Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in che tempi girer? Biaggi al Mugello con la D16????
va riconosciuto che Max ? un vero professionista, uno che non lascia nulla al caso, come i veri campioni, ha chiesto di fare il test perch? s? che ? nella condizione di poterlo fare altrimenti non avrebbe accettato di farsi rovinare l'immagine per un test..
e riguardo ai tempi in 49 non ? cosa mica tanto facile.... l'unico che ho visto sciolto nel farli ? stato Lorenzo ma ha un'altra moto ed ? in palla.
Direi che per Pramac se Biaggi ottiene i risultati di Iannone e Hayden ? gi? apposto perlomeno non ci rimette di immagine, attualmente Spies lottava per il 15esimo posto con tempi ridicoli....
l'obbiettivo ? quello non di andare li a vincere il GP....
penso di si, Biaggi anche quando correva cercava il tempo sempre l'ultimo minuto delle qualifiche, ? stato sempre un cultore della messa a punto prima di tutto.
penso che in un test del genere cerchi il pi? possibile di capire i problemi e poi magari nell'ultima ora del secondo giorno forse prover? a tirare qualche tempo....
penso.....
su questo ovviamente concordo....pensavi partisse a cannone il primo run?
va riconosciuto che Max ? un vero professionista, uno che non lascia nulla al caso, come i veri campioni, ha chiesto di fare il test perch? s? che ? nella condizione di poterlo fare altrimenti non avrebbe accettato di farsi rovinare l'immagine per un test..
e riguardo ai tempi in 49 non ? cosa mica tanto facile.... l'unico che ho visto sciolto nel farli ? stato Lorenzo ma ha un'altra moto ed ? in palla.
Direi che per Pramac se Biaggi ottiene i risultati di Iannone e Hayden ? gi? apposto perlomeno non ci rimette di immagine, attualmente Spies lottava per il 15esimo posto con tempi ridicoli....
l'obbiettivo ? quello non di andare li a vincere il GP....
ma che immagine vuoi che si rovini...sono test a porte chiuse...nessuno tranne i presenti sapr? mai la verit?...e stai sicuro che gireranno tempi di ogni sorta tra meno di 2 ore
49 in gara l'hanno fatto tutti tranquillamente...lollo batteva sul 48 basso
e in qualifica pedro ha sparato un incredibile 47.1
ma 49 sarebbe cmq un gran tempo per max...io penso pi? facile stia tra il 50 basso ed il 49 alto...a 48 non c'arriva per me...anche se...dovi c'? addirittura andato sotto in qualifica e hayden per un soffio no...
Non capisco come potrebbe rovinarsi l'immagine... ma che cavolo dite? Perch? secondo voi max ha ancora bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno?
Max ? una campione, Stop anche se girasse in 2 minuti col coltello tra i denti.
Se dovesse girare piano rispetto agli altri piloti la vedrei una cosa normalissima tra l'eta e l'inattivit? sarebbe una cosa normalissima... anche perch? se girasse pi? forte dei piloti in attivit? ci sarebbe da porsi seri problemi del perch? chi va' pi? forte ? a piedi e chi va pi? piano corre.
Tanto premesso ? ovvio che ducati ? aperta ai vari pareri di piloti con determinate esperienze... chi volevate metterci a tester? I piloti veloci sono in attivit? e pertanto non possono! ed anche se potessero chi ci mettereste? Lorenzo e pedrosa hanno giudato solo moto al top con pochi problemi, rossi ha fallito, marquez ha esperienza pari allo zero sa andare forte ma non sa cosa gli serve per andare forte.. insomma.. biaggi a mi parere ? uno dei pochi che pu? contribuire positivamente allo sviluppo della ducati.
Non capisco come potrebbe rovinarsi l'immagine... ma che cavolo dite? Perch? secondo voi max ha ancora bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno?
Max ? una campione, Stop anche se girasse in 2 minuti col coltello tra i denti.
Se dovesse girare piano rispetto agli altri piloti la vedrei una cosa normalissima tra l'eta e l'inattivit? sarebbe una cosa normalissima... anche perch? se girasse pi? forte dei piloti in attivit? ci sarebbe da porsi seri problemi del perch? chi va' pi? forte ? a piedi e chi va pi? piano corre.
Tanto premesso ? ovvio che ducati ? aperta ai vari pareri di piloti con determinate esperienze... chi volevate metterci a tester? I piloti veloci sono in attivit? e pertanto non possono! ed anche se potessero chi ci mettereste? Lorenzo e pedrosa hanno giudato solo moto al top con pochi problemi, rossi ha fallito, marquez ha esperienza pari allo zero sa andare forte ma non sa cosa gli serve per andare forte.. insomma.. biaggi a mi parere ? uno dei pochi che pu? contribuire positivamente allo sviluppo della ducati.
lo sai che in Italia puoi vincere tutto e il giorno dopo cadere su una striscia di olio, che diventi una schifezza in automatico
Comment