Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' un motivo per Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post
    ? lui il problema!
    Una volta vinceva e dava meriti a tutti, ammirevole!
    Ha cominciato a perdere e dava la colpa a tutti!

Adesso, finiti i colpi di scena, si fa scusare dal padre.

BASTA!

Che corra e faccia quel che pu?, con serenit?, e che la smetta di sentirsi obbiettivo di una congiura. Il tempo passa per tutti, ha cominciato presto e presto ? arrivato il declino,

Non siamo noi che dobbiamo farcene una ragione, ma Lui!
    Te vivi fuori dalla realt?, con la ducati dava la colpa alla ducati e aveva ragione, in Yamaha continua a dirsi soddisfatto della moto, e anche questa gara ha ammesso che gli altri sono pi? bravi, che cazz.o deve dire? Farsi scusare dal padre? Ma secondo te uno col carattere di rossi ha bisogno del papino? Lascia stare va che se potesse rispondervi vi sotterra tutti! Congiura???? Ma quando mai l'hai sentito??

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      che cazz.o deve dire? Farsi scusare dal padre? Ma secondo te uno col carattere di rossi ha bisogno del papino?
      a quanto pare, si.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Io pi? che altro non capisco per quale motivo da met? gara in poi ha mollato, girava con gli stessi tempi di pedrosa e marquez, a volta pi? forte, quindi in sto caso la velocit? non mancava, boh questione di fiato? Non ? per scusare rossi ma per capire quale sia il motivo di questo calo, perch? gli altri hanno continuato a girare sui tempi che faceva anche lui mentre ? rossi ad aver rallentato
        Sinceramente credo che non ne abbia pi? voglia e si accontenti.

Se riesce facile (cause astrali, altri piloti in barella, ecc.) ci prova. Se c'? da tirare troppo il collo, pensa al suo conto in banca e chi czz se ne frega.

La storia del "vecchio" ? una scusa ridicola. Semplicemente non ha pi? voglia di dare quel 101% di chi ha fame.

Guarda Biaggi, nonostante la "vecchiaia" aveva ancora voglia di vendetta e riscatto e ha fatto ancora gare superbe fino all'altro ieri.
        Poi Max probabilmente si ? sentito soddisfatto e si ? ritirato, se no faceva anche lui la fine di Rossi, ma non per la vecchiaia, ma per mancanza di motivazioni forti da dare sempre il 101%.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          I due anni in Ducati non gli hanno fatto molto bene, resto convinto che a pari et? oggi farebbe strage anche contro Marquez in 500 poi ciao.. logicamente gli anni passano.. e andare come andava a 20 anni ? dura.. ma prima dell'errata scelta Ducati sono stati rullati tutti.. peccato perch? andava veramente forte, credo che il sorpasso in Catalunya ve lo ricordate tutti la Ducati lo ha rovinato, girare con una moto lenta per 2 anni forse ti rovina.. non so solo il tempo ci dir? cosa pu? fare.. per? per me rimane un mito e lo metto davanti ad Agostini.. perch? tralasciando i titoli le vittorie massime nella classe regina di Ago le ha superate un sacco di anni prima, i titoli di ago bisogna dire che sono anche doppi perch? faceva pi? classi cosa impossibile con le 125 o 250 dei tempi di rossi che andavano il doppio della 500 di ago e poi quando era in Honda.. cio? vinceva con distacchi abissali..
          ...sprechi energie a scrivere....tanto per loro e un brocco...
          Io sinceramente provo tristezza nel leggere quelli che scrivono di rossi e per quello che scrivono

A 35 anni tentare di tenere il passo di gente che ha 20 anni(un fenomeno)o poco pi?(gli altri 2)di non arrendersi ? per me ammirevole!
          Pensa senza rossi dove sarebbe il primo italiano in classifica???

Prob molti qua non conoscono la parola vecchiaia....sono tutti dei dorian gray!!!!!

vorrebbero griglie di partenza con solo 3 moto.... Perch? gli altri sono tutti di serie b

Rossi si deve ritirare perch? arriva 4 dietro a 1 fenomeno e altri 2 poco sotto...dove il suo giro veloce fatto in 34.0 e di millesimi inferiore a quello di marquez o Lorenzo....e si...? proprio bollito
          ...35 anni....

Ieri il quinto non si vedeva nemmeno....ma andate a vedervi l analisi giro per giro...che pass? ha tenuto.

Fate ridere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fracbr78 View Post

Ieri il quinto non si vedeva nemmeno....ma andate a vedervi l analisi giro per giro...che pass? ha tenuto.

Fate ridere...
            ti sei gi? dimenticato delle epiche battaglie per il 4? e 5? posto con Bautista ?

guarda, io la gara l'ho vista prima in replica, facendo l'analisi che dici te da met? gara.........ehm...........ha tenuto proprio un gran passo

se c'era qualcosa che faceva ridere, era proprio il suo passo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

Se riesce facile (cause astrali, altri piloti in barella, ecc.) ci prova. Se c'? da tirare troppo il collo, pensa al suo conto in banca e chi czz se ne frega.

La storia del "vecchio" ? una scusa ridicola. Semplicemente non ha pi? voglia di dare quel 101% di chi ha fame.

Guarda Biaggi, nonostante la "vecchiaia" aveva ancora voglia di vendetta e riscatto e ha fatto ancora gare superbe fino all'altro ieri.
              Poi Max probabilmente si ? sentito soddisfatto e si ? ritirato, se no faceva anche lui la fine di Rossi, ma non per la vecchiaia, ma per mancanza di motivazioni forti da dare sempre il 101%.
              La storia del vecchio ridicola??????
              No scusa ora l et? non conta??? Tu stai male ma male seriamente per me..

Guarda Biaggi???? Ahahah!! Ma che stai a di??
              In sbk ci vanno quando in MotoGP nessuno ti da pi? una moto per correre!!!!
              ? poi paragoni la sbk alla MotoGP????

Ma chi ? il tuo spacciatore?

Comment

• Font Size
                La storia del vecchio ridicola??????
                No scusa ora l et? non conta??? Tu stai male ma male seriamente per me..
                ma 2 anni e mezzo fa, al passaggio in ducati,quando era al top, era gi? "vecchio" secondo te ?

aveva 31 anni e mezzo anzich? 34...

l'et? non contava allora ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  ti sei gi? dimenticato delle epiche battaglie per il 4? e 5? posto con Bautista ?

guarda, io la gara l'ho vista prima in replica, facendo l'analisi che dici te da met? gara.........ehm...........ha tenuto proprio un gran passo

se c'era qualcosa che faceva ridere, era proprio il suo passo.....

Non mi sono spiegato: quella frase era riferita alla gara di ieri!
                  L hai pure rivista! Beneeee.....

Io dicevo in generale,guarda tutti i tempi sul giro.....quanti 35 ha fatto???
                  Ovvio che poi ha mollato dopo l errore alla quercia che ? andato lungo...voglio dire che 15 sec non sono veritieri..

Qua si giocano le gare in 1/3 decimi a giro..

Ti faccio una domanda, 34.0 e un tempo da bollito?????
                  Chi ha fatto in gara un tempo simile????

Comment

• Font Size
                    a quanto pare, si.....
                    Certo c'? l'ha mandato lui a fuorigiri, sicuramente! State fuori come dei balconi

Comment

• Font Size
                      ma 2 anni e mezzo fa, al passaggio in ducati,quando era al top, era gi? "vecchio" secondo te ?

aveva 31 anni e mezzo anzich? 34...

l'et? non contava allora ?

Mado....
                      Ma e andato in Ducati o in hrc???? Metti le 2 moto sullo stesso livello?
                      Sempre se per ducati parli di moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

Pu? essere... Per favore non tirare fuori Biaggi, ? vero che ha vinto e sono il primo a riconoscerlo, ma in una categoria che di fatto non ? sullo stesso livello della MotoGP, che poi abbia fatto bene ? un altro conto, ma il Biaggi degli ultimi anni in MotoGP era dello stesso livello di rossi oggi! Rossi lo cercano tutti perch? comunque il suo passato parla per lui, se Biaggi avesse vinto quanto rossi stai tranquillo che una sella in MotoGP la trovava ? non sarebbe dovuto andarsene in sbk, aggiungici il suo carattere dimmmmerda e capisci il perch? un capirossi che a mio parere non vale un Biaggi ? rimasto per cos? tanto tempo in MotoGP pur senza alcun risultato! ? infine Biaggi si ? ritirato perch? sapeva che con un sykes e un melandri l'hanno seguente non si sarebbe ripetuto, quindi ha colto la palla al balzo, ma sono convinto che se fosse stato convinto di poter vincere ancora non si sarebbe ritirato, altro che motivazioni! Rossi secondo me del conto in banca se ne sbatte, non tiriamo fuori che corre per i soldi, altrimenti rimaneva in Ducati, corre e correr? finch? si diverte, ama le gare e si vede, infatti non smette nemmeno quando torna nel suo paese, e questa sua passione ai miei occhi lo rende ancora pi? speciale

Comment

• Font Size
                          Miiiiii, questi stanno proprio fuori di testa...............

Comment

• Font Size
                            Non mi sono spiegato: quella frase era riferita alla gara di ieri!
                            L hai pure rivista! Beneeee.....

Io dicevo in generale,guarda tutti i tempi sul giro.....quanti 35 ha fatto???
                            Ovvio che poi ha mollato dopo l errore alla quercia che ? andato lungo...voglio dire che 15 sec non sono veritieri..

Qua si giocano le gare in 1/3 decimi a giro..

Ti faccio una domanda, 34.0 e un tempo da bollito?????
                            Chi ha fatto in gara un tempo simile????
                            ok, ma una gara (di casa poi) non salva una stagione dove ha sempre lottato con Bautista e compagnia bella....
                            guarda, io ieri mi ero giocato 5 euro sul podio di Vale, fai te.....

Mado....
                            Ma e andato in Ducati o in hrc???? Metti le 2 moto sullo stesso livello?
                            Sempre se per ducati parli di moto...
                            ha fatto due anni di relax in ducati, una moto di serie B come sappiamo tutti.......a maggior ragione fisicamente dovrebbe aver perso poche energie
                            la mia domanda ?.........ma se arrivato in ducati a 31 anni mezzo era ancora un campione in forma e vincente, possibile che dopo 2 anni e mezzo sia un brocco e non sia pi? capace a guidare la Yamaha come Lorenzo ??
                            ok MM che quest'anno ? un fenomeno, ok Pedrosa che ha la moto migliore come MM (cosa di cui io dubito fortemente)......ma da Lorenzo insomma....non pu? continuare cosi.
                            L'anno prossimo che succeder??
                            Tu credi che lotter? per il titolo oppure si beccher? ancora i suoi 10 secondi a gara da Lorenzo ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Miiiiii, questi stanno proprio fuori di testa...............
                              La tua solita risposta monotona e scontata......

Comment

• Font Size
                                France' per 2 anni lui non ha guidato un moto, ma un accrocchio, senza ne capo e ne coda, lui ha perso ogni suo riferimento per quei 2 anni e ripetiamolo non e' piu' il Valentino 20enne.

Risposta monotona e scontata? e cosa vuoi rispondere quando leggi che ha mandato il padre per trovare delle scuse

Comment

X
                                Working...
                                X