Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me domani Pedro non corre e se lo fa non fa meglio di sesto, a quel punto non cambia niente...al limite sono Rossi e MM che adesso devono vincere x recuperare il pi? possibile...la palla ora ce l'hanno loro, il Pedro come sempre si ? tirato fuori dai giochi...certo che ormai pu? dire addio alla possibilit? di vincere un mondiale GP...mah! Senza parole!

Inviato da sta ceppa di minchi@

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Per me domani Pedro non corre e se lo fa non fa meglio di sesto, a quel punto non cambia niente...al limite sono Rossi e MM che adesso devono vincere x recuperare il pi? possibile...la palla ora ce l'hanno loro, il Pedro come sempre si ? tirato fuori dai giochi...certo che ormai pu? dire addio alla possibilit? di vincere un mondiale GP...mah! Senza parole!

Inviato da sta ceppa di minchi@
      Certo che Pedrosa se non vince quest'anno, si puo' ritirare..
      Ha avuto le migliori possibilita' per allungare e invece gli e' andata male, prima ad Assen e ora al Sachsenring..
      Forse ha la possibilita' a Laguna Seca, pero' forse Lorenzo puo' tornare in Caliornia, chissa'..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cobra View Post
        ... ma non avete ancora capito... incubo e antmas sono dei software inseriti nel forum da mito per far giocare gli utenti...non vedete che vanno spesso in loop dicendo sempre le stesse cose prive di ogni senso della ragione ?? ahahahhaah
        Mettere in dubbio la carriera di Rossi non pu? appartenere ad un pensiero umano di chi dovrebbe intendersi di moto... ? stato uno dei pi? grandi senza se e senza ma !!

MITO devi cambiare le frasi nel software ! ahahahahah
        lo sappiamo lo sappiamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          lo sappiamo lo sappiamo
          Fabiooooo non fai che quotare ma un'idea tua no?
          Concentratiiiii!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by incubo View Post
            Fabiooooo non fai che quotare ma un'idea tua no?
            Concentratiiiii!!!!
            la mia idea ? che sei un troll e che sei fazioso come nessun'altro

Comment

• Font Size
              e se invece si sono autoeliminati perche erano troppo impiccati e sempre troppo al limite? nel breve periodo magari paga ma il campionato ? lungo!

Comment

• Font Size
                solitamente si cade quando si ? al limite mi pare,fa parte del gioco...kla fortuna e il culo non esistono....tanto pi? se ad affermarlo ? che ritiene che rossi abbiamo avuto culo dalla 125 fino ad oggi...

ridicoli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  rossi era fuori l'anno dell'incidente al mugello

era il 2010
                  era la quarta gara
                  le prime tre gare aveva fatto tre podi (primo, secondo e terzo)
                  fini' il mondiale terzo con 4 gare nn disputate

prima di parlare, azionare il criceto

grazie

beh..le gare si sono continuate a guardare anche con rossi out...e per dirla tutta arrivo?un solo punto avanti a stoner su una ducati che in 5 gare fece ZERO punti tra razzi e mazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    e se invece si sono autoeliminati perche erano troppo impiccati e sempre troppo al limite? nel breve periodo magari paga ma il campionato ? lungo!
                    In effetti potevano sentire il fiato di Rossi sul collo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      Ehhh no..... Se si fanno male gli altri rossi ha culo, se si fa male rossi non conta, tanto avrebbe perso cmq...... Va che e' semplice.....
                      E' che tu sei LIMITATO E NON CI PUOI ARRIVARE:gaen:
                      beh...prima di cadere rossi era dietro...lorenzo e?avanti...se si volgiono fare i confronti che siano equi...patate con patate...fagioli con fagioli
                      poi come mai si mette un lorenzo sullo stesso piano di rossi che nel 2010 prima della fine del campionato stavano "tanto" a "poco" in quanto a mondiali vinti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by incubo View Post
                        In effetti potevano sentire il fiato di Rossi sul collo
                        o magari non ne potevano piu delle tue stronzate su motomondiale e si sono autoeliminati, pur di non vederti scrivere castronerie su daidegas questo ed altro.

Comment

• Font Size
                          o magari non ne potevano piu delle tue stronzate su motomondiale e si sono autoeliminati, pur di non vederti scrivere castronerie su daidegas questo ed altro.
                          Non credo che passino di qua a leggere sarebbe bello ma non credo,sicuramente le cause sono altre ed il fiato di Rossi potrebbe essere una causa

Comment

• Font Size
                            anche il fatto che i biaggisti tifano lorenzo potrebbe essere una causa...mi sa mi sa che portate jella

Comment

• Font Size
                              anche il fatto che i biaggisti tifano lorenzo potrebbe essere una causa...mi sa mi sa che portate jella
                              A sto punto mi sa anche a me dai e ridai facciamo vincere il mondiale a Rossi
                              Ci risentiamo domani ora stacco, mi raccomando in forma.

Comment

• Font Size
                                in formissima

Comment

X
                                Working...
                                X