Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by incubo View Post
    Che sfortuna, casomai di fortuna di qualcuno,si doveva parlare delle proprie opinioni ma si vede che in pochi ce l'hanno se non per sentito dire.
    Il contrario non ti va bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Il contrario non ti va bene?
      Io ho scritto la fortuna di qualcuno,il contrario non va bene

Comment

• Font Size
        aooo ragazzi... poi mi spiegate perche perdete tempo con un troll...:gaen:

Comment

• Font Size
          Io ho scritto la fortuna di qualcuno,il contrario non va bene
          Ma che cazz di modo di ragionare:gaen: Seguendo una tua logica, possiamo definire Rossi fortunato perche' gli altri sono assenti, e quelli assenti?

Comment

• Font Size
            Ma che cazz di modo di ragionare:gaen: Seguendo una tua logica possiamo definire Rossi fortunato perche' gli altri sono assenti, e quelli assenti?
            Rossi e' fortunato mancano all'appello 2 dei 3 migliori piloti.
            Gli altri hanno sbagliato qualcosa nell'andare in moto,non e' sfortuna hanno sbagliato e basta,poi certo nella caduta ti puo' andare bene o male ma il fatto che si siano levati di mezzo il 75% dei pretendenti al titolo bhe......

Comment

• Font Size
              Gli altri hanno sbagliato qualcosa nell'andare in moto,non e' sfortuna hanno sbagliato e basta,poi certo nella caduta ti puo' andare bene o male ma il fatto che si siano levati di mezzo il 75% dei pretendenti al titolo bhe......
              Cercando di seguire un po' il tuo discorso complesso, Rossi e' fortunato perche' gli altri hanno sbagliato, e Rossi che non ha sbagliato come lo vorresti definire? fortunato? a non sbagliare?......ma fammi il piacere:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                aooo ragazzi... poi mi spiegate perche perdete tempo con un troll...:gaen:
                ...per trollare in allegria!

Comment

• Font Size
                  Io sono solo curioso di vedere cosa verr? scritto se, anche al rientro di lollo, rossi continuasse ad arrivare a podio o comunque a non prendere pi? distacchi da lui. Intanto mi segno tutti questi topic oBBiettivi

Comment

• Font Size
                    Fai piu' presto a dire: la sfortuna di qualcuno, lascia una porta aperta a Rossi..

Comment

• Font Size
                      Cercando di seguire un po' il tuo discorso complesso, Rossi e' fortunato perche' gli altri hanno sbagliato, e Rossi che non ha sbagliato come lo vorresti definire? fortunato? a non sbagliare?......ma fammi il piacere:gaen:
                      No Rossi e' stato bravo a non fare errori,e' stato fortunato perche' gli altri hanno sbagliato,non vedo cosa ci sia di difficile da capire.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Io sono solo curioso di vedere cosa verr? scritto se, anche al rientro di lollo, rossi continuasse ad arrivare a podio o comunque a non prendere pi? distacchi da lui. Intanto mi segno tutti questi topic oBBiettivi
                        Ti chiedo una cortesia pero',visto che io non sono capace a salvare tutto o meglio non ne ho voglia,li tiri fuori comunque vadano le cose?
                        Ho notato che li tireresti fuori solo nel caso in cui Rossi dovesse arrivare davanti ( BWUA BWUA BWUA )a Lorenzo al 100 % in altre occasioni.
                        Se proprio lo dobbiamo tirare fuori....

Comment

• Font Size
                          No Rossi e' stato bravo a non fare errori,e' stato fortunato perche' gli altri hanno sbagliato,non vedo cosa ci sia di difficile da capire.
                          Quasi ci siamo, allora quindi possiamo dire anche nel caso di molti altri piloti che sono stati fortunati sugli infortuni degli altri? o no? o solo quando capita a Rossi possiamo parlare di fortuna?
                          Incubo queste sono le gare, gli infortuni capitano, fanno parte del gioco

Comment

• Font Size
                            Ti chiedo una cortesia pero',visto che io non sono capace a salvare tutto o meglio non ne ho voglia,li tiri fuori comunque vadano le cose?
                            Ho notato che li tireresti fuori solo nel caso in cui Rossi dovesse arrivare davanti ( BWUA BWUA BWUA )a Lorenzo al 100 % in altre occasioni.
                            Se proprio lo dobbiamo tirare fuori....
                            E dove lo avresti notato? Tu no stai bene incubo! Poi non offenderti se ti danno del troll o del fuori di melone

Comment

• Font Size
                              Quasi ci siamo, allora quindi possiamo dire anche nel caso di molti altri piloti che sono stati fortunati sugli infortuni degli altri? o no? o solo quando capita a Rossi possiamo parlare di fortuna?
                              Adesso si parla di Rossi fortunato perche' sono infortunati due dei quattro in cui c'e anche Rossi..

Comment

• Font Size
                                Ci siamo,quando qualcuno si infortuna diciamo che c'e' sempre un beneficiario ma e' palese quando ti si infortunano 2 piloti dei 3 piu' forti che hai contro.
                                Hai la strada spianata direi, al massimo puoi fare secondo,direi che non e' una fortuna da niente,ed e' per quello che ho aperto il post se non ne approfitta adesso prima che rientrano gli altri....

Comment

X
                                Working...
                                X