Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by El Juez View Post
    Se si infortuna uno che avrebbe potuto influenzare la sua vincita del mondiale, si ha vinto a punti ma non ha vinto con fatica e con merito.Vince a punti ma perche' per diverse gare ci sara' mancato qualcuno...
    Originally posted by incubo View Post
    E' vero vince chi arriva primo,ma se vince sempre quando gli altri non ci sono certe domande sorgono spontanee....
    Ma voi ...cos'? che avete vinto nella vostra vita, tanto per capire? ...secondo me manco le soprese del mulino binco avete vinto, perch? erano vuote, sfigati!

Comment

• Font Size
      E' vero vince chi arriva primo,ma se vince sempre quando gli altri non ci sono certe domande sorgono spontanee....
      E quando rossi avrebbe vinto un mondiale perche il suo principale avversario si e infortunato e ha saltato delle gare?????
      Peche a memoria nel 2001-2002-2003-2004-2005 non si e rotto nessuno dei primi e nessuno ha saltato gare.....nel 2008 l avversario e stato stoner e non si e rotto nel 2009 e stato lorenzo e non si e rotto e non ha saltato nemmeno una gara......

Comment

• Font Size
        Sei l'esempio classico di rossiano,senza argomenti,offese a profusione ed il nulla completo.
        Meno male che esisti almeno dai un metro di paragone su te e il resto del mondo.

Io pensavo che le squadre esistessero solo nel calcio... rossiani, biagisti, doviziosi (?)... semplici appassionati di moto no?
        Non ci sono partite di calcio sto we?

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          E quando rossi avrebbe vinto un mondiale perche il suo principale avversario si e infortunato e ha saltato delle gare?????
          Peche a memoria nel 2001-2002-2003-2004-2005 non si e rotto nessuno dei primi e nessuno ha saltato gare.....nel 2008 l avversario e stato stoner e non si e rotto nel 2009 e stato lorenzo e non si e rotto e non ha saltato nemmeno una gara......
          Perche' aveva degli avversari?
          L'unico in grado di batterlo e' stato tagliato dalla Honda......

Comment

• Font Size
            Mmmmhhhh 2010 2010,cosa e' successo nel 2010?
            Come e' finito il 2010?
            Minchia, hai la memoria cos? corta che non ricordi, manco tra una frase e l'altra

Comment

• Font Size
              L unico in grado di batterlo, nei dua anni precedenti ha vinto meno gare e fatto meno punti di gibernau!!!!!
              Fattene una ragione!!!!!
              Ahhh e non si e mai rotto......

Comment

• Font Size

Chiiiiiiiiiiiiiiiiii?? ...Quello sfigato amico vostro? ...come si chiama....quello nero....chi ?, il cozzaro?!

Ma per piet?.....

Comment

• Font Size
                  E nel 2009 rossi e lollo avevano la stessa moto, le stesse gomme, e le ha prese..... E lollo non si e rotto......nel 2009
                  Ma pensa un po.......

Comment

• Font Size
                    Accendo adesso la tv e sento che anche Pedrosa e' fuori gioco,di Lorenzo lo sapevo e Cal che non sara' al massimo,adesso mi chiedo.
                    E ora?
                    Certo che la FORTUNA e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo,vuoi vedere che adesso che non ci sono piu' piloti forti bisogna sorbirci ancora le epiche imprese di Rossi,che comunque coincidono sempre ( per quest'anno ovvio ) con le sfighe altrui.
                    Certo che se non ne approfitta.....
                    Comunque tanto per dare una botta al cerchio e una alla botte,non sarebbe male ne vincesse un paio in attesa che rientri Lorenzo e lo bastoni di nuovo.
                    Speriamo sempre che il gregario,il secondo, faccia il suo lavoro.
                    Certo che questo campionato continua ad essere interessante.
                    Mi riquoto il mess perche' ho visto la tendenza a svicolare ed evitare il confronto tipico atteggiamento da chi e' messo all'angolo e non ha scampo.
                    Io mi atterrei alla questione principale.

Comment

• Font Size
                      Scusami Incubo, ma non e' che Mito ha aperto un concorso per candidarsi alle Ultronerie? vista la sua assenza?, o gli vorresti soffiare il posto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        E nel 2009 rossi e lollo avevano la stessa moto, le stesse gomme, e le ha prese..... E lollo non si e rotto......nel 2009
                        Ma pensa un po.......
                        In che anno ha debuttato Lorenzo in moto gp?
                        Ho la memoria corta e non me lo ricordo,quindi se mai quest'anno Marquez dovesse ( dovesse ahahahahahahahah )arrivare davanti a Rossi visto che e' un debuttante cosa significherebbe?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Scusami Incubo, ma non e' che Mito ha aperto un concorso per candidarsi alle Ultronerie? vista la sua assenza?, o gli vorresti soffiare il posto?
                          No no non credo si era ipotizzato di aprire una sezione a me dedicata ma era un'idea di un utente molto affezionato ai miei post.
                          Ma non credo si faccia nulla,peccato.

Comment

• Font Size
                            Mi riquoto il mess perche' ho visto la tendenza a svicolare ed evitare il confronto tipico atteggiamento da chi e' messo all'angolo e non ha scampo.
                            Io mi atterrei alla questione principale.
                            Ti vuoi attenere alla questione principale? quale? parlare della sfortuna e la sfiga degli altri? Incubo te lo ripeto, ma fammi il piacere:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Ti vuoi attenere alla questione principale? quale? parlare della sfortuna e la sfiga degli altri? Incubo te lo ripeto, ma fammi il piacere:gaen:
                              Che sfortuna, casomai di fortuna di qualcuno,si doveva parlare delle proprie opinioni ma si vede che in pochi ce l'hanno se non per sentito dire.

Comment

• Font Size
                                No no non credo si era ipotizzato di aprire una sezione a me dedicata ma era un'idea di un utente molto affezionato ai miei post.
                                Ma non credo si faccia nulla,peccato.

La sezione a te dedicata ? solo una....questa:

Comment

X
                                Working...
                                X