Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e' un motivo per Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fracbr78 View Post
    cosa? perdere cosi velocemente le doti?? mi becca 1 secondo!!!
    cmq ? tutto nell insieme...viene anche da 2 anni dove guidava un catorcio ed oltre ad andare piano era sempre per terra! un po di fiducia la perdi...

"un pilota come lui"? quindi ? un campione per te....

non ? che puo essere che lui abbia perso qualcosina e gli altri vadano piu forte??? ma cosa cazz deve fare spararsi?
    tu fai quello che ti senti di fare o da ascolto a quello che ti dicvono di fare???

se vuol correre,che corra!
    .....poi quando si ritirera vediamo di cosa e di chi si parla
    ma si, tanto sono sempre le solite domande e le solite risposte....io mica cambio idea......
    per?.......
    per?........
    ? bello vedere la differenza di commenti da inizio stagione ad adesso.......all'inizio (prima gara) sembrava che *** fosse sceso nuovamente in terra, dopo un p? alla volta sono subentrate le giustificazioni......
    ognuno tira acqua al proprio mulino, ? giusto cosi.....
    se Rossi fosse ancora qua a vincere (o almeno a giocarsi sempre il podio), la "scusa" dell'et? non l'avrebbe tirata in ballo nessuno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Tu credi che Valentino abbia chiesto a Graziano di difenderlo in TV??? ma veramente arrivate a credere questo?
      assolutamente no!
      sar? stato l'amico Meda a spingerlo per andare in trasmissione.....qualcuno deve pur avercelo mandato, o no ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Quando Stoner ci bastonava Rossi, la Ducati era la moto del secolo, anzi no, del Millennio!
        la moto ? stata buona nel 2006/2007, discreta nel 2008... poi ciauuuu

vedi capirossi ad un soffio dal titolo nel 2006

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Ultr?, qua i buoi danno cornuto all'asino

Le motivazioni sono tutto nello sport, anche in sbk caro.

Co sta scusa dell'et? siete RIDICOLI. A 34 anni Rainey stava per vincere il suo 4 Titolo.....ah no certo per il Sommo si fanno sempre discorsi a parte...

Mai sentito dire che un pilota a 33 anni ? vecchio, solo per Lui. Bah
          io non penso che invecchiamo tutti uguale....

ed attualmente probabilmente il suo livello ? questo....

Pensavo anche io che non desse il 100%, poi a Misano, dal vivo ho avuto la smentita, almeno in prova ed in qualifica era uno di quelli che guidava pi? al limite...

mi sono messo in varie curve e si vedeva proprio....

MM sembrava molto pi? rilassato, lorenzo poi , che lui ha anche una guida pulita...

non so se magari era perch? fosse la gara di casa....
          ma era molto evidente

poi magari in gara ha avuto un calo fisico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post

vedi capirossi ad un soffio dal titolo nel 2006
            eh no !! va beh che qui avete un odio profondo ed illimitato in molti per la Ducati, per? i numeri parlano chiaro e dicono che:

2009
            Stoner : 4 vittorie, 1 secondo posto, 3 terzi posti........... poi 3 gare saltate ed un ritiro.......6 gare su 13 concluse davanti a Rossi campione del mondo...
            insomma, non ? stato un anno disastroso !

2010
            a parte 5 ritiri(cadute) Stoner finisce quarto nel mondiale a 20 punti da Pedrosa, arrivato secondo.....ultime 6 gare: 3 vinte e un secondo posto.....due ritiri
            anche questo non mi pare un anno disastroso

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              eh no !! va beh che qui avete un odio profondo ed illimitato in molti per la Ducati, per? i numeri parlano chiaro e dicono che:

2009
              Stoner : 4 vittorie, 1 secondo posto, 3 terzi posti........... poi 3 gare saltate ed un ritiro.......6 gare su 13 concluse davanti a Rossi campione del mondo...
              insomma, non ? stato un anno disastroso !

2010
              a parte 5 ritiri(cadute) Stoner finisce quarto nel mondiale a 20 punti da Pedrosa, arrivato secondo.....ultime 6 gare: 3 vinte e un secondo posto.....due ritiri
              anche questo non mi pare un anno disastroso
              se stoner fa quarto non ? disastroso, ora che ? rossi quarto lo ???

e rossi con quella moto ha solo seguito il trend di discesa Ducati...

2007 1?
              2008 2?
              2009 4?
              2010 4?
              2011 7?
              2012 6?
              2013 8?
              Last edited by Rix; 17-09-13, 09:25.

Comment

• Font Size
                se stoner fa quarto non ? disastroso, ora che ? rossi quarto lo ???
                eh no bello, non girare la frittata........tu hai parlato della moto

che c entra Rossi ora ?
                Rossi ha una moto ottima e campione del mondo !!

e poi Stoner sar? finito quarto ma vincendo delle gare e, soprattutto, non prendendo mezzo secondo al giro (tralasciamo le cadute ovviamente )

Comment

• Font Size
                  Qui non siamo in sezione Ultramondiale Rix!!!!!!!!!!!!!!Ma si fa di tutto per trasformarla in tale vedo
                  Last edited by mandrake13; 17-09-13, 09:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    eh no bello, non girare la frittata........tu hai parlato della moto

che c entra Rossi ora ?
                    Rossi ha una moto ottima e campione del mondo !!

e poi Stoner sar? finito quarto ma vincendo delle gare e, soprattutto, non prendendo mezzo secondo al giro (tralasciamo le cadute ovviamente )
                    tu mi dici che con stoner quella moto ? andata bene fino all'ultimo, quando lui ha fatto 2 4? posti in classifica....

quindi rossi ora che ? 4? va bene??

poi.... non c'entra ne rossi ne stoner.. quella moto dal 2006 ad oggi ha perso sempre pi? terreno dalle jap

non ? che se io vinco l'ultima gara poi automaticamente vinco la prima dell'anno dopo... anche perch? le moto cambiano....

Comment

• Font Size
                      tu mi dici che con stoner quella moto ? andata bene fino all'ultimo, quando lui ha fatto 2 4? posti in classifica....

poi.... non c'entra ne rossi ne stoner.. quella moto dal 2006 ad oggi ha perso sempre pi? terreno dalle jap

non ? che se io vinco l'ultima gara poi automaticamente vinco la prima dell'anno dopo... anche perch? le moto cambiano....
                      ma spiegami: vuoi parlare della Ducati nel periodo 2006-2010 o vuoi fare un paragone con l'attuale Rossi in Yamaha?

Perch? io avevo capito che stavi dando un giudizio solo sulla Ducati di quegli anni.

Una moto che nel 2010 vince 3 gare su 6 e fa un secondo posto (pi? due ritiri) credo sia ancora una valida moto (oppure, eterno dilemma, vinceva solo perch? c era Stoner?)

Che poi da un anno all'altro le GP cambiano, non v'? dubbio !

Ma dal tuo messaggio mi sembrava di capire che la Ducati 2009 e 2010 era un cesso

per la tua domanda: quindi rossi ora che ? 4? va bene?? , scusa ma che senso ha ? Rossi ? al primo anno di ritorno in Yamaha ed ? perennemente quarto, Stoner ? stato quarto ma erano pi? le gare che cadeva di non quelle che stava in piedi (poi aggiungici 3 GP saltati per disturbi gastroinestinali)

Comment

• Font Size
                        il discorso ? diverso, io sto dicendo che rossi sulla ducati non ? stato competitivo, ma sicuramente il mezzo non era all’altezza delle altre, come lo era stato in passato, ed infatti ti ho mostrato il trend....
                        poi voi mi dite che le ultime 2 annate di stoner in ducati sono state positive, quando in fin dei conti arriv? 4? nel mondiale... ed ora invece che ? rossi 4? ? una annata disastrosa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Qui non siamo in sezione Ultramondiale Rix!!!!!!!!!!!!!!Ma si fa di tutto per trasformarla in tale vedo
                          o ma sai che hai ragione!!!

non so da quanto ? che non entro nell'altra sezione...

almeno un mese, infatti son rimasti 3 o 4 a far caciara l?....

e adesso la vogliono portare anche qu?

Comment

• Font Size
                            o ma sai che hai ragione!!!

non so da quanto ? che non entro nell'altra sezione...

almeno un mese, infatti son rimasti 3 o 4 a far caciara l?....

e adesso la vogliono portare anche qu?
                            ...allora non sono il solo a notarlo.....meno male.....

Comment

• Font Size

sono le circostanze ad essere totalmente diverse...Stoner ha costantemente portato la moto sul podio, vincendo parecchie gare altalenando diversi ritiri/cadute...nessun'altro e ripeto nessuno ha mai portato cos? tante volte la moto sul podio..nessuno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aspettacheprovo View Post
                                sono le circostanze ad essere totalmente diverse...Stoner ha costantemente portato la moto sul podio, vincendo parecchie gare altalenando diversi ritiri/cadute...nessun'altro e ripeto nessuno ha mai portato cos? tante volte la moto sul podio..nessuno!
                                ....cosa che dovrebbe far pensare; altrimenti non si spiega perch? gli altri 28 e passa piloti (di cui alcuni ottimi) hanno fatto un buco nell'acqua.
                                Per inciso, c'? stato il periodo Rainey in cui lui era il solo a far volare la yamaha......il che conferma si la bont? del pilota ma anche il grosso limite della stessa

Comment

X
                                Working...
                                X