Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' un motivo per Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    France' per 2 anni lui non ha guidato un moto, ma un accrocchio, senza ne capo e ne coda, lui ha perso ogni suo riferimento per quei 2 anni e ripetiamolo non e' piu' il Valentino 20enne.

Risposta monotona e scontata? e cosa vuoi rispondere quando leggi che ha mandato il padre per trovare delle scuse
    e dopo 10 GP in Yamaha non ha ancora trovato i riferimenti ?
    ha gli stessi distacchi di inizio stagione........anzi, forse di pi?........

Il discorso del padre.....guarda, per me ? sto punto ? tutta una messa in scena per far parlare ulteriormente del 46........l'ha detta giusta Ultrone nell'altra discussione........? astuto il Vale quando si parla di comunicazione.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      ok, ma una gara (di casa poi) non salva una stagione dove ha sempre lottato con Bautista e compagnia bella....
      guarda, io ieri mi ero giocato 5 euro sul podio di Vale, fai te.....

ha fatto due anni di relax in ducati, una moto di serie B come sappiamo tutti.......a maggior ragione fisicamente dovrebbe aver perso poche energie
      la mia domanda ?.........ma se arrivato in ducati a 31 anni mezzo era ancora un campione in forma e vincente, possibile che dopo 2 anni e mezzo sia un brocco e non sia pi? capace a guidare la Yamaha come Lorenzo ??
      ok MM che quest'anno ? un fenomeno, ok Pedrosa che ha la moto migliore come MM (cosa di cui io dubito fortemente)......ma da Lorenzo insomma....non pu? continuare cosi.
      L'anno prossimo che succeder??
      Tu credi che lotter? per il titolo oppure si beccher? ancora i suoi 10 secondi a gara da Lorenzo ?
      Ma perch? il problema dovrebbe essere per forza rossi, non pu? essere che Lorenzo nel frattempo ? cresciuto? Nascono tutti esperti e veterani?

Comment

• Font Size
        e certo, Lorenzo ? cresciuto si, se quest'anno non c'era Marquez avrebbe gi? vinto il mondiale secondo me !

per? se paragoni il fenomeno MM a Pedrosa, non gli da 10/15 secondi a gara.......sono sempre li bene o male.......ma a sentire tutti Marquez ? un fenomeno extraterrestre mentre Pedrosa ? il brocco eterno perdente......

un declino cosi veloce di Rossi lo vedo "strano", diciamo cosi........

Comment

• Font Size
          e dopo 10 GP in Yamaha non ha ancora trovato i riferimenti ?
          ha gli stessi distacchi di inizio stagione........anzi, forse di pi?........

Il discorso del padre.....guarda, per me ? sto punto ? tutta una messa in scena per far parlare ulteriormente del 46........l'ha detta giusta Ultrone nell'altra discussione........? astuto il Vale quando si parla di comunicazione.........
          Non e' piu' il Valentino 20enne?
          Poi dici che non devo dire che siete fuori di testa
          Cioe' e' un gioco mediatico attuato da Rossi per far si che si parli di lui?
          Cioe' per attirare le attenzioni di Ultrone e company? e voi come gli allocchi ci cascate?
          Mi viene in mente il vostro mondo parallelo

Comment

• Font Size
            ok, ma una gara (di casa poi) non salva una stagione dove ha sempre lottato con Bautista e compagnia bella....
            guarda, io ieri mi ero giocato 5 euro sul podio di Vale, fai te.....

ha fatto due anni di relax in ducati, una moto di serie B come sappiamo tutti.......a maggior ragione fisicamente dovrebbe aver perso poche energie
            la mia domanda ?.........ma se arrivato in ducati a 31 anni mezzo era ancora un campione in forma e vincente, possibile che dopo 2 anni e mezzo sia un brocco e non sia pi? capace a guidare la Yamaha come Lorenzo ??
            ok MM che quest'anno ? un fenomeno, ok Pedrosa che ha la moto migliore come MM (cosa di cui io dubito fortemente)......ma da Lorenzo insomma....non pu? continuare cosi.
            L'anno prossimo che succeder??
            Tu credi che lotter? per il titolo oppure si beccher? ancora i suoi 10 secondi a gara da Lorenzo ?
            Vedi qual ? il problema? L esagerazione!
            Addirittura e un brocco! Non si pu? semplicemente dire che Lorenzo e cresciuto e attualmente e pi? forte? Non capisco l accanimento!
            Il prendere 2/3 decimi non pu? voler dire che uno e un brocco o che non debba pi? correre...... Perch? altrimenti gli altri che arrivano dietro dovrebbero suicidar si in massa!
            Sar? felice di vedere la carriera di questi 3 tra 15 anni come guideranno con i 20enni.......

Cmq secondo te i riflessi,la forza etc non mutano con il passare del tempo????
            Stai certo che nel momento in cui lui non avr? pi? motivazioni si ritirer?.......
            Cos? sarete tutti felici Tutti felici di non veder pi? italiani arrivare almeno 4..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Ma perch? il problema dovrebbe essere per forza rossi, non pu? essere che Lorenzo nel frattempo ? cresciuto? Nascono tutti esperti e veterani?
              ? non lo sai che rossi e sadomasochista e gli piace arrivare dietro???
              Sa che gli altri sono pi? forti,ma lui insiste perch? gli piace prenderle tutte le domeniche..... Tant e che l anno prossimo e ancora qua

Comment

• Font Size
                Non e' piu' il Valentino 20enne?
                Poi dici che non devo dire che siete fuori di testa
                Cioe' e' un gioco mediatico attuato da Rossi per fa si che si parli di lui?
                Cioe' per attirare le attenzioni di Ultrone e company? e voi come gli allocchi ci cascate?
                Mi viene in mente il vostro mondo parallelo
                il Vale 30enne era una fenomeno che ha vinto un mondiale, a 31 era ancora un fenonemo bloccato solo da un brutto infortunio, il Vale 34enne ora lotta con Bautista e Bradl e prende mezzo secondo da Lorenzo.......evidentemente questo arco di tempo vuol dire tanto per un motociclista, bo !!!
                Il discorso di suo padre per me si, tutto x fare audience e comunque gettare un p? di benzina sul fuoco di un mondiale abbastanza monotono, molto monotono direi !!!
                a volte mi pare di vedere una gara di F1, c'? da addormentarsi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fracbr78 View Post
                  Vedi qual ? il problema? L esagerazione!
                  Addirittura e un brocco! Non si pu? semplicemente dire che Lorenzo e cresciuto e attualmente e pi? forte? Non capisco l accanimento!
                  Il prendere 2/3 decimi non pu? voler dire che uno e un brocco o che non debba pi? correre...... Perch? altrimenti gli altri che arrivano dietro dovrebbero suicidar si in massa!
                  Sar? felice di vedere la carriera di questi 3 tra 15 anni come guideranno con i 20enni.......

Cmq secondo te i riflessi,la forza etc non mutano con il passare del tempo????
                  Stai certo che nel momento in cui lui non avr? pi? motivazioni si ritirer?.......
                  Cos? sarete tutti felici Tutti felici di non veder pi? italiani arrivare almeno 4..........
                  la risposta data al mio amico flaga ? la stessa per te.....con un unico appunto........salvo rari casi, quest'anno Rossi ha preso mediamente mezzo secondo al giro da Lorenzo, non 2/3 decimi.

da un pluricampione del mondo si pretende tanto, non si pu? criticare chi arriva quinto (Bautista, Crutchlow, Bradl) istingandoli al suicidio come dici te....questi corrono semplicemente nella loro media.....

rossi si ritirer? quando non avr? pi? motivazioni ? guarda, io ? da inizio campionato che dico che spero vada a correre in SBK, dato che in questa moto GP non ha pi? chance di vincere, salvo casi fortuiti (vedi Assen)

ma se anche nel 2014 far? una stagione cosi, dubito avr? ancora stimoli e voglia di correre....

Comment

• Font Size
                    E in ogni caso, sono i media che puntano sull'indotto Rossi, suo padre come minimo e' stato invitato a Fuorigiri, non credo sia lui a bussare alle loro porte, tantomeno suo figlio a cercare gossip o quant'altro si faccia a livello mediatico nei suoi confronti. E' l'audience che comanda e Rossi, che si dica "suo malgrado" o meno, lo fa, e' normale, ha milioni di tifosi che comunque hanno piacere di ascoltarlo.

Comment

• Font Size
                      il Vale 30enne era una fenomeno che ha vinto un mondiale, a 31 era ancora un fenonemo bloccato solo da un brutto infortunio, il Vale 34enne ora lotta con Bautista e Bradl e prende mezzo secondo da Lorenzo.......evidentemente questo arco di tempo vuol dire tanto per un motociclista, bo !!!
                      Il discorso di suo padre per me si, tutto x fare audience e comunque gettare un p? di benzina sul fuoco di un mondiale abbastanza monotono, molto monotono direi !!!
                      a volte mi pare di vedere una gara di F1, c'? da addormentarsi...
                      Evidentemente tutto ci? che ? successo sommato insieme lo pone al quarto posto, per me gi? nel 2010 aveva iniziato il declino, la mazzata l'ha avuta in Ducati e ora non ? che torni in due secondi al top, magari si risponde, magari nel 2014 torna a giocarsela, io ne dubito fortemente, per il semplice motivo che non pu? vincere per sempre, ? normale! Ma pi? probabilmente e sopratutto inconsciamente sono le motivazioni che gli mancano, esempio il giro a vita persa che sa fare Lorenzo il primo giro rossi non ce la fa, lo dice lui stesso che non si fida, vai a capire perch?, la botta al Mugello? Le cadute in Ducati? Boh secondo me tutto un insieme, che non gli permette di cavare quei due o tre decimi che sono fondamentali quando ci sono tanti piloti che possono vincere il mondiale! Non ha pi? la testa del bocia pi? che il fisico

Comment

• Font Size
                        Si, tutto puo essere...quasi quasi a sto punto potrebbe fare il collaudatore e basta....l esperienza e le competenze ce le avrebbe indubbiamente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Sei matto?

Io spero che Rossi corra ancora 5 o 6 anni con queste prestazioni!

E cmq Rossi non si pu? paragonare agli altri.
                          Io, da Biaggista, se Biaggi gli ultimi anni avesse corso da padre di famiglia che vuole portare a casa lo stipendio, sarei stato il primo a dire che si sarebbe dovuto ritirare, COSI' COME L'HO DETTO PER HAGA!!!

A maggior ragione si pu? dire per Valentino, quindi non fate finta come se Rossi fosse un Bautista qualsiasi, che ad arrivare 4? tutte le domeniche c'? da fare una festa! Eh!
                          beh guarda che biaggi mica ha scelto... in motogp non lo voleva pi? nessuno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            I due anni in Ducati non gli hanno fatto molto bene, resto convinto che a pari et? oggi farebbe strage anche contro Marquez in 500 poi ciao...
                            scusa in 500 cosa??? ha fatto due anni di cui il primo ha perso dietro a Kenny Roberts con una Suzuki!!!!,,il secondo ha vinto davanti a Biaggi (Yamaha ) Capirossi e Barros..con tutti il rispetto,seppur veloci, non si pu? parlare di pluri campioni del mondo (Biaggi a parte, che comunque dopo il 1998 non ? mai stato pi? competitivo)...Obbiettivamente,Rossi non ha mai trovato un "Rossi" sulla sua carriera (diverso sarebbe stato se avesse corso contro Doohan per intenderci).Il valore aggiunto di Lorenzo(nel secondo anno in motogp), Stoner (specie in Ducati), Marquez ? quello di aver trovato un pluricampione ed ahim? , andare pi? forte..

Comment

• Font Size
                              France' per 2 anni lui non ha guidato un moto, ma un accrocchio, senza ne capo e ne coda, lui ha perso ogni suo riferimento per quei 2 anni e ripetiamolo non e' piu' il Valentino 20enne.

Risposta monotona e scontata? e cosa vuoi rispondere quando leggi che ha mandato il padre per trovare delle scuse
                              Quando Stoner ci bastonava Rossi, la Ducati era la moto del secolo, anzi no, del Millennio!

Una parentesi per Rossi: Lui non fa niente, dice poco, ? abbastanza onesto (abbastanza, anche perch? a fare diversamente diventerebbe ridicolo). Tutto il can cal lo fanno i giornalisti cazzari e i tifosi cazzari che raccolgono le cazzate dei giornalisti cazzari, ovvero voi.

Noi parliamo delle vostre cazzate, non di quelle che dice Rossi, che tra l'altro non ha mai detto di essere vecchio. Sia chiaro eh!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jumper View Post
                                beh guarda che biaggi mica ha scelto... in motogp non lo voleva pi? nessuno
                                Ricordi male come quell'altro. Biaggio aveva gi? un'offerta in Kawasaki e in Ducati Pramac (grazie a Carlo Pernat). Con la Kawa ci furono pressioni fortissime della Honda (alla faccia di chi dice che non ci fu un GomBloDDo ) mentre per la Ducati Pramac fu lui che rifiut? di finire su un cesso simile, e scelse l'anno sabbatico.

Comment

X
                                Working...
                                X