Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Dovizioso ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbe in ogni caso mi dispiace dirlo ma dubito che riusciranno mai a combinare qualcosa, c'? troppa confusione in Ducati, non vedo una guida forte che ? capace di risollevare la situazione, forse sar? l unico a pensarla ma secondo me sto declino ? inziato da quando guareschi da collaudatore ha preso il posto di Livio suppo! Non ? quello il suo posto, quando lo intervistano mi sale un nervoso perch? sembra che non capisca una sega di quello che sta succedendo

Comment

• Font Size
      pu? essere, di sicuro per? ne suppo ne guareschi progettano moto...
      cosa che suppo non fa neanche in honda. non si occupa proprio di roba tecnica direi...

secondo me in ducati c'? solo un errore di filosofia costruttiva delle moto. e non ? roba da poco...parlo delle moto da corsa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Vabbe in ogni caso mi dispiace dirlo ma dubito che riusciranno mai a combinare qualcosa, c'? troppa confusione in Ducati, non vedo una guida forte che ? capace di risollevare la situazione, forse sar? l unico a pensarla ma secondo me sto declino ? inziato da quando guareschi da collaudatore ha preso il posto di Livio suppo! Non ? quello il suo posto, quando lo intervistano mi sale un nervoso perch? sembra che non capisca una sega di quello che sta succedendo
        quando ando via livio suppo pensai chissa chi lo sostituir?, non hanno messo nessuno al suo posto, quasi come se quel ruolo fosse superfluo, e non diciamo che guareschi ? l'equivalente di suppo perche non ? la stessa figura!

perche la gestione pubbliche relazioni in due anni con rossi, ne vogliamo parlare??

e quest'anno??

basta lo sappiamo che questo ? un anno di transizione bisogna mettere in chiaro le cose e ne i meccanici ne i piloti e neppure i giornalisti si devono piu stupire se si beccano 30 sec dal primo in una gara, per fare queste cose serve uno con le palle che gestisca tutte le informazioni ed i rapporti tra stampa e squadra.

cmq ho visto che dovizioso ha cambiato registro e nell'ultima gara mi ? piaciuto come si esprimeva, lo sbrocco di due gare f? mi sembrava abbastanza fuori luogo, e lui sembrava addirittura sorpreso di quello che stava succedendo, non era l'approccio giusto nel gestire la cosa!!

Comment

• Font Size
          ah io pensavo che l'anno di transizione fosse lo scorso (ho un po' esagerato dai)...
          comunque non per niente avevano cercato furusawa...
          ma le pr sono l'ultimo dei problemi. quando le moto vanno forte e i piloti vincono posso andare anche io...

ripeto secondo me il problema di ducati e che fanno la moto secondo quello che l'ingegneria dice essere la cosa migliore. solo che la moto non ? una f1. c'? una strana alchimia che rende il pilota protagonista rispetto al mezzo...
          la filosofia noi facciamo la moto il pilota poi la guida non funziona...
          e per una casa come audi questa cosa secondo me non ? facile da assimilare.
          dovizioso sapeva bene dove andava. fa bene a lamentarsi quando ? il caso anche se le sue esclamazioni sembrano le copie di quelle di rossi. ma quelle di rossi probabilmente erano quelle di tutti i piloti precedenti. solo che non lo dicevano alle telecamere. rossi poteva farlo perch? ? rossi, gli altri adesso possono perch? la situazione ? palese. quello che lo fece e cio? melandri si ? bruciato un po' la carriera. ecco li suppo non ? che ha gestito la cosa da fenomeno. quando hai stoner ? pi? facile. un fenomeno sclerotico a 20 anni ? sempre un fenomeno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            eh mi viene da sorridere, il mio un ragionamento da antirossista?
            io veramente ho parlato di Dovizioso non di Rossi, tu invece che esordisci dicendo che "rossi ? molto pi? forte di dovizioso,punto" cosa sei se non un rossista?
            "sta trovando la quadra,pare che ci sia vicino e quindi crutchlow se lo terr? sempre dietro" eh si si ? visto domenica come se lo ? tenuto dietro ahahahha, fate quasi tenerezza

a te non importa se dovizioso avrebbe finito il campionato davanti a Cal? allora astieniti di rispondere ad un post dove si chiede se tra rossi e dovizioso a parit? di M1 ufficiale come sarebbero andate le cose, se vuoi lodare il tuo idolo senza un minimo di obbiettivit? ci sono altri post dove puoi farlo.
            ? veramente faticoso starti dietro!!!!ne pensi tre e ne scrivi sei!!
            alla domanda del post ho risposto in modo chiaro,alla tua domanda altrettanto,se poi te ci infili mille se ? chiaro che diventa tutto dispersivo.
            vediamo se due o tre gare viene da ridere a me o continuerai tu..vedremo...

Comment

X
            Working...
            X