Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che dicevano che MM aveva il motore truccato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quelli che dicevano che MM aveva il motore truccato...

    Finalmente l'avete capito che in moto2
    gli girava intorno perch? ? un mostro raro o state ancora cercando in giro le teste del cbr600???

  • Font Size
    #2
    datti tempo
    e ti diranno che non solo aveva il motore truccaot
    ma
    hanno anche "eliminato" lorenzo e padrosa per farlo vincere
    ghghgh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Na certa manetta il bimbetto... ammettiamo che in questa gara mancavano i 2 rivali pi? tosti ma mi pare che lui (contrariamente a pedrosa quando doveva farlo) non ha sbagliato una virgola e s'? portato a casa punti pesantissimi per il campionato! Campioni cos? ce n'? pochi, e siam solo agli inizi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande pilota, questa volta anche molto astuto nello sfruttare il momento ma soprattutto grande uomo (anche se giovane) ha sempre belle parole per gli avversari e il sorriso per tutti... Bravissimo direi!

        Speriamo non lo "guastino"... :thumbup:

        Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi ricorda qualcuno che nascondeva la benzina nel telaio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by terremoto View Post
            mi ricorda qualcuno che nascondeva la benzina nel telaio
            .....ma se quello non rideva manco a fargli il solletico sotto le palle..... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mandrake13 View Post
              .....ma se quello non rideva manco a fargli il solletico sotto le palle..... :gaen:
              ma io mica parlavo del sorriso

              quello purtroppo credo glielo togliesse la moto ..... :gaen: come del resto l'ha tolto a chiunque ci sia salito dopo :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                ma io mica parlavo del sorriso

                quello purtroppo credo glielo togliesse la moto ..... :gaen: come del resto l'ha tolto a chiunque ci sia salito dopo :gaen:
                ...stai asserendo forse che il prodotto da corsa di Borgo Panigale ? un fienile con le ruote?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...stai asserendo forse che il prodotto da corsa di Borgo Panigale ? un fienile con le ruote?!
                  beh, naturalmente da quando hanno tolto i 200cc e la benza dal telaio

                  io in parte spero che ci vada Cal ...magari riesce a cavarne qualcosa...tanto ho capito che dopo Crazy...si sono ridati al Calcio Balilla

                  PS: non sto guardando le gare un p? per mancanza di tempo e un p? per mancanza di bagarre...mi ha veramente un p? stufato... ogni tanto passo qui giusto per fare due risate e due chiacchiere con qualcuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    datti tempo
                    e ti diranno che non solo aveva il motore truccaot
                    ma
                    hanno anche "eliminato" lorenzo e padrosa per farlo vincere
                    ghghgh
                    eh no caro, i favoritismi sfacciati in motogp e che solo un orbo non pu? vedere sono stati fatto solo in favore di un altro pilota.....
                    non confondiamo la ciooccolata con quals'altro :gaen:

                    poi io sono uno di quelli che sostiene che li avrebbe vinti uguale almeno 4-5 titoli in motogp ma non in quel modo da far gridare ai giornalisti al "marziano" al "secondo nel polso" e alla "guida sopra i problemi" o al " ti sistema la moto solo guardandola da dietro"

                    Marquez ? fuori da queste discussioni, questo sta dimostrando di essere pi? veloce a parit? di moto e al primo anno, di Pedrosa, non di Criville con le convulsioni ( ) o Okada come il tavullo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Na certa manetta il bimbetto... ammettiamo che in questa gara mancavano i 2 rivali pi? tosti ma mi pare che lui (contrariamente a pedrosa quando doveva farlo) non ha sbagliato una virgola e s'? portato a casa punti pesantissimi per il campionato! Campioni cos? ce n'? pochi, e siam solo agli inizi!
                      "Campione" nello sfruttare le occasioni, quando gli altri non corrono?? a che bel campione!!! allora e' un "campione" quando gli altri non ci sono..
                      Mi sembra un po troppo grossa questa parola..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda che il motore truccato ce l'ha anche adesso. :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh, lui e Pedrosa hanno uno zero a testa e dopo 8 gare hanno gli stessi punti (anzi il rookie 2 in pi?)...direi che si pu? tranquillamente sostenere che sia fenomenale per essere un debuttante...tra l'altro ieri ha tenuto dietro uno che ha vinto nove titoli mondiali e ha finito in 41 min e 14 sec...l'anno scorso un certo Pedrosa insidiato da vicinissimo da un certo Stoner fin? in 41 e 28 sec...14 sec meno!!!!!!!!! su una pista piccola come il sachsering ? un'enormit? (quasi mezzo sec al giro), so che sono confronti che dicono poco anche perch? l'anno scorso tutte le Fp e le QP furono sul bagnato e quindi l'assetto x la gara (asciutta) probabilmente non era perfetto x nessuno, x? ? innegabile che il ragazzo ieri sia andato fortissimo e sia stato bravissimo a sfruttare l'occasione che il destino gli ha dato...e lo dice uno di quelli che pensava che in moto2 facesse la differenza x l'assenza di piloti forti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Beh, lui e Pedrosa hanno uno zero a testa e dopo 8 gare hanno gli stessi punti (anzi il rookie 2 in pi?)...direi che si pu? tranquillamente sostenere che sia fenomenale per essere un debuttante...tra l'altro ieri ha tenuto dietro uno che ha vinto nove titoli mondiali e ha finito in 41 min e 14 sec...l'anno scorso un certo Pedrosa insidiato da vicinissimo da un certo Stoner fin? in 41 e 28 sec...14 sec meno!!!!!!!!! su una pista piccola come il sachsering ? un'enormit? (quasi mezzo sec al giro), so che sono confronti che dicono poco anche perch? l'anno scorso tutte le Fp e le QP furono sul bagnato e quindi l'assetto x la gara (asciutta) probabilmente non era perfetto x nessuno, x? ? innegabile che il ragazzo ieri sia andato fortissimo e sia stato bravissimo a sfruttare l'occasione che il destino gli ha dato...e lo dice uno di quelli che pensava che in moto2 facesse la differenza x l'assenza di piloti forti
                            E' stato bravo a sfruttare l'assenza di Lorenzo e Pedrosa, pero' io vorrei vederlo alla pari con questi ultimi,
                            quando tutti e tre saranno al 100% fisicamente cosa fara',
                            in una pista dove hanno corso tutti e tre e dove non e' nuova a nessuno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by El Juez View Post
                              E' stato bravo a sfruttare l'assenza di Lorenzo e Pedrosa, pero' io vorrei vederlo alla pari con questi ultimi,
                              quando tutti e tre saranno al 100% fisicamente cosa fara',
                              in una pista dove hanno corso tutti e tre e dove non e' nuova a nessuno.
                              Ok, probabilmente non vincerebbe sempre e jerez, le mans, mugello, barcellona e assen lo dimostrano x? va detto che ? comunque al debutto! Sono convinto che ieri con in pista Pedrosa avrebbe dovuto lottarsela molto e non avrebbe fatto mezza gara in solitaria, x? qui si discuteva del fatto che l'anno passato in moto2 molti sostenevano facesse il fenomeno x il motore truccato...ecco, io sono uno di quelli che era scettico, certo non pensavo avesse qualche vantaggio x? credevo che la differenza la facesse perch? gli altri erano piloti forti, ma non quanto quelli che poi avrebbe incontrato salendo sulla GP...e invece sta dimostrando di essere un fenomeno di quelli veri! E inoltre ha anche una buona dose di fortuna, cosa che invece manca totalmente al suo compagno di box quindi se tanto mi da tanto il mondiale potrebbe cominciare seriamente a pendere a suo favore...da debuttante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X