Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono soddisfatto!
Telecronaca equilibrata magari manca un lo di patos ma nemmeno molto secondo i miei gusti e finalmente si parla di ci? che si sta guardando!!!
Una lode particolare a Capirex per il suo linguaggio pulito e forbito oltre che per la sua preparazione tecnica!
Non rimpiango merdaset manco per il caxxo!
Io sono soddisfatto!
Telecronaca equilibrata magari manca un lo di patos ma nemmeno molto secondo i miei gusti e finalmente si parla di ci? che si sta guardando!!!
Una lode particolare a Capirex per il suo linguaggio pulito e forbito oltre che per la sua preparazione tecnica! Non rimpiango merdaset manco per il caxxo!
marchese... lei si che ne sa di linguaggio pulito e forbito...
Si per? sanchini si agita per il nulla..... non ha molto senso manco quello...
Forse io che sono Toscano sono abituato a pi? enfasi per le cose che appassionano e di coseguenza mi aspetto un commento pi? sentito, questi senza discutere sulla competenza tecnica non trasmettono niente tanto vale togliere l'audio
Si per? sanchini si agita per il nulla..... non ha molto senso manco quello...
Soprattutto non legge ddg .. Visto che ha appena commentato il tuo commento scusandosi per essersi agitato troppo.. E dicendo che adesso far?... Peggio
Comment