Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Open vanno troppo forte? L'11 marzo arriva la categoria Factory 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flaga View Post
    Come a solito sono le regole che non sono mai chiare, ed io do ragione alla honda "Suppo" quando dice che l'obiettivo delle open era per avere un mantenimento dei costi e quindi piu' economica e non mi sembra giusto utilizzare una factory per le open, quando la sola differenza sta nella centralina " che sembra anche migliore della precedente" e i vantaggi delle gomme e piu' motori.
    ma se pi? volte si ? detto che i costi per mettere le moto "in pista" non sono la voce principale di spesa dei team, ma vengono dopo logistica e hospitality perch? invece di sta pagliacciata non si organizza il calendario in maniera cristiana e si risparima sulle attivit? collaterali?

    la domanda da farsi ?: le gare sono il core business o sono una cosa di facciata per giustificare tutto ci? che il circus si porta appresso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nessuno si ? accorto di una cosa... Ducati vincer? a mini basse la categoria factory 2. Anzi di pi?... Riempir? il podio a ogni gara!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Racing_34 View Post
        ma se pi? volte si ? detto che i costi per mettere le moto "in pista" non sono la voce principale di spesa dei team, ma vengono dopo logistica e hospitality perch? invece di sta pagliacciata non si organizza il calendario in maniera cristiana e si risparima sulle attivit? collaterali?

        la domanda da farsi ?: le gare sono il core business o sono una cosa di facciata per giustificare tutto ci? che il circus si porta appresso?


        Lo stavo pensando anche io,ma dato che lo hai scritto tu quoto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma se i tre terzi posti o meglio li porta a casa la Yamaha Open riducono anche a lei motori e benzina?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by flaga View Post
            Come a solito sono le regole che non sono mai chiare, ed io do ragione alla honda "Suppo" quando dice che l'obiettivo delle open era per avere un mantenimento dei costi e quindi piu' economica e non mi sembra giusto utilizzare una factory per le open, quando la sola differenza sta nella centralina " che sembra anche migliore della precedente" e i vantaggi delle gomme e piu' motori.
            Quindi la filosofia della classe open...sta nel costruire una moto che non potr? mai vicere ma costa un po' meno di una factory?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ecco, dopo questa novit? di regolamento, questa ? proprio la definizione pi? corretta



              Originally posted by foreverjuve View Post
              Quindi la filosofia della classe open...sta nel costruire una moto che non potr? mai vicere ma costa un po' meno di una factory?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ed ecco che finalmente la verit? MAFIOSA viene alla luce

                "Preoccupazione per eventuali rappresaglie? Io e Nakamoto siamo molto amici; ha gi? detto che se faremo una cosa del genere potrebbe andarsene in Superbike. Se decide di andarsene pu? farlo? per? anche in Superbike si ritrover? davanti a me!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Nessuno si ? accorto di una cosa... Ducati vincer? a mini basse la categoria factory 2. Anzi di pi?... Riempir? il podio a ogni gara!!!
                  minkia qua detro ci sar? gente che diventer? cieca a furia di spippettarsi in pieid sul divano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by foreverjuve View Post
                    Quindi la filosofia della classe open...sta nel costruire una moto che non potr? mai vicere ma costa un po' meno di una factory?
                    Sinceramente e a questo punto non so cosa pensare e cosa intendono fare, quello che ho capito e che questo campionato sara' strano.
                    Cioe' questi decideranno le sorti dell'uno o dell'altro in base alla scelta della categoria di moto e le vittorie, in corso d'opera

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Wrestling motogp!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        terribile, ma come si fa a partecipare a un campionato se non PUOI vincere per regolamento?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lupino View Post
                          terribile, ma come si fa a partecipare a un campionato se non PUOI vincere per regolamento?????
                          Come anche le CRT dello scorso anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by flaga View Post
                            Sinceramente e a questo punto non so cosa pensare e cosa intendono fare, quello che ho capito e che questo campionato sara' strano.
                            Cioe' questi decideranno le sorti dell'uno o dell'altro in base alla scelta della categoria di moto e le vittorie, in corso d'opera
                            tanto che je frega i soldi delle iscrizioni e degli sponsor e dei diritti li pigliano lo stesso... soldi soldi soldi

                            ha ragione chi scrive
                            wrestling motogp
                            ? solo una gran pagliacciata
                            dietro a cui scorre una marea di soldi che ? quello che interessa
                            peccato x chi in quello sport ci crede davvero
                            che sia pilota, tecnico/meccanico o semplice semplice spettatore appassionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              ma se pi? volte si ? detto che i costi per mettere le moto "in pista" non sono la voce principale di spesa dei team, ma vengono dopo logistica e hospitality perch? invece di sta pagliacciata non si organizza il calendario in maniera cristiana e si risparima sulle attivit? collaterali?

                              la domanda da farsi ?: le gare sono il core business o sono una cosa di facciata per giustificare tutto ci? che il circus si porta appresso?
                              Potra' essere vero per i team satelliti ma di sicuro non per gli ufficiali...che sono quelli contano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tutto a 29€ al mese!!! Affrettatevi l'offerta sta per scadere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X