scoperchi un vaso di pandora; poi sai i media, nell'abbassamento del livello generale qualitativo (loro eh, non delle competizioni), di qualcosa dovranno pur parlare, ed ? pi? facile parlare di un episodio per mesi piuttosto che di tutto quello che gira attorno.
La raffronto non sta in piedi perch? Rossi si era legato al dito il Qatar, quando la squadra di Gibbo ha fatto retrocedere Rossi perch? Burges gli ha pulito la casella con un burnout la sera prima (durante la notte si era ovviamente ricoperto tutto di sabbia e c'era pure il warmup da fare) e Rossi per recuperare si fece pure male...
... e capita spessissimo in doppi di tennis tra squadre "ostili" che i giocatori a rete si fanno le vol? addosso e senza chiedere minimamente scusa, altro che net...
... a Rossi, pi? per darsi carica agonistica che altro credo, piace odiare gli avversari diretti, ma ne ha sempre riconosciuto il valore, quando ce l'avevano ovviamente.
Non penso che esista pilota che ami il suo avversario.....non penso anzi che sia mai esistito.
Se poi magari uno dei due si ritira o si fa male probabilmente gli mancher? pure....ma solo dopo non durante le gare.
Guardate Senna e Prost...o Schwantz e Rainey....o Shumy e Mika....
In pista si sarebbero ammazzati...poi uno dei due lascia e subentra la stima.
ma mai prima
boh.. a me viene in mente Bayliss.. che ne ha sempre date e prese, vinto e perso con onore... ma di odio per qualcuno mai sentito parlare... e infatti non conosco una persona alle quale stia sulle palle Troy... come mai?
boh.. a me viene in mente Bayliss.. che ne ha sempre date e prese, vinto e perso con onore... ma di odio per qualcuno mai sentito parlare... e infatti non conosco una persona alle quale stia sulle palle Troy... come mai?
Infatti, anzi aggiungo che in SBK in genere si son sempre legnati di santa ragione e via, senza sceneggiate ridicole come la parata anti sic degli spagnoli per prendere l'esempio pi? recente.
Nel rilasciare interviste Rossi ? tutto tranne che egocentrico...lo sar? anche "nell'intimo" ma non lo lascer? mai trapelare.
Due esempi:
- nel suo libro "pensa se non ci avessi provato" in un passaggio afferma: un giorno a Londra ho visto un ragazzetto con uno scooter "portapizze" entrare in una rotonda, con l'asfalto bagnato, ad una velocit? folle e rimanere in piedi...mi sono chiesto: se questo ragazzetto avesse avuto la fortuna che ho avuto io di poter frequentare il mondo delle corse...magari oggi non consegnerebbe le pizze e sarebbe un pilota pi? bravo di me;
- a sfide, ricordando Capirossi, cit? come la sfida pi? "epica" non quelle da lui vinte ma quella vinta da Capirossi ad Assen in 250.
Forse perch? Troy ? Troy, Rossi e Rossi e Stoner ? Stoner?
Comment