Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo crash ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    jorge lorenzo incidente assen 2013

    In effetti qua la cosa era gi? andata a putt ben lontano dalla striscia...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      In effetti qua la cosa era gi? andata a putt ben lontano dalla striscia...

      e vedi il riflesso della moto sull'asfalto ?
      c'era proprio tanta acqua in quel punto !
      ? stato o sbadato a nn accorgersene , o molto sfortunato!!!!
      per me piu la seconda!

      Comment


      • Font Size
        #48
        ma le tute con l'airbag sull'acqua non si aprono?
        scherzi a parte secondo me c'? stato anche un malfunzionamento della tuta in tutta questa faccenda...
        forza jorge che torni in forma presto ... forse non per lottare per il mondiale ma chiss?...

        Comment


        • Font Size
          #49
          jorge lorenzo fractura clavicula 2013 assen motogp

          Comment


          • Font Size
            #50
            1 ? colpa sua. ok lo sapete anche voi, ma se perde il mondiale non mi si venga a dire che ? stato sfortunato

            2 perch? deve essere per forza acquaplaning? era in quarta o in quinta prossimo ai 250, stava impostando la curva. a mio parere a quella velocit? la ruota che perde aderenza ha un tale numero di giri (e una conseguente inerzia) che anche tagliando potenza dopo un decimo di secondo la ruota ha gi? preso talmente tanti "giri in pi?" che non la recuperi pi?. acquaplaning o meno.

            3 rossi? la pressione? ah era uno scherzo...

            4 non vedo per quale motivo il mondiale deve essere perso. anche se salta due gare su sedici dov'? il problema? non siamo manco a met? campionato. altro che mondiale perso.

            5 la cosa che davvero mi fa incacchiare ? che comunque pedrosa avr? un piccolo vantaggio in campionato. vantaggio che per le ultime due gare oscene e per tutta la sua carriera non merita.
            molti dicono che pedrosa un mondiale se lo meriterebbe, per quello che ha fatto vedere in pista. solo che prima c'era stoner, poi markez, poi lo spirito santo e che quindi "per pura sfortuna" non ha mai vinto il mondiale, ma in fondo uno se lo meriterebbe anche lui.

            secondo me il mondiale NON lo merita proprio per i motivi sopra esposti. se c'? uno che non merita di vincere un mondiale, quello ? pedrosa. e se lo vincesse mi tirerebbe assai.

            ormai pedrosa somiglia all'impiegato che sta in azienda per tanti anni, non si ? mai particolarmente distinto ma dopo un po' scatta comunque l'aumento di stipendio, sia perch? lo impone la legge sia perch? c'? sta usanza delirante che l'attaccamento all'azienda va premiato.

            aha. forse vale per il ragionier fantozzi.
            nelle corse di moto frasi come "attaccamento all'azienda" e "ha dato tanto a questo sport". non significano un caz zo di niente.

            quindi in definitiva mi dispiace perch? se c'? uno ancora pi? vile, pauroso, calcolatore e contabile di lorenzo, quello ? proprio pedrosa. e quindi il mondiale nn lo deve vincere. se no mi incaxxo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by France916 View Post
              che legnata......

              chi correr? al suo posto ?

              se sono furbi danno IMMEDIATAMENTE la sua moto a cratcillo... magari riescono a levare qualche punto alle hrc nel frattime....


              poi sempre per loro fortuna puo essere che perdosa e marchetta si diano fastidio tra di loro a livello di punti....

              Comment


              • Font Size
                #52
                il mondiale non ? perso in assoluto. serto negli ultimi anni pedrosa e lorenzo sono quelli che puntano moltissimo sulla regolarit? e sul non buttare via le gare. che per lorosignifica invece che fare bagarre, arrivare 2 o 3. quindi un ritmo altissimo.
                ipotizziamo che lorenzo perda 2 gare, quindi 50 punti. adesso ? a -7.
                ipotizziamo che pedrosa non le vinca tutte e 2.
                diciamo che la distanza stia sui 50 punti. una o 2 gare sfigate nella stagione ci stanno e quindi qualche punto lo perder? e magari uno zero lo fa.
                secondo me dovr? recuperare 30 punti. non facilissimo. anche perch? al ritorno magari lorenzo non ? che tiri come un disperato rischiando di farsi male di nuovo.
                ovvio sono tutte congetture. di sicuro il campionato ha preso un bello scossone oggi...

                pedrosa non merita di vincere il mondiale? boh pu? essere...
                Roberts junior lo meritava? hyden? criville?
                alla fine 1 vince e in quella stagione ? stato il migliore. poi che il secondo era pi? forte ma ? stato sfigato, non c'? scritto nell'albo dei campioni...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by iomoto View Post
                  1 ? colpa sua. ok lo sapete anche voi, ma se perde il mondiale non mi si venga a dire che ? stato sfortunato

                  2 perch? deve essere per forza acquaplaning? era in quarta o in quinta prossimo ai 250, stava impostando la curva. a mio parere a quella velocit? la ruota che perde aderenza ha un tale numero di giri (e una conseguente inerzia) che anche tagliando potenza dopo un decimo di secondo la ruota ha gi? preso talmente tanti "giri in pi?" che non la recuperi pi?. acquaplaning o meno.

                  3 rossi? la pressione? ah era uno scherzo...

                  4 non vedo per quale motivo il mondiale deve essere perso. anche se salta due gare su sedici dov'? il problema? non siamo manco a met? campionato. altro che mondiale perso.

                  5 la cosa che davvero mi fa incacchiare ? che comunque pedrosa avr? un piccolo vantaggio in campionato. vantaggio che per le ultime due gare oscene e per tutta la sua carriera non merita.
                  molti dicono che pedrosa un mondiale se lo meriterebbe, per quello che ha fatto vedere in pista. solo che prima c'era stoner, poi markez, poi lo spirito santo e che quindi "per pura sfortuna" non ha mai vinto il mondiale, ma in fondo uno se lo meriterebbe anche lui.

                  secondo me il mondiale NON lo merita proprio per i motivi sopra esposti. se c'? uno che non merita di vincere un mondiale, quello ? pedrosa. e se lo vincesse mi tirerebbe assai.

                  ormai pedrosa somiglia all'impiegato che sta in azienda per tanti anni, non si ? mai particolarmente distinto ma dopo un po' scatta comunque l'aumento di stipendio, sia perch? lo impone la legge sia perch? c'? sta usanza delirante che l'attaccamento all'azienda va premiato.

                  aha. forse vale per il ragionier fantozzi.
                  nelle corse di moto frasi come "attaccamento all'azienda" e "ha dato tanto a questo sport". non significano un caz zo di niente.

                  quindi in definitiva mi dispiace perch? se c'? uno ancora pi? vile, pauroso, calcolatore e contabile di lorenzo, quello ? proprio pedrosa. e quindi il mondiale nn lo deve vincere. se no mi incaxxo.
                  Perfettamente d'accordo, se vince quello scarso mi d? fastidio...e dai...arriva Stoner e dal primo test lo svernicia irridendolo e dicendo che il motore ? troppo dolce, mentre lui s'era lamentato tutto l'anno del contrario....arriva Marquez e subito lotta con lui ed anzi a fine gara ne ha sempre di piu'....non lo merita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Boh peccato, a questo punto spero che marq rompa le balle..il bello che gi? ci riesce ha "solo" il problema di adattarsi alle piste con la MotoGP

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      per me siete un p? esagerati nel definire Pedrosa uno scarso pilota senza meriti...comunque come vado ripetendo da sempre il mondo ? bello perch? ? vario quindi che ognuno la pensi come vuole, i numeri e le statistiche comunque dicono che tra lui e lollo non ci sono enormi differenze solo che Lorenzo ha due mondiali dalla sua in GP e Pedro 0 quindi avete ragione, ma ad essere obbiettivi al fantino cose come quelle successe al povero Lorenzo oggi sono capitate a raffica e non si pu? pensare che non abbiano influito negativamente sulla sua carriera...x? amen, il tifo ? fatto cos? quindi ok, Pedrosa ? scarso e non merita il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Beh, Stoner ha buttato alle ortiche il suo secondo mondiale in HRC proprio per non voler rimanere dietro a Pedrosa al Sachsenring nel 2012. E Marquez ? scivolato al Mugello per provare a distaccare Pedrosa a fine gara.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Pedrosa gi? a fine 2012 ha dimostrato di essere al top della forma su una moto, ormai, eccezionale; quest' anno ha proseguito su quella linea e Lorenzo ha dovuto migliorarsi ancora come pilota per riuscire a vincere tre gare di fila: si ? riavvicinato al padre e hanno lavorato sulla regolarit? e costanza del 'Martillo' a battere tempi impossibili da subito, superando Pedrosa alla prima curva dopo la partenza e tenendoselo dietro tutta la gara. La cosa ha funzionato perfettamente da parte di Lorenzo, peccato per questa sbavatura sotto l'acqua di Assen e per la clavicola rotta. Cmq si ? visto parecchio nervoso ai box prima delle libere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sono le gare,lorenzo rimane un campione.
                            Tanti auguri a lui per una pronta guarigione

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by iomoto View Post
                              1 ? colpa sua. ok lo sapete anche voi, ma se perde il mondiale non mi si venga a dire che ? stato sfortunato

                              2 perch? deve essere per forza acquaplaning? era in quarta o in quinta prossimo ai 250, stava impostando la curva. a mio parere a quella velocit? la ruota che perde aderenza ha un tale numero di giri (e una conseguente inerzia) che anche tagliando potenza dopo un decimo di secondo la ruota ha gi? preso talmente tanti "giri in pi?" che non la recuperi pi?. acquaplaning o meno.

                              3 rossi? la pressione? ah era uno scherzo...

                              4 non vedo per quale motivo il mondiale deve essere perso. anche se salta due gare su sedici dov'? il problema? non siamo manco a met? campionato. altro che mondiale perso.

                              5 la cosa che davvero mi fa incacchiare ? che comunque pedrosa avr? un piccolo vantaggio in campionato. vantaggio che per le ultime due gare oscene e per tutta la sua carriera non merita.
                              molti dicono che pedrosa un mondiale se lo meriterebbe, per quello che ha fatto vedere in pista. solo che prima c'era stoner, poi markez, poi lo spirito santo e che quindi "per pura sfortuna" non ha mai vinto il mondiale, ma in fondo uno se lo meriterebbe anche lui.

                              secondo me il mondiale NON lo merita proprio per i motivi sopra esposti. se c'? uno che non merita di vincere un mondiale, quello ? pedrosa. e se lo vincesse mi tirerebbe assai.

                              ormai pedrosa somiglia all'impiegato che sta in azienda per tanti anni, non si ? mai particolarmente distinto ma dopo un po' scatta comunque l'aumento di stipendio, sia perch? lo impone la legge sia perch? c'? sta usanza delirante che l'attaccamento all'azienda va premiato.

                              aha. forse vale per il ragionier fantozzi.
                              nelle corse di moto frasi come "attaccamento all'azienda" e "ha dato tanto a questo sport". non significano un caz zo di niente.

                              quindi in definitiva mi dispiace perch? se c'? uno ancora pi? vile, pauroso, calcolatore e contabile di lorenzo, quello ? proprio pedrosa. e quindi il mondiale nn lo deve vincere. se no mi incaxxo.
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Perfettamente d'accordo, se vince quello scarso mi d? fastidio...e dai...arriva Stoner e dal primo test lo svernicia irridendolo e dicendo che il motore ? troppo dolce, mentre lui s'era lamentato tutto l'anno del contrario....arriva Marquez e subito lotta con lui ed anzi a fine gara ne ha sempre di piu'....non lo merita.
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              per me siete un p? esagerati nel definire Pedrosa uno scarso pilota senza meriti...comunque come vado ripetendo da sempre il mondo ? bello perch? ? vario quindi che ognuno la pensi come vuole, i numeri e le statistiche comunque dicono che tra lui e lollo non ci sono enormi differenze solo che Lorenzo ha due mondiali dalla sua in GP e Pedro 0 quindi avete ragione, ma ad essere obbiettivi al fantino cose come quelle successe al povero Lorenzo oggi sono capitate a raffica e non si pu? pensare che non abbiano influito negativamente sulla sua carriera...x? amen, il tifo ? fatto cos? quindi ok, Pedrosa ? scarso e non merita il mondiale
                              anche secondo me siete un po cattivi ...
                              dire che pedrosa ? scarso , e nn merita ? esagerato ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ho tagliato le parti inutili e rallentato l'animazione..

                                sembra che col posteriore prenda una signora imbarcata dovuta all'acqua (se ne alza un bel po')

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X