Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho parole
Collapse
X
-
E quando rossi avrebbe vinto un mondiale perche il suo principale avversario si e infortunato e ha saltato delle gare?????Originally posted by incubo View PostE' vero vince chi arriva primo,ma se vince sempre quando gli altri non ci sono certe domande sorgono spontanee....

Peche a memoria nel 2001-2002-2003-2004-2005 non si e rotto nessuno dei primi e nessuno ha saltato gare.....nel 2008 l avversario e stato stoner e non si e rotto nel 2009 e stato lorenzo e non si e rotto e non ha saltato nemmeno una gara......
Comment
-
Originally posted by incubo View PostSei l'esempio classico di rossiano,senza argomenti,offese a profusione ed il nulla completo.
Meno male che esisti almeno dai un metro di paragone su te e il resto del mondo.
Io pensavo che le squadre esistessero solo nel calcio... rossiani, biagisti, doviziosi (?)... semplici appassionati di moto no?
Non ci sono partite di calcio sto we?
Comment
-
Perche' aveva degli avversari?Originally posted by caicai View PostE quando rossi avrebbe vinto un mondiale perche il suo principale avversario si e infortunato e ha saltato delle gare?????
Peche a memoria nel 2001-2002-2003-2004-2005 non si e rotto nessuno dei primi e nessuno ha saltato gare.....nel 2008 l avversario e stato stoner e non si e rotto nel 2009 e stato lorenzo e non si e rotto e non ha saltato nemmeno una gara......
L'unico in grado di batterlo e' stato tagliato dalla Honda......
Comment
-
-
L unico in grado di batterlo, nei dua anni precedenti ha vinto meno gare e fatto meno punti di gibernau!!!!!Originally posted by incubo View PostPerche' aveva degli avversari?
L'unico in grado di batterlo e' stato tagliato dalla Honda......
Fattene una ragione!!!!!
Ahhh e non si e mai rotto......
Comment
-
-
Mi riquoto il mess perche' ho visto la tendenza a svicolare ed evitare il confronto tipico atteggiamento da chi e' messo all'angolo e non ha scampo.Originally posted by incubo View PostAccendo adesso la tv e sento che anche Pedrosa e' fuori gioco,di Lorenzo lo sapevo e Cal che non sara' al massimo,adesso mi chiedo.
E ora?
Certo che la FORTUNA e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo,vuoi vedere che adesso che non ci sono piu' piloti forti bisogna sorbirci ancora le epiche imprese di Rossi,che comunque coincidono sempre ( per quest'anno ovvio ) con le sfighe altrui.
Certo che se non ne approfitta.....
Comunque tanto per dare una botta al cerchio e una alla botte,non sarebbe male ne vincesse un paio in attesa che rientri Lorenzo e lo bastoni di nuovo.
Speriamo sempre che il gregario,il secondo, faccia il suo lavoro.
Certo che questo campionato continua ad essere interessante.
Io mi atterrei alla questione principale.
Comment
-
In che anno ha debuttato Lorenzo in moto gp?Originally posted by caicai View PostE nel 2009 rossi e lollo avevano la stessa moto, le stesse gomme, e le ha prese..... E lollo non si e rotto......nel 2009
Ma pensa un po.......
Ho la memoria corta e non me lo ricordo,quindi se mai quest'anno Marquez dovesse ( dovesse ahahahahahahahah )arrivare davanti a Rossi visto che e' un debuttante cosa significherebbe?
Comment
-
No no non credo si era ipotizzato di aprire una sezione a me dedicata ma era un'idea di un utente molto affezionato ai miei post.Originally posted by flaga View PostScusami Incubo, ma non e' che Mito ha aperto un concorso per candidarsi alle Ultronerie? vista la sua assenza?, o gli vorresti soffiare il posto?
Ma non credo si faccia nulla,peccato.
Comment
-
Ti vuoi attenere alla questione principale? quale? parlare della sfortuna e la sfiga degli altri? Incubo te lo ripeto, ma fammi il piacere:gaen:Originally posted by incubo View PostMi riquoto il mess perche' ho visto la tendenza a svicolare ed evitare il confronto tipico atteggiamento da chi e' messo all'angolo e non ha scampo.
Io mi atterrei alla questione principale.
Comment
-
Che sfortuna, casomai di fortuna di qualcuno,si doveva parlare delle proprie opinioni ma si vede che in pochi ce l'hanno se non per sentito dire.Originally posted by flaga View PostTi vuoi attenere alla questione principale? quale? parlare della sfortuna e la sfiga degli altri? Incubo te lo ripeto, ma fammi il piacere:gaen:
Comment
-
X

Comment