Originally posted by incubo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho parole
Collapse
X
-
-
Rossi e' fortunato mancano all'appello 2 dei 3 migliori piloti.Originally posted by flaga View Post
Ma che cazz di modo di ragionare:gaen: Seguendo una tua logica possiamo definire Rossi fortunato perche' gli altri sono assenti, e quelli assenti?
Gli altri hanno sbagliato qualcosa nell'andare in moto,non e' sfortuna hanno sbagliato e basta,poi certo nella caduta ti puo' andare bene o male ma il fatto che si siano levati di mezzo il 75% dei pretendenti al titolo bhe......
Comment
-
Cercando di seguire un po' il tuo discorso complesso, Rossi e' fortunato perche' gli altri hanno sbagliato, e Rossi che non ha sbagliato come lo vorresti definire? fortunato? a non sbagliare?......ma fammi il piacere:gaen:Originally posted by incubo View PostRossi e' fortunato mancano all'appello 2 dei 3 migliori piloti.
Gli altri hanno sbagliato qualcosa nell'andare in moto,non e' sfortuna hanno sbagliato e basta,poi certo nella caduta ti puo' andare bene o male ma il fatto che si siano levati di mezzo il 75% dei pretendenti al titolo bhe......
Comment
-
Io sono solo curioso di vedere cosa verr? scritto se, anche al rientro di lollo, rossi continuasse ad arrivare a podio o comunque a non prendere pi? distacchi da lui. Intanto mi segno tutti questi topic oBBiettivi
Comment
-
Fai piu' presto a dire: la sfortuna di qualcuno, lascia una porta aperta a Rossi..Originally posted by incubo View PostRossi e' fortunato mancano all'appello 2 dei 3 migliori piloti.
Comment
-
No Rossi e' stato bravo a non fare errori,e' stato fortunato perche' gli altri hanno sbagliato,non vedo cosa ci sia di difficile da capire.Originally posted by flaga View PostCercando di seguire un po' il tuo discorso complesso, Rossi e' fortunato perche' gli altri hanno sbagliato, e Rossi che non ha sbagliato come lo vorresti definire? fortunato? a non sbagliare?......ma fammi il piacere:gaen:
Comment
-
Ti chiedo una cortesia pero',visto che io non sono capace a salvare tutto o meglio non ne ho voglia,li tiri fuori comunque vadano le cose?Originally posted by ANDROID73 View PostIo sono solo curioso di vedere cosa verr? scritto se, anche al rientro di lollo, rossi continuasse ad arrivare a podio o comunque a non prendere pi? distacchi da lui. Intanto mi segno tutti questi topic oBBiettivi
Ho notato che li tireresti fuori solo nel caso in cui Rossi dovesse arrivare davanti ( BWUA BWUA BWUA )a Lorenzo al 100 % in altre occasioni.
Se proprio lo dobbiamo tirare fuori....
Comment
-
Quasi ci siamo, allora quindi possiamo dire anche nel caso di molti altri piloti che sono stati fortunati sugli infortuni degli altri? o no? o solo quando capita a Rossi possiamo parlare di fortuna?Originally posted by incubo View PostNo Rossi e' stato bravo a non fare errori,e' stato fortunato perche' gli altri hanno sbagliato,non vedo cosa ci sia di difficile da capire.
Incubo queste sono le gare, gli infortuni capitano, fanno parte del gioco
Comment
-
E dove lo avresti notato? Tu no stai bene incubo! Poi non offenderti se ti danno del troll o del fuori di meloneOriginally posted by incubo View PostTi chiedo una cortesia pero',visto che io non sono capace a salvare tutto o meglio non ne ho voglia,li tiri fuori comunque vadano le cose?
Ho notato che li tireresti fuori solo nel caso in cui Rossi dovesse arrivare davanti ( BWUA BWUA BWUA )a Lorenzo al 100 % in altre occasioni.
Se proprio lo dobbiamo tirare fuori....
Comment
-
Adesso si parla di Rossi fortunato perche' sono infortunati due dei quattro in cui c'e anche Rossi..Originally posted by flaga View PostQuasi ci siamo, allora quindi possiamo dire anche nel caso di molti altri piloti che sono stati fortunati sugli infortuni degli altri? o no? o solo quando capita a Rossi possiamo parlare di fortuna?
Comment
-
Ci siamo,quando qualcuno si infortuna diciamo che c'e' sempre un beneficiario ma e' palese quando ti si infortunano 2 piloti dei 3 piu' forti che hai contro.Originally posted by flaga View PostQuasi ci siamo, allora quindi possiamo dire anche nel caso di molti altri piloti che sono stati fortunati sugli infortuni degli altri? o no? o solo quando capita a Rossi possiamo parlare di fortuna?
Hai la strada spianata direi, al massimo puoi fare secondo,direi che non e' una fortuna da niente,ed e' per quello che ho aperto il post se non ne approfitta adesso prima che rientrano gli altri....
Comment
X

Comment