Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che dicevano che MM aveva il motore truccato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by NicoHRC View Post
    ma ci metti che ha 20 anni ed ? all'esordio? lo sai che lorenzo ha esordito a 21 anni in MotoGP e prendeva solo voli last minute per le vie di fuga??!!!!!
    e che lorenzo adesso ha 26 anni ed ? allasesta stagione di MotoGP con 2 mondiali vinti?????!!!!!
    E allora se e' all'esordio non paragonatelo a Lorenzo cacchio!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by El Juez View Post
      E allora se e' all'esordio non paragonatelo a Lorenzo
      ? qui che sbagli!!!!! ? all'esordio e nonostante tutto non ha NIENTE DA INVIDIARE a lorenzo !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by NicoHRC View Post
        ? qui che sbagli!!!!! ? all'esordio e nonostante tutto non ha NIENTE DA INVIDIARE a lorenzo !!!!!
        Non ha niente da invidiare, ma non e' che Jorge le ha prese da MM.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by NicoHRC View Post
          ma io non sostengo mica che la ducati era la migliore!!!!! il mondiale 2007 l'ha vinto BRIDGESTONE facendoci delle gomme dedicate..... poi nel 2008, nonostante avesse ancora gomme dedicate, non ? riuscito a vincere, anche perch? altri tra cui VR, hanno montato anche loro delle BRIDGESTONE anche se """""meno dedicate""""" perch? BRIDGESTONE erano gia 3 anni che lavorava con ducati.....
          Facevo un altro discorso...comunque no problem Nico, io ti ripeto sono d'accordo con te sul talento cristallino di MM, dissento sul sostenere che altri campioni siano MOLTO peggio, ma ? solo un opinione, nient'altro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by NicoHRC View Post
            ? qui che sbagli!!!!! ? all'esordio e nonostante tutto non ha NIENTE DA INVIDIARE a lorenzo !!!!!
            ...una cosa si; la moto.....la honda ? un fienile con le ruote :gaen:














































            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bananarama View Post
              Finalmente l'avete capito che in moto2
              gli girava intorno perch? ? un mostro raro o state ancora cercando in giro le teste del cbr600???
              Come pilota nulla da dire ? un fenomeno ma a corti capitavano quasi sempre i motori a fine chilometraggio,a chi stava li davanti capitavano sempre motori freschi...meno male che sono a sorteggio

              Comment


              • Font Size
                #52


                E fatelo contento sto gioca juez no????
                Non lo vedete che se sta a incazz????? :gaen:

                Marquez ? 'na pippa che vince per culo perch?:
                Lorenzo e Pedrosa non ci sono
                Conosce gi? tutte le piste (con la motogp c'ha girato l'anno scorso di nascosto di notte e.....senza fari)
                E poi altro....e altro ancora...e altro ancora ancora...e altro ancora ancora ancora.

                Ah...Cooper,guarda che nelle curve di tutti i circuiti ci sono almeno 10-15 traiettorie percorribili...? impossibile che Lorenzo riesca a tener dietro Marquez con l'esperienza. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by monikaf View Post


                  E fatelo contento sto gioca juez no????
                  Non lo vedete che se sta a incazz????? :gaen:

                  Marquez ? 'na pippa che vince per culo perch?:
                  Lorenzo e Pedrosa non ci sono
                  Conosce gi? tutte le piste (con la motogp c'ha girato l'anno scorso di nascosto di notte e.....senza fari)
                  E poi altro....e altro ancora...e altro ancora ancora...e altro ancora ancora ancora.

                  Ah...Cooper,guarda che nelle curve di tutti i circuiti ci sono almeno 10-15 traiettorie percorribili...? impossibile che Lorenzo riesca a tener dietro Marquez con l'esperienza. :gaen:
                  esperienza? a che serve l'esperienza?!?! Se hai mezzo secondo nel polso ce l'hai dalla nascita! mica ti serve conoscere moto e piste! Prendi sali e hai gi? vinto! Che personaggio puahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Nonostante io simpatizzi per Pedrosa non posso non quotarti

                    PS magari dissento un p? sul "MOLTO meglio di Stoner"
                    Questo ragazzo vale il doppio del canguro mannaro...alias "se mi succhiano la scia mi viene la depressione e il mal di pancia..."

                    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      El Juez, anch'io sono un supertifoso di JL99, ma stai attento a non diventare talebano;

                      non si pu? non ammettere che MM ? un fenomeno, ha solo 20 e non lo scordiamo; Jorge se vorr? vincere il mondiale quest'anno e negli anni a venire dovr? tenerlo in considerazione come uno dei suoi avversari pi? temibili.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        eh no caro, i favoritismi sfacciati in motogp e che solo un orbo non pu? vedere sono stati fatto solo in favore di un altro pilota.....
                        non confondiamo la ciooccolata con quals'altro :gaen:

                        poi io sono uno di quelli che sostiene che li avrebbe vinti uguale almeno 4-5 titoli in motogp ma non in quel modo da far gridare ai giornalisti al "marziano" al "secondo nel polso" e alla "guida sopra i problemi" o al " ti sistema la moto solo guardandola da dietro"

                        Marquez ? fuori da queste discussioni, questo sta dimostrando di essere pi? veloce a parit? di moto e al primo anno, di Pedrosa, non di Criville con le convulsioni ( ) o Okada come il tavullo
                        e te pareva
                        gira rigira fritta e non fritta...
                        alla fine quello che ha fatto rossi (che poi..cosa centra con il topic) ? sempre cacca

                        vacci tu su una 500 2t assassina e poi raccontami


                        aaa ossessionatiiiiii

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dj crush View Post
                          e te pareva
                          gira rigira fritta e non fritta...
                          alla fine quello che ha fatto rossi (che poi..cosa centra con il topic ) ? sempre cacca

                          vacci tu su una 500 2t assassina e poi raccontami


                          aaa ossessionatiiiiii
                          infatti.....superquoto!!!!!

                          a roma ormai siete traumatizzati :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Pi? che altro io credevo che si sarebbe sguastato e invece si sono sguastati Lorenzo e Pedrosa, io lo vedo molto a portata titolo MM

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ok,in MotoGP ? forte e qui nessuno dice il contrario.
                              In moto2 per?,come tutti saprete,se le moto hanno tutte gli stessi cavalli (pochi) il peso del pilota f? la differenza.
                              Da quest'anno c'? il peso limite moto+ pilota e se ci fosse stato ancora MM avrebbe dovuto zavorrare la moto di un bel p?.
                              Il regolamento 2013 dice che moto e pilota devono essere insieme di 215kg,solo la moto come limite ? 135kg.
                              Fate voi i conti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                beh piloti da 80 kg ce ne sono ben pochi... quindi dovevano zavorrarsi un po' tutti, chi + chi -
                                Last edited by Potanik74; 15-07-13, 15:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X