Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che dicevano che MM aveva il motore truccato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Marquez ? il miglior pilota, meglio dell'attuale rossi, meglio di lorenzo e pedrosa e molto meglio di stoner..... io vorrei che vincesse il mondiale gia nel 2013, ma se non lo vince adesso,li vincer? tutti nei successivi 5 o 6 anni :1::1::1::1::1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by NicoHRC View Post
      Marquez ? il miglior pilota, meglio dell'attuale rossi, meglio di lorenzo e pedrosa e molto meglio di stoner..... io vorrei che vincesse il mondiale gia nel 2013, ma se non lo vince adesso,li vincer? tutti nei successivi 5 o 6 anni :1::1::1::1::1:
      Voglio Marquez in Yamaha.....la Honda ? solo per raccomandati e piloti della domenica:gaen:










































      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by NicoHRC View Post
        Marquez ? il miglior pilota, meglio dell'attuale rossi, meglio di lorenzo e pedrosa e molto meglio di stoner..... io vorrei che vincesse il mondiale gia nel 2013, ma se non lo vince adesso,li vincer? tutti nei successivi 5 o 6 anni :1::1::1::1::1:
        Nonostante io simpatizzi per Pedrosa non posso non quotarti

        PS magari dissento un p? sul "MOLTO meglio di Stoner"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Nonostante io simpatizzi per Pedrosa non posso non quotarti

          PS magari dissento un p? sul "MOLTO meglio di Stoner"
          Stoner chi..... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by El Juez View Post
            in una pista dove hanno corso tutti e tre e dove non e' nuova a nessuno.
            Per Marquez sono tutte piste nuove in Motogp.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Stoner chi..... :gaen:
              V? che sei cattivo n?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Per Marquez sono tutte piste nuove in Motogp.
                Intendo in una pista dove tutti hanno corso, Marquez ha corso in moto 2 tutte le gare che si sono disputate ora, tranne Austin.
                Dico come pilota correre, non come categoria, lo so che sono nuove perche' e' il primo anno in Motogp.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by El Juez View Post
                  "Campione" nello sfruttare le occasioni, quando gli altri non corrono?? a che bel campione!!! allora e' un "campione" quando gli altri non ci sono..
                  Mi sembra un po troppo grossa questa parola..
                  A casa mia se vinci un campionato mondiale di moto2 sei comunque un campione, detto ci? ha comunque gi? vinto un altra gara, siamo a quota due nella prima met? del campionato di debutto, inoltre mi risulta in testa al mondiale, ma no.... non ? un campione, ? uno qualsiasi, ? un dovizioso che in 300 anni di HRC forse manco le ha vinte due gare... suvvia dai, se volevi rompere le belotas apposta facevi prima a dirmi "ciao cooper voglio romperti le OO facendo ragionamenti assurdi"

                  Originally posted by El Juez View Post
                  E' stato bravo a sfruttare l'assenza di Lorenzo e Pedrosa, pero' io vorrei vederlo alla pari con questi ultimi,
                  quando tutti e tre saranno al 100% fisicamente cosa fara',
                  in una pista dove hanno corso tutti e tre e dove non e' nuova a nessuno.
                  Lorenzo gli da le stroppe
                  Pedrosa no

                  questo ? quanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by El Juez View Post
                    Intendo in una pista dove tutti hanno corso, Marquez ha corso in moto 2 tutte le gare che si sono disputate ora, tranne Austin.
                    Dico come pilota correre, non come categoria, lo so che sono nuove perche' e' il primo anno in Motogp.
                    secondo te se corro al mugello con un cbr600 o ci corro con un S1000RR ? la stessa cosa? ho gli stessi punti di staccata? ho le stesse percorrenze in curva? ho gli stessi riferimenti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Nonostante io simpatizzi per Pedrosa non posso non quotarti

                      PS magari dissento un p? sul "MOLTO meglio di Stoner"
                      beh Marquez ha dimostrato di essere competitivo da sempre, a 17 anni ha gia vinto il mondiale con ktm 125 2T poi a 18 stava per vincere il mondiale moto2 ma si infortuno a sepang, e a 19 l'ha vinto in moto2, e adesso ? avanti in MotoGP a soli 20 anni

                      direi che ? molto MOLTO meglio di stoner, non si va venire i mal di pancia, ? sempre pronto a stare li davanti
                      ricordate che stoner non ? solo quello del 2007 e del 2011..... ha esordito nel motomondiale nel 2001, e in 12 stagioni si ? portato a casa solo 2 mondiali

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cooper View Post
                        A casa mia se vinci un campionato mondiale di moto2 sei comunque un campione, detto ci? ha comunque gi? vinto un altra gara, siamo a quota due nella prima met? del campionato di debutto, inoltre mi risulta in testa al mondiale, ma no.... non ? un campione, ? uno qualsiasi, ? un dovizioso che in 300 anni di HRC forse manco le ha vinte due gare... suvvia dai, se volevi rompere le belotas apposta facevi prima a dirmi "ciao cooper voglio romperti le OO facendo ragionamenti assurdi"



                        Lorenzo gli da le stroppe
                        Pedrosa no

                        questo ? quanto
                        Ma sta in Motogp o in moto 2??
                        si e' campione ma della moto 2. Ora sta in Motogp e il campione della Motogp e' Lorenzo. Quello che conta e' la classe regina, fino ad adesso non ha fatto niente quindi non e' "campione" come tu dici..
                        Ma poi scusa, ora se uno sta in testa al mondiale gia' e' campione? ma dai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Lorenzo gli da le stroppe
                          Pedrosa no
                          "ciao cooper voglio romperti le OO facendo ragionamenti assurdi" e la spallata di jerez dove la metti cooper???? dai che anche Lollo le ha prese da MM, ammettiamolo...non ? che il piccoletto ? sempre il calimero della sitazione, oddio...quasi sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by El Juez View Post
                            Ma sta in Motogp o in moto 2??
                            si e' campione ma della moto 2. Ora sta in Motogp e il campione della Motogp e' Lorenzo. Quello che conta e' la classe regina, fino ad adesso non ha fatto niente quindi non e' "campione" come tu dici..
                            Ma poi scusa, ora se uno sta in testa al mondiale gia' e' campione? ma dai..
                            io obiettivamente la ragione te la posso anche lasciare, mi piacerebbe che tu capissi per? che stai dicendo un monte di caxxate travisando le mie parole.
                            Campione inteso come una persona che riconosci esser superiore agli altri, non campione perch? ha la "corona" in testa (che comunque vedrai arriver? molto presto), ti ribadisco se poi la tua ? voglia di fare il "bastian contrario" puoi semplicemente dirlo e ci evitiamo una diatriba inutile.

                            p.s. = sono il primo ad ammettere che per ora il pacchetto lorenzo-yamaha ? superiore, ? sotto agli occhi di tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              "ciao cooper voglio romperti le OO facendo ragionamenti assurdi" e la spallata di jerez dove la metti cooper???? dai che anche Lollo le ha prese da MM, ammettiamolo...non ? che il piccoletto ? sempre il calimero della sitazione, oddio...quasi sempre
                              ha fatto pi? che bene, pacche zio boia! altro che fighetti che si cagano in mano a fare un sorpasso (leggasi pedrosa), per quanto mi riguarda vista la quantit? di soldi che percepiscono per fare un lavoro che ? in primis una passione.... se le devono dare e si devon giocare tutte le carte che hanno, non criticai vale quando lo fece su gibernau e non critico Marchino, per quanto mi riguarda pi? la gara ? "maschia" e meglio ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by NicoHRC View Post
                                beh Marquez ha dimostrato di essere competitivo da sempre, a 17 anni ha gia vinto il mondiale con ktm 125 2T poi a 18 stava per vincere il mondiale moto2 ma si infortuno a sepang, e a 19 l'ha vinto in moto2, e adesso ? avanti in MotoGP a soli 20 anni

                                direi che ? molto MOLTO meglio di stoner, non si va venire i mal di pancia, ? sempre pronto a stare li davanti
                                ricordate che stoner non ? solo quello del 2007 e del 2011..... ha esordito nel motomondiale nel 2001, e in 12 stagioni si ? portato a casa solo 2 mondiali
                                Oooooooooh lah! Per una volta ne hai detto una giusta :gaen:



                                :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X