Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SETTIMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...il mio dottore ? stato categorico.....

basta mangiare carne di bollito tutti i WE..che hai i trigliceridi alti!!!!...

Comment

• Font Size
      ormai ? cotto anzi bollito a puntino!!!!!
      ma forse lo ? sempre stato solo che ad assagiarlo erano persone anziane senza denti!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Scusa, non ricordo, a quanto ? oggi Dovi da Pedrosa?
        Senza offesa, ma allora non sono solo i rossisti ad avere le fette di prosciutto sugli occhi

L'hai vista l'intervista alla fine dove ha ammesso lui stesso di aver fatto il tempo grazie alla scia di pedrosa vero?

Vabb? dai, se domani riesce a mantenere la scia di pedrosa per tutta la gara potrebbe anche arrivare a podio

Comment

• Font Size
          forza ? ora di toglerlo dalla pentola

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Pu? anche fare un ottima gara ma fa girare i coglioni vederlo fare qualifiche di merda, e lo dico da rossista ma senza fette di prosciutto sugli occhi! Che si svegli cazz.o
            Sono antirossista, l'ammetto, ma domani Vale lo vedo terzo, max quarto (dipende cosa fa quel pazzo di marquez). Vale non e' piu' lui dopo la caduta del mugello, che piaccia o no, e' ancora un'ottimo pilota, ma niente a che vedere con i primi 2/3. e' inferiore ora anche al cal, ma ha un team superiore....se poi tornasse quell'altro psicopatico australiano sarebbe il 5....questo non va a sminuire il passato. gli anni passano per tutti

Comment

• Font Size
              Rossi sono sempre stato un tuo tifoso, ma oggi ? la dimostrazione che puoi andare forte solo sulla sbk... La MotoGP nn ? pi? x te... Vai a cacare! La Ducati ti ? sempre davanti

Comment

• Font Size
                fallimento totale:

ipotesi verificata, rossi canna di brutto e col solito gioco delle scie (chiss? perch? in cinque gare ? sempre lui che fa il trenino e mai che riesca ad attaccarsi a qualcuno)

parte settimo:
                vuol dire che non avr? nessuna possibilit? di giocarsi la vittoria, perch? anche girando negli stessi tempi di lollo (e cmq non ci gira), nei tre quattro giri che gli ci vorranno a superare i lenti, gli altri avranno preso quei 3 sec. di vantaggio che non recuperi pi?.
                quindi se va molto molto bene lotter? con cruciow o con markez per un quasi podio.
                -----------------------------------------------

ipotesi super mega ottimistica: parte settimo, ma con una super staccata alla san donato ? terzo.
                domanda: potr? il gran cuore di rossi e l'aria del mugello e tutte le bandierine gialle che vedr?, colmare il mostruoso gap su passo che si becca dai primi due? risposta: no.

risultato? rossi fa terzo. al mugello. con la yamaha. dietro al compagno di squadra. che gli arriva davanti. al mugello.

domanda numero due: rossi ? tornato in yamaha per fare terzo al mugello? la risposta la lascio ai profeti di ddg.

--------------------------------------------------------

perch? vedo che qui tutti si preoccupano per un settimo posto in prova (che ? una vergogna, senza dubbio) ma non vedono il fatto importante.
                anche se partisse in pole, lorenzo e pedrosa, alla fine della gara, gli darebbero comunque MEZZA PISTA. e qui siamo al mugello, dove vale di solito vola.

quello che pu? fare nelle altre piste lo si ? gi? visto.

domanda numero tre bis: rossi ? tornato in yamaha per fare terzo (o quarto ) in campionato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANDROID73 View Post
                  Senza offesa, ma allora non sono solo i rossisti ad avere le fette di prosciutto sugli occhi

L'hai vista l'intervista alla fine dove ha ammesso lui stesso di aver fatto il tempo grazie alla scia di pedrosa vero?

Vabb? dai, se domani riesce a mantenere la scia di pedrosa per tutta la gara potrebbe anche arrivare a podio
                  Senza offesa: non ho bisogno dei tuoi suggerimenti e ho sentito benissimo quello che ha detto Dovizioso, ma, lo scorso anno, quante volti hai visto il tuo beniamino partire in prima fila? Che ? pi? stupido e lui le scie le schifa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by antmas85 View Post
                    forza ? ora di toglerlo dalla pentola
                    Ok abbiamo capito.
                    la battuta e' ormai sempre la stessa e ci avete fracassato i coglioni con sta storia e con la gioia che vi sprizza da tutti i pori .
                    Mamma mia che palle mai visto un simile accanimento.
                    Ormai e' chiaro a tutti..Rossi e' al capolinea..domani cerchera' di mettercela tutta ma temo non arrivi a podio..anzi a questo.punto quasi lo spero perche' e' un suplizio vederlo cosi'.
                    inoltre..semmai domani facesse qualcosa di buono..penso che in ogni caso non si ripetera'..quindi inutile farsi false speranze sarebbe ancora peggio.
                    Abbiamo dato fiducia al nostro campione..abbiamo aspettato..ma al calendario non si comanda..il tempo passa le ere cambiano..i miti cambiano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDROID73 View Post

Scusami ma allora come mai nel 2011 e 2012 Rossi non ha mai nemmeno approfittato di una scia per fare un tempo decente??

Mandrake perdonami ma non vuole essere contro Rossi ma contro Android che non ammette nemmeno che Dovi sta facendo bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silvertino View Post
                        Rossi sono sempre stato un tuo tifoso, ma oggi ? la dimostrazione che puoi andare forte solo sulla sbk... La MotoGP nn ? pi? x te... Vai a cacare! La Ducati ti ? sempre davanti
                        ..ammazza che tifoso..a mesembri pi? uno dei tanti a cui ? piaciuto e convenuto salire sul carro dei vincitori..le critiche ci stanno ma il tifo deve essere a prescindere...(mia opinione )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Ok abbiamo capito.
                          la battuta e' ormai sempre la stessa e ci avete fracassato i coglioni con sta storia e con la gioia che vi sprizza da tutti i pori .
                          Mamma mia che palle mai visto un simile accanimento.
                          Ormai e' chiaro a tutti..Rossi e' al capolinea..domani cerchera' di mettercela tutta ma temo non arrivi a podio..anzi a questo.punto quasi lo spero perche' e' un suplizio vederlo cosi'.
                          inoltre..semmai domani facesse qualcosa di buono..penso che in ogni caso non si ripetera'..quindi inutile farsi false speranze sarebbe ancora peggio.
                          Abbiamo dato fiducia al nostro campione..abbiamo aspettato..ma al calendario non si comanda..il tempo passa le ere cambiano..i miti cambiano
                          ..no no...io qualche anno fa ne ho visto uno anche peggiore.... in cui i peggiori erano proprio i tifosi di Rossi....
                          ..ma si sa ...la vita ? una ruota..e la ruota prima o poi gira.....
                          Last edited by maracan?; 01-06-13, 13:58.

Comment

• Font Size

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              ..ammazza che tifoso..a mesembri pi? uno dei tanti a cui ? piaciuto e convenuto salire sul carro dei vincitori..le critiche ci stanno ma il tifo deve essere a prescindere...(mia opinione )
                              ma per cortesia. io sono sempre stato tifoso di rossi, perch? vinceva, e soprattutto perch? demoliva gli altri (cosa molto pi? importante).

poi non mi stava simpatico ma per quello c'era un rimedio, spegnevo la tv appena finita la gara.

ora, dopo anni e anni di dominio degli educati insopportabili frocetti spagnoli, dopo la prima gara dove rossi fece secondo, mi ero illuso di brutto. finalmente un italiano che ne butta nella gara due o tre alla volta (tanto hanno il ricambio in moto2 e in moto 3, sono tutti spagnoli anche li')

invece gara dopo gara la comprensibile euforia si ? trasformata in lenta agonia, visto che rossi non va,e poi non va. e alla fine non va ancora.

quindi domani mi toccher? sentire l'inno spagnolo per la sessantacinquesima volta.

il mio se vuoi ? un "tifo razionale" nel senso che se vinci yeah, se perdi ti tiro i pomodori.

preferisco comunque il mio genere di tifo ai tifosi del calcio che con tanto cuore & amore seguono la squadra del calcio per la vita come se fosse una fede.

prendi un laziale, un romano, o un interista: non importano i risultati, non importa se rubano, non importa la gestione, nulla importa. si segue la squadra per la vita, a prescindere. (dicono) sia un fatto di cuore, di fedelt? alla maglia, di coerenza.

per me sono solo stronzate, ma non essendo l'imperatore dell'universo non posso mettere ai lavori forzati chi non tifa come me. purtroppo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by silvertino View Post
                                Ecco questo ? l'esempio di rossista doc

p.s. senza offesa per i simpatizzanti del 46 sportivi, competenti...

Comment

X
                                Working...
                                X