Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motociclista83 View Post
    Esatto...appunto non capisco la gente esaltata dei test che vede rossi sempre terzo o quarto nei tre giorni malesi...
    Ma so pure che tanta gente ci mangia con i giornali e gli articoli in tv....
    Sai, come ci sono i rosiconi che nell'anno passato affermavano convintamente che rossi fosse bollito, e che anche in yamaha non avrebbe combinato un granch?, esistono quelli che vedono ora rossi a 4 decimi dal primo, (un battito di ciglia sai) anche se in prova, ma comunque con tempi che dimostrano che le palle ce l'ha ancora belle cariche e lascia ben sperare per il campionato. Poi le riviste ? logico che ci caricano sopra, ma io non le leggo, quindi...
    Last edited by ANDROID73; 08-02-13, 11:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      Sai, come ci sono i rosiconi che nell'anno passato affermavano convintamente che rossi fosse bollito, e che anche in yamaha non avrebbe combinato un granch?, esistono quelli che vedono ora rossi a 4 decimi dal primo (un battito di ciglia sai) in prova, ma comunque con tempi che dimostrano che le palle ce l'ha ancora belle cariche e lascia ben sperare per il campionato. Poi le riviste ? logico che ci caricano sopra, ma io non le leggo, quindi...
      Si ma segui il mio discorso..
      In una Motogp dove le SOLE moto papabili alla vittoria sono 4 (ovvero le ufficiali YAMAHA E HONDA) esultare per un terzo/quarto posto mi sembra strano...
      Calcolando anche che h apreso 3/4 decimi di distacco di media ancora di meno..
      Calcolando che ? stato il pilota che ha girato di pi? e che quindi poteva benissimo migliorare...
      Ma son discorsi gi? fatti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... guarda che dal 2007 al 2010 (quindi non consideriamo rossi + ducati)
        Stoner ha vinto pi? gare di rossi.. lui sulla desmocesso e rossi sulla yamaha
        poi rossi ha vinto due mondiali e stoner uno soltanto...

aggiungere l'esperienza 2011 e 2012 non so a chi gioverebbe in questo discorso
        Si ma voi a capire siete tosti, per questo ho detto lasciamo stare le statistiche, io parlo in generale e sarei stato curioso di vedere la prova che ho detto. Purtroppo su sto forum ? pi? facile smerdare che provare a capire uno cosa intende

Comment

• Font Size
          Si ma voi a capire siete tosti, per questo ho detto lasciamo stare le statistiche, io parlo in generale e sarei stato curioso di vedere la prova che ho detto. Purtroppo su sto forum ? pi? facile smerdare che provare a capire uno cosa intende
          scusa ma pi? che vincere pi? gare... cosa deve fare uno per dimostrare di andare forte?

se avesse avuto la costanza, visti i numeri, i mondiali sarebbero stati 2 per lui e 1 per rossi.... parlo sempre di freddi numeri..
          Lorenzo quest'anno ha portato a casa un mondiale con 6 vittorie, calcolando che pedronsa ne ha vinte 7 e stoner 5...

anche perch? poi in gara non mi sembra che quei freddi numeri fossero frutto di colpi di culo tremendi ne da una parte ne dall'altra.

quale sarebbe la prova che hai detto? e quale ? il discorso in generale?
          Last edited by AndreaRS250; 08-02-13, 11:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by baroncio View Post
            signori....per rossi questa ? la sfida pi? grande,e lui lo sa bene.
            E' obbligato ad ottenere risultati eclatanti,anche perch? quest'anno guida la moto campione del mondo. Non poteva andare male nei test, viste le premesse e le due stagioni da buttare (una macchia belle grossa in una carriera sempre al top), ma da qui a vincere il mondiale...beh...io ci andrei cauto. Pedrosa e lorenzo non sono di certo gli ultimi arrivati...marquez arriver?...
            q8 tutto.

Comment

• Font Size
              Si ma segui il mio discorso..
              In una Motogp dove le SOLE moto papabili alla vittoria sono 4 (ovvero le ufficiali YAMAHA E HONDA) esultare per un terzo/quarto posto mi sembra strano...
              Calcolando anche che h apreso 3/4 decimi di distacco di media ancora di meno..
              Calcolando che ? stato il pilota che ha girato di pi? e che quindi poteva benissimo migliorare...
              Ma son discorsi gi? fatti...
              E mi ripeto nel dire che siete tosti a capire. Rileggi bene quello che ho scritto e capirai che tutta questa esultanza nasce di riflesso da tutta la merda che ? stata spalata l'anno scorso. Anche se si tratta solo delle prove, ha gi? smentito gli antirossisti incalliti. Poi a?, se non capite e vogliamo fare i bambini che negano l'evidenza vi dico:

rossi ? nella storia, ha vinto pi? campionati di tutti, ha fatto sorpassi e manovre da mandare al ricovero altri piloti e scusate se ? poco, ma non mi sembra che il cangurotto (che ? stato migliore solo in ducati) possa vantare tale palmares. SUKATEEEEE!!!

Cos? vado meglio? Sono pi? in linea con il forum?

Comment

• Font Size

Cos?...tanto per fare due confronti...

Comment

• Font Size
                  si ok ma quali sarebbero questi antirossi (antirossista ? chi prende per il culo gli invasati del dottore) che lo davano seriamente per bollito?

il fatto che sulla moto che fa andare forte un po' tutti, che ha vinto il mondiale, prenda solo 4 decimi e magari ci vincer? delle gare e sicuramente far? piazzamenti migliori che con la ducati

cosa dovrebbe dimostrare?

per me dimostra che la ducati non l'ha saputa guidare, lui come tutti.. uno c'? riuscito per?. 23 vittorie contro 21 - ducati vs yamaha
                  Last edited by AndreaRS250; 08-02-13, 11:41.

Comment

• Font Size
                    scusa ma pi? che vincere pi? gare... cosa deve fare uno per dimostrare di andare forte?

se avesse avuto la costanza, visti i numeri, i mondiali sarebbero stati 2 per lui e 1 per rossi.... parlo sempre di freddi numeri..
                    Lorenzo quest'anno ha portato a casa un mondiale con 6 vittorie, calcolando che pedronsa ne ha vinte 7 e stoner 5...

anche perch? poi in gara non mi sembra che quei freddi numeri fossero frutto di colpi di culo tremendi ne da una parte ne dall'altra.

quale sarebbe la prova che hai detto? e quale ? il discorso in generale?
                    Lascia sta, c'avete ragione voi pro stoner e rossi come al solito non conta un ***** tutto quello che ha fatto in carriera, ? bastata la ducati a mettergli contro tutte le statistiche.

Last edited by ANDROID73; 08-02-13, 11:42.

Comment

• Font Size
                      Lascia sta, c'avete ragione voi pro stoner e rossi come al solito non conta un ***** tutto quello che ha fatto in carriera, ? bastata la ducati a mettergli contro tutte le statistiche.

ma Voi chi?
                      parli come un perseguitato...

ti ho semplicemente chiesto di esplicitare il tuo discorso generale.. e soprattutto chi sarebbero quelli che davano per bollito rossi.

ripeto... ha dimostrato qualcosa di diverso dal non sapere guidare la ducati e che sulle moto buone ? facile fare i fenomeni ? (lorenzo, stoner, pedrosa compresi)

la ducati di certo non ha dimostrato che rossi non sa guidare una moto... visto che sulla yamaha va decisamente meglio... semmai dimostra che stoner ha fatto meglio sia sulle moto dove vanno forte in tanti... e meglio soprattutto dove tutti gli altri hanno fatto pena.
                      Last edited by AndreaRS250; 08-02-13, 11:47.

Comment

• Font Size
                        si ok ma quali sarebbero questi antirossi (antirossista ? chi prende per il culo gli invasati del dottore) che lo davano seriamente per bollito?

il fatto che sulla moto che fa andare forte un po' tutti, che ha vinto il mondiale, prenda solo 4 decimi e magari ci vincer? delle gare e sicuramente far? piazzamenti migliori che con la ducati

cosa dovrebbe dimostrare?

per me dimostra che la ducati non l'ha saputa guidare, lui come tutti.. uno c'? riuscito per?. 23 vittorie contro 21 - ducati vs yamaha

Il forum ne ? pieno, a te non risulta? Strano.
                        Comunque io l'ho detto che in ducati ? stato pi? forte stoner, il problema ? che voi fate statistica pro casey e basta. Non potete mettere a paragone i due piloti, perch? le moto sono cambiate nel tempo e lo stile di guida COME TUTTI AVETE AMMESSO influisce tanto sul discorso, ma in ducati e basta (anche rossi in honda ha fatto dei numeri)!

Per questo (e lo ripeto l'ultima volta) io ho detto fategli provare un campionato con una moto neutra, chess? una motoguzzi con gli stassi cavalli e lo stesso assetto, li si vede chi ha pi? manico effettivamente.

Perch? altrimenti torno a dirvi che rossi ha vinto 9 mondiali, comunque sia, ducati o non e su questo come dice a roma dovete fare pippa (stare rassegnati)
                        Last edited by ANDROID73; 08-02-13, 11:54.

Comment

• Font Size
                          si ma ? come chiedersi se era meglio pel? o maradona...
                          dai..

per quanto in anni diversi, la stessa moto l'hanno guidata.. e non sono stati i soli quindi si possono avere "metri" di paragone.

rossi su hrc ha vinto
                          stoner su hrc ha vinto
                          rossi su ducati non ha vinto
                          stoner su ducati ha vinto

stoner su moto buona vince nello stesso momento in cui rossi guida una moto cattiva (rossi non vince una sola gara)
                          stoner su una moto cattiva vince nello stesso momento in cui rossi guida una moto buona (stoner vince pi? gare di rossi)

sono generalizzazioni sbagliate?

e non metto i numeri proprio per lasciare il discorso in generale.

poi se il tuo discorso ? Rossi ha vinto 9 mondiali quindi ? solo colpa della moto che fa cagare... allora sono io ad alzare le mani.

dire che rossi su ducati ha fatto cagare
                          e che stoner ha fatto meglio di lui nei confronti diretti

non significa dire che rossi non ha vinto 9 mondiali
                          Last edited by AndreaRS250; 08-02-13, 11:53.

Comment

• Font Size
                            si ma ? come chiedersi se era meglio pel? o maradona...
                            dai..
                            Bravo, qu? hai centrato il discorso, io intendevo questo. Io sono pro rossi, ma non smerdo a prescindere stoner, quindi quando leggo gente che smerda in automatico rossi, portando a livelli superiori in tutto stoner mi ingrippo. Tutto qu?.

Comment

• Font Size

Cos?...tanto per fare due confronti...
                              Leggi sopra, magari capisci. Poi se non capisci peggio per te, io un disegnino non te lo faccio, anche perch? sono pessimo a disegnare.
                              Last edited by ANDROID73; 08-02-13, 11:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chesi View Post
                                Se uno arriva dopo due anni sulla stessa moto di Lollo e gira praticamente come lui, la dice lunga sul suo potenziale.

Strano, questa mattina difendo Rossi anche se mi sta sulle balle. Per? la verit? va detta ed io sono uno sportivo senza paraocchi.

giusto per precisare

Rossi non ha girato come Lollo, ha beccato MEZZO secondo fisso sul passo

c'? il mio topic apposito sui passi

Sai quant'? mezzo secondo con queste moto?

Te lo dico io, ? un'eternit?!

E anche lui ha ammesso che il fisico non tiene pi? come prima e che deve recuperare

come tempi di passo rossi adesso se la gioca con marquez e ha Crutchlow alle calcagna

Pedro e lollo sono ancora lontani
                                Last edited by giuseppe_d; 08-02-13, 11:59.

Comment

X
                                Working...
                                X