Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by fabio2t View Post
    veramente il piu bel sorpasso di rossi ? stato quello su lorenzo nel 2009..e poi se rosica o meno,l'importante ? averlo accettato in modo sportivo...hanno scherzato infatti a fine gara
    Quoto, ricordo agli "sportivi" di questo forum che c'? chi per un sorpasso del genere sarebbe capace di andare a prendere a schiaffi il proprio avversario. Onore alla sportivit? di rossi e soprattutto al quel pazzo di MM che ha una padronanza della moto assurda!
    Last edited by ANDROID73; 22-07-13, 06:17.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Tanti dimenticano che Stoner guidava il" cesso rosso" che altri piloti non riuscivano e non riescono ancora a far girare mentre Valentino una Yamaha che proprio una moto di M non ?.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MVf3 View Post
        Tanti dimenticano che Stoner guidava il" cesso rosso" che altri piloti non riuscivano e non riescono ancora a far girare mentre Valentino una Yamaha che proprio una moto di M non ?.
        E quindi?non c'entra molto col discorso..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Mark copione...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MVf3 View Post
            Tanti dimenticano che Stoner guidava il" cesso rosso" che altri piloti non riuscivano e non riescono ancora a far girare mentre Valentino una Yamaha che proprio una moto di M non ?.
            Solita propaganda trita e ritrita pro "marziano con gomme dedicate"... Qui fuori tema completamente oltretutto!

            Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Funik View Post





              Contento?? Hai preso la classifica sbagliata!

              Chi ? il buffone?

              YOU WIN! :1:
              Mi sta invecchiando :-(

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by enjoyash View Post
                Rossi l'ha presa apparentemente bene, ma je rode, dall'intervista si ? capito... e comunque rossi non ? in lotta per il titolo, a differenza di stoner nel 2008...

                enjoyash@tapatalk
                Je rode? lo hai visto dallo sguardo? Ma per favore.
                Io vedo due sorpassi simili e due reazioni diverse.
                Stoner era velocissimo forse anche pi? di Rossi, ma a carattere, beh su quello il confronto ? impari ed infatti uno ha vinto 9 mondiali l'altro molti meno.

                D'accordo anche nel sostenere che nel 2008 la differenza di passo era minima, e Stoner era molto veloce dal cavatappi in avanti. Probabilmente se non lo avesse passato l? Stoner sarebbe andato via.
                Ieri invece il passo era abbastanza impari e Marquez ha voluto passarlo proprio l?. Comunque per me ? stato bello, sia il sorpasso che quella che voi chiamate gag, e io chiamo sportivit?.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? bastardata.... rossi anzi ha allargato.. ma marquez ha studiato bene! Ha fatto bene..
                  B?, ? proprio questa la "bastardata": ha allargato apposta. Non sarebbe stata cattiva per niente se l'avesse fatta mentre Marquez era dietro, per "chiudere la porta", ma l'ha fatta proprio mentre gli era di fianco per buttarlo fuori. Direi evidente dalle immagini

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    Ma perch? in qualunque pista del mondo se tagli una curva ti danno una penalit?, mentre a laguna no????

                    enjoyash@tapatalk
                    Perch? ? stato portato fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      B?, ? proprio questa la "bastardata": ha allargato apposta. Non sarebbe stata cattiva per niente se l'avesse fatta mentre Marquez era dietro, per "chiudere la porta", ma l'ha fatta proprio mentre gli era di fianco per buttarlo fuori. Direi evidente dalle immagini
                      Lo dice lui stesso:

                      ?So che Marquez lo ha fatto apposta a cercare di passarmi l? e quando ho visto la sua carena arancione mi sono detto ?ecco il bastardo? (ride). Ho mollato un po? i freni, ma fare altro sarebbe stato troppo rischioso per entrambi e inoltre era comunque pi? veloce di me. Io ho un carattere diverso da Casey, non ci ho trovato nulla di scorretto e quel sorpasso mi ? piaciuto. Certo al momento ho imprecato sotto il casco e per accettarlo ci vuole carattere."

                      Rossi ha frenato al limite passando sul cordolo interno Marquez ? esterno e in qualsiasi curva se ti provano a passare all'esterno cerchi di chiudere la porta mollando i freni per non fare entrare l'avversario. ? una manovra normale per difendersi dal sorpasso. Per esempio il sorpasso di Marquez a Jerez su Lorenzo, non gli fa allargare la curva e lo fa andar fuori pista?
                      Suvvia quello di ieri ? stato un bel sorpasso molto simbolico e ci ha fatto divertire, il resto ? fuffa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Che bello sentire gli adepti tutti felici perch? il leader ha deciso che ci si pu? scherzare sul "sorpassone".
                        La realt? ? che era in crisi d'astinenza da scenetta e non vedeva l'ora di farne una.E intanto rosica.....mamma quanto rosica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          grande mark sei un pazzo scatenato altro che cruchlow!
                          cmq dissi occhio che se non vince gia questo mondiale dal prossimo non ce n'? per nessuno!
                          e tutti a dire calma ha vinto una gara ora si fa male e rallenta!!
                          se se rallenta ? arrivato l'alieno di nuovo e il passaggio di consegne ? gia avvenuto, finalmente ho seguito una rimonta quella di marquez su bradl senza curarmi della posizione di rossi e finalmente c'? di nuovo un bell'ambiente di rispetto reciproco e di simpatia tra concorrenti, grandissimo rossi su questo, ora finalmente qualcuno si rende conto che le piagnine non sono mai servite a nulla se vuoi dare una lezione a qualcuno lo devi fare in pista!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by R3Dman View Post
                            Lo dice lui stesso:

                            ?So che Marquez lo ha fatto apposta a cercare di passarmi l? e quando ho visto la sua carena arancione mi sono detto ?ecco il bastardo? (ride)[I]. Ho mollato un po? i freni, ma fare altro sarebbe stato troppo rischioso per entrambi e inoltre era comunque pi? veloce di me. Io ho un carattere diverso da Casey, non ci ho trovato nulla di scorretto e quel sorpasso mi ? piaciuto. Certo al momento ho imprecato sotto il casco e[B] per accettarlo ci vuole carattere."
                            Certa gente ha proprio la faccia come il cul@: adesso sta a vedere che ? Rossi a dover "perdonare" Marquez per una bastardata. Ma una pernacchia non gliel'ha fatta nessuno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              cmq si elggono i primi commenti imbarazzanti!! l'ha portato fuori o dentro, maruqez e passato dove non si pu? ma ? passato rossi ovviamente gliel'ha resta piu difficile possibile come normale che sia ma nulla da fare quando uno ? fuori dal comune non ci son caxxi!!
                              come ho gia detto piu volte solo marquez puo fare un sorpasso del genere a rossi e non scatenare l'antipatia dei rossisti

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Certa gente ha proprio la faccia come il cul@: adesso sta a vedere che ? Rossi a dover "perdonare" Marquez per una bastardata. Ma una pernacchia non gliel'ha fatta nessuno?
                                guarda che in quel modo e marquez che non poteva passarenon ? un punto da sorpasso, la differenza ? che gli altri quando l'hanno subito hanno fatto la piagnina rossi e marquez se le danno in pista senza troppe seghe mentali ma pensando pure allo spettacolo ad al divertimento menomale che son arrivati sti elementi in gp insieme a cruchlow anche altri piloti meno "caldi" si stanno adeguando ed ammorbidendo, da quel punto di vista stoner era un danno per l'ambiente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X