Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi a Sepang con D12 confronto LEGGETE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    per me li possiamo contare tutti:
    e? dal 1961 che la yamaha partecipa hai gp..
    in classe regina il primo mondiale venne nel 75... quanti anni fanno fino al 2010?
    la ducati quanti anni aveva partecipato fino al 2010 in classe regina?
    stoner glie le ha suonate e tra lui e la moto hanno fatto a gara a chi fosse il vero debuttante..e le ha suonate a uno che nonostante idolatrie varie su quella moto e non solo si ?e dovuto dare una bella ridimensionata
    come si ?e piazzato stoner in classifica piloti prima di lasciare una ducati con sviluppi pari a zero dal 2007?contro ki e su che moto?

ragazzi...il prosciutto va mangiato...sugli occhi ci vanno le fette di cetriolo
    E il cetriolo sano invece dove va?!?! :giulius:

Comment

• Font Size
      per me li possiamo contare tutti:
      e? dal 1961 che la yamaha partecipa hai gp..
      in classe regina il primo mondiale venne nel 75... quanti anni fanno fino al 2010?
      la ducati quanti anni aveva partecipato fino al 2010 in classe regina?
      stoner glie le ha suonate e tra lui e la moto hanno fatto a gara a chi fosse il vero debuttante..e le ha suonate a uno che nonostante idolatrie varie su quella moto e non solo si ?e dovuto dare una bella ridimensionata
      come si ?e piazzato stoner in classifica piloti prima di lasciare una ducati con sviluppi pari a zero dal 2007?contro ki e su che moto?

ragazzi...il prosciutto va mangiato...sugli occhi ci vanno le fette di cetriolo

Se questa ? la tua sincera lettura della questione ? inutile perdere tempo a scornarci.
      Ciao ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        CRITICHE A ROSSI NEL 2012 A SEPANG? PIU' VELOCE DI DOVI E HAYDEN NEL 2013. : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -

se qualcuno aveva dei dubbi si ROSSI PILOTA!!!!!!! qui parla il caro CRONOMETRO che tanti non sanno ben leggere ..... scusa ma ho aspettato un bel po per questo sfogo!!!!!:1:
        Rossi ? un pilota solo quando ha tutte le carte a suo favore ... esattamente come dicevano tutti gli antirossisti nei periodi di un mondiale dietro l'altro .

Questo suo gesto arrendevole ha tolto un gran valore alle sue gesta passate ... non ha avuto la volont? e la forza di rendere vincente una moto che appena prima di lui aveva vinto un mondiale .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          I primi dopo aver dato a Rossi del bollito potrebbero pure nascondersi
          I secondi senza palle nascosti sino all'altro giorno (dietro ai 9 tituli)
          Inkia molla non ne hai azzeccata una

Io sono tifoso di Rossi ma chi gli dava del bollito per me pu? continuare a farlo in quanto anceh vincesse il mondiale ora non avrebbe alcun pregio si non quello di esser capitato su una moto gi? vincente di suo e con una squadra che lo assiste nel miglior modo possibile .

Io rientri quindi nei secondi ed era mio sogno che Rossi vincesse qualcosa con la Ducati . Nel ritirarsi si ? dimostrato lui il senzapalle e non i suoi tifosi in quanto ha dato ragione a chi sostiene che ? un pilota del secolo solo se guida le moto del secolo .

Mi sa che ? meglio che ti concentri pi? sull'Italiano ed eviti di generalizzare altrimenti fai figuracce :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Rossi ? un pilota solo quando ha tutte le carte a suo favore ... esattamente come dicevano tutti gli antirossisti nei periodi di un mondiale dietro l'altro .

Questo suo gesto arrendevole ha tolto un gran valore alle sue gesta passate ... non ha avuto la volont? e la forza di rendere vincente una moto che appena prima di lui aveva vinto un mondiale .
            ERRORE!!! poco prima era il 2007 con gomme BRIDGESTONE in esclusiva e un TELAIO!!!!! non credo sia la stessa cosa...... dai!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by steu60 View Post
              no no!! e' cosi'

odiato dai rossisti perche' ho osato (insieme ad un altro scemo di tavullia omonimo ritardatario) dare i giusti meriti a STONER

odiato dagli antirossisiti perche' ho sempre sostenuto in tempi non sospetti che Rossi guida sempre da D.I.O ...

in piu' sono anche riuscito a tifare BIAGGI in SBK ..............MI ODIO DA SOLO nessuna mente sana potrebbe arrivare a tanto!!

bene allora per sollevarti dalle Tue colpe, per il 2013 e 2014 sosterrai la DUCATI e DOVIZIOSO

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                meno male era ora che vincesse il decimo titolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  E il cetriolo sano invece dove va?!?! :giulius:
                  se ogni tanto te lo togli dal deretano eviti di scrivere in falsetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Se questa ? la tua sincera lettura della questione ? inutile perdere tempo a scornarci.
                    Ciao ciao
                    hai il dono della sintesi

conosci solo ciao ciao e 2 a 1...complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Ps visto vhe sei nuovo premetto che tutti i discorsi fatti qui sono goliardici nei toni
                      Goliardici un caxxo

Qui leggo di gente che da degli imbecilli, dei poveretti, e sarcazzo cos'altro, come se niente fosse, per poi lamentarsi con chi fa le stesse uscite nei suoi confronti...

P.S.

Andre, sono i rossisti come te che rovinano il motociclismo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Goliardici un caxxo

Qui leggo di gente che da degli imbecilli, dei poveretti, e sarcazzo cos'altro, come se niente fosse, per poi lamentarsi con chi fa le stesse uscite nei suoi confronti...

P.S.

ahahahahhahahahhahahah!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          se ogni tanto te lo togli dal deretano eviti di scrivere in falsetto

Nessun cetriolo, io quando devo parlare in falsetto mi strizzo i coglioni e ti penso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            ERRORE!!! poco prima era il 2007 con gomme BRIDGESTONE in esclusiva e un TELAIO!!!!! non credo sia la stessa cosa...... dai!!!!!!
                            se cerchi trovi tanti articoli...quando ducati decise di passare alla bridgestone nn e' che fosse la scelta piu condivisa da tutti....

Ducati passa a Bridgestone?

Ducati gommata Bridgestone

ora aspetto la putta@n@t@ di mandrake

poi il sommo pianse
                            Addio Bibendum, Rossi passa a Bridgestone - MotoGP - Moto.it
                            Pressioni alla Bridgestone"O Rossi o la monogomma" - Gazzetta dello Sport
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 27-02-13, 14:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              se cerchi trovi tanti articoli...quando ducati decise di passare alla bridgestone nn e' che fosse la scelta piu condivisa da tutti....

Ducati passa a Bridgestone?

Ducati gommata Bridgestone

ora aspetto la putta@n@t@ di mandrake

poi il sommo pianse
                              Addio Bibendum, Rossi passa a Bridgestone - MotoGP - Moto.it
                              Pressioni alla Bridgestone"O Rossi o la monogomma" - Gazzetta dello Sport

So' dettagli. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Goliardici un caxxo

P.S.

ingulad!!!! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X