Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Camomillo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche Camomillo

    ci sar?...
    osti si fa dura x il 46 riarrivare terzo...

  • Font Size
    #2
    meglio cos?, non ? bello vedere le gare con assenze cosi importanti per sfighe del genere!! speriamo che FINALMENTE nessuno abbia il passo per scappare cosi da vedergi finalmente 3 piloti che girano appaiati per 20 giri!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mica deve vincere il mondiale...
      deve solo andare forte...

      chi ha la pressione, la paura, la cattiveria di vincere il mondiale sono lorenzo, pedrosa e marquez. lui di mondiali nella classe regina ne ha vinti 7.
      credo che con la coscienza sia abbastanza a posto...
      quando gli altri 3 ne avranno vinti la met? inzieranno a rivaleggiare. sempre che non si ritirino prima...

      lo sport ? fatto di parabole, quando sei michael Jordan o carl Lewis o Muhammad Ali se gli ultimi anni di carriera non sei pi? il dominatore o vincente in assoluto dubito molto che qualcuno ti dica che non sei pi? capace. per rossi invece almeno in italia ? cos?. poi guardi in tv e quando passa nei circuiti all'estero sono tutti in piedi...
      strano paese il nostro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wally73 View Post
        lo sport ? fatto di parabole, quando sei michael Jordan o carl Lewis o Muhammad Ali se gli ultimi anni di carriera non sei pi? il dominatore o vincente in assoluto dubito molto che qualcuno ti dica che non sei pi? capace. per rossi invece almeno in italia ? cos?. poi guardi in tv e quando passa nei circuiti all'estero sono tutti in piedi...
        strano paese il nostro...
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wally73 View Post
          mica deve vincere il mondiale...
          deve solo andare forte...

          chi ha la pressione, la paura, la cattiveria di vincere il mondiale sono lorenzo, pedrosa e marquez. lui di mondiali nella classe regina ne ha vinti 7.
          credo che con la coscienza sia abbastanza a posto...
          quando gli altri 3 ne avranno vinti la met? inzieranno a rivaleggiare. sempre che non si ritirino prima...

          lo sport ? fatto di parabole, quando sei michael Jordan o carl Lewis o Muhammad Ali se gli ultimi anni di carriera non sei pi? il dominatore o vincente in assoluto dubito molto che qualcuno ti dica che non sei pi? capace. per rossi invece almeno in italia ? cos?. poi guardi in tv e quando passa nei circuiti all'estero sono tutti in piedi...
          strano paese il nostro...
          Rossi prima era convinto di non vincere solo x colpa della moto
          poi si ? reso conto che ? invecchiato e chiude spesso il gas
          quando gli altri tengono aperto... anche cadendo e quindi
          ha ammesso di fare fatica

          gli unici convinte di vederlo vincente sulla M1 sono gli ultra-tifosi beceri
          che addirittura arrivano scommettere cene di pesce su Rossi vincente
          davanti a Lorenzo...
          uno di questi l'ha fatto con me.... gnam gnam

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cattivik View Post
            Rossi prima era convinto di non vincere solo x colpa della moto
            poi si ? reso conto che ? invecchiato e chiude spesso il gas
            quando gli altri tengono aperto... anche cadendo e quindi
            ha ammesso di fare fatica

            gli unici convinte di vederlo vincente sulla M1 sono gli ultra-tifosi beceri
            che addirittura arrivano scommettere cene di pesce su Rossi vincente
            davanti a Lorenzo...
            uno di questi l'ha fatto con me.... gnam gnam
            vabbe se uno scommette rossi vincente davanti lorenzo me la gioco anche io la cena e poi vado in ristorante a riempirmi la pancia, quella ? poca informazione tutto qui, basta considerare le parole di rossi e darle piu importanza dei titoli dei giornali (l'altro giorno servizio su sport mediaset che parlava di mondiale aperto e rossi a soli 30 punti, facendo intendere che se lo sarebbe ciocato da qui in poi) ma loro ci mandano i figli a scuola grazie a rossi che devono f? nons tupiamoci di cose ovvie e non prendiamocela troppo con chi da troppo credito (come in un mondo onesto dovrebbe essere) ai giornalisti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wally73 View Post
              mica deve vincere il mondiale...
              deve solo andare forte...

              chi ha la pressione, la paura, la cattiveria di vincere il mondiale sono lorenzo, pedrosa e marquez. lui di mondiali nella classe regina ne ha vinti 7.
              credo che con la coscienza sia abbastanza a posto...
              quando gli altri 3 ne avranno vinti la met? inzieranno a rivaleggiare. sempre che non si ritirino prima...

              lo sport ? fatto di parabole, quando sei michael Jordan o carl Lewis o Muhammad Ali se gli ultimi anni di carriera non sei pi? il dominatore o vincente in assoluto dubito molto che qualcuno ti dica che non sei pi? capace. per rossi invece almeno in italia ? cos?. poi guardi in tv e quando passa nei circuiti all'estero sono tutti in piedi...
              strano paese il nostro...
              ...parecchio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                parli di vincere il mondiale?

                io sinceramente non credo che rossi sia pi? in grado di vincere un mondiale. questo perch? a 34 anni anche se sei rossi, hai 34 anni. i riflessi non sono pi? gli stessi (parliamo di centesimi), la cattiveria anche e la voglia quando sei li di chiudere gli occhi e dare gas non ce l'hai forse pi?.
                ma credo che valentino sia il primo a saperlo e non credo si faccia tantissimi problemi.
                gli piace correre, lo pagano ancora bene, ? in una squadra ufficiale, ? ancora protagonista. vogliamo fare il paragone col compagno di squadra di lorenzo dello scorso anno? per yamaha ? gi? molto meglio cos?.
                mi sa che a 34 anni non ce ne sono tanti cos?.

                poi ha gi? vinto una gara e per me quest'anno ha gi? centrato il suo personale obiettivo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wally73 View Post
                  parli di vincere il mondiale?

                  io sinceramente non credo che rossi sia pi? in grado di vincere un mondiale. questo perch? a 34 anni anche se sei rossi, hai 34 anni. i riflessi non sono pi? gli stessi (parliamo di centesimi), la cattiveria anche e la voglia quando sei li di chiudere gli occhi e dare gas non ce l'hai forse pi?.
                  ma credo che valentino sia il primo a saperlo e non credo si faccia tantissimi problemi.
                  gli piace correre, lo pagano ancora bene, ? in una squadra ufficiale, ? ancora protagonista. vogliamo fare il paragone col compagno di squadra di lorenzo dello scorso anno? per yamaha ? gi? molto meglio cos?.
                  mi sa che a 34 anni non ce ne sono tanti cos?.

                  poi ha gi? vinto una gara e per me quest'anno ha gi? centrato il suo personale obiettivo...
                  ...no no, parlavo del fatto che gli italiani sono strana gente...
                  Mi ? piaciuto l'accostamento tra Ali e Rossi......anche lui era odiatissimo da molti e tanti speravano che sul ring prendesse tante botte.
                  Ma lui ? ancora li.....
                  Last edited by mandrake13; 17-07-13, 10:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    vabbe se uno scommette rossi vincente davanti lorenzo me la gioco anche io la cena e poi vado in ristorante a riempirmi la pancia, quella ? poca informazione tutto qui, basta considerare le parole di rossi e darle piu importanza dei titoli dei giornali (l'altro giorno servizio su sport mediaset che parlava di mondiale aperto e rossi a soli 30 punti, facendo intendere che se lo sarebbe ciocato da qui in poi) ma loro ci mandano i figli a scuola grazie a rossi che devono f? nons tupiamoci di cose ovvie e non prendiamocela troppo con chi da troppo credito (come in un mondo onesto dovrebbe essere) ai giornalisti.
                    poca informazione.... se quello dall'altra parte ti dice che non capisci
                    un caxx di moto e che Rossi non vinceva SOLO ed esclusivamente
                    per colpa della moto....
                    poca informazione o ottusit? sportiva ?
                    la seconda direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      poca informazione.... se quello dall'altra parte ti dice che non capisci
                      un caxx di moto e che Rossi non vinceva SOLO ed esclusivamente
                      per colpa della moto....
                      poca informazione o ottusit? sportiva ?
                      la seconda direi
                      Diciamo e ammettiamo che nessuno dell'accoppiata Rossi/Ducati era pi? all'altezza.....
                      E se questo ? vero la parte dell'ottusit? decade alla grande....
                      Last edited by mandrake13; 17-07-13, 10:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cattivik View Post
                        poca informazione.... se quello dall'altra parte ti dice che non capisci
                        un caxx di moto e che Rossi non vinceva SOLO ed esclusivamente
                        per colpa della moto....
                        poca informazione o ottusit? sportiva ?
                        la seconda direi
                        pi? che altro per te son soldi facili ;-)
                        ? il problema dell'essere ultras...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivik View Post
                          poca informazione.... se quello dall'altra parte ti dice che non capisci
                          un caxx di moto e che Rossi non vinceva SOLO ed esclusivamente
                          per colpa della moto....
                          poca informazione o ottusit? sportiva ?
                          la seconda direi
                          si si ottusit? totale e poca conoscenza delle due ruote!
                          e ma un conto ? essere tifosi motociclisti come quasi tutti qui dentro
                          un conto ? essere tifosi e basta, son due mondi. davanti ad uno cosi sembro io antirossista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            si si ottusit? totale e poca conoscenza delle due ruote!
                            e ma un conto ? essere tifosi motociclisti come quasi tutti qui dentro
                            un conto ? essere tifosi e basta, son due mondi. davanti ad uno cosi sembro io antirossista.
                            ...tu sei doppiamente anti anti rossista; cellai anche scritto in avatar :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema ? che a rossi gli ? scesa la catena dopo il primo test.
                              poi per mezza stagione ci ha un po' provato e creduto. poi ha finito di crederci e provarci.
                              poi dall'anno successivo, il 2012 ha iniziato il sondaggio sulla prossima moto. in parallelo la ducati trattava con audi e addio investimenti e sviluppo sulla stagione (2012).

                              ora in ducati speriamo finiscano presto l'epurazione e spostamenti vari e inizino a progettare delle moto da corsa... o almeno a prendere ingegneri nuovi e competenti di moto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X