Capirossi avr? detto 180 volte "incredibile"... poi nelle prove si esaltava per finta per il giro di Hayden da 13? posto mah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commentatori SKY.... primi commenti?
Collapse
X
-
nel complesso un bel racconto di tutto quello che e' successo nei 3gg, senza riquadrini del porcogiuda ad interrompere e con commenti tutto sommato adeguati (Loris mi e' piaciuto un sacco e anche Sanchini dai......)
per il momento sono contento anche io....unica cosa mi sono mancate un po' le MEDANATE (in piedi sul divano, gas a martello, e cose simili)

e le vaccate del beltramone?? ahahahahah
Comment
-
Ieri ho guardato la corsa insieme a mio padre...
e lui che non e' come me che accende il gioved? e spegne la tv domenica sera....guarda un corsa ogni tanto dopo 5 minuti..
SI xo che gara bella che sta venendo fuori, ma non ci potevano mette un commentatore mejo??quello di prima era pi? entusiasmante questo pare che sta facendo il notiziario...
Ed e' quello che penso io e' mancato Guido....
Meda era Meda punto (magari esagerato magari di parte ma sono quelli che danno un qualcosa in pi? alla corsa come DIPI d'altronde)
commento tecnico Capirossi troppo abbottonato; Sanchio troppo aggressivo troppa enfasi per un commento tecnico forse dovevano invertire i ruoli....
BOX cosi cosi....manca Paolone per? ho notato che fanno vedere pi? cose tecniche pi? chicche
Post gara come dice VIL990....pi? coinvolgente Bruno Vespa che fa Porta a Porta....
PS ma ho notato io o anche altri che una donna dei commentatori dai box...(non so come si chiami) mentre intervistava Capirossi ha detto "quando all'epoca tua correvi in moto2 moto3"(o qualcosa del genere)
col Capirex che ha fatto un sorrisone per nno sbottare a ridere
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postame Capirossi fa cascare le balle
-enjoyash-Originally posted by enjoyash View Postci prendiamo un drive through che minkiata sarebbe????
-enjoyash-

Io la penso come te.....
Ci fanno pagare.....ma tolte le immagini in hd e l'audio che su un tv a Led sono spettacolari...... il mosaico fa schifo..... Commenti dai box inesistenti e quei pochi veramente insignificanti.....la biondina ridicola....
Tra Max su Mediaset e Capirex qui su Sky il primo nettamente migliore...
Il Sanchio ? forse l'unico che cerca di parlare di un p? di tecnica spesso con scarsi risultati ma ci prova....
Sicuramente un Beltramo manca e come.....
Comment
-
@camelrs... hai centrato il discorso, lo vedo anche dai commenti di amici su facebook.... se uno ? appassionato di moto, si OK fa la critica al commento, ma poi le gare le guarda anche se commenta urban... lo spettatore occasionale che guarda le moto perch? c'? rossi invece capendoci poco, ha bisogno di un commento da show... ? come se stesse guardando un film, quindi serve anche una bella colonna sonora coinvolgente... se poi il film non ha la trama che voleva lui perch? rossi cade, allora spegne.
io comunque mi aspettavo molto di pi? da Capirossi dal punto di vista tecnico.... come Biaggi in SBK per dire... invece al.massimo sa dire "senti come taglia il TC"....
Comment
-
secondo me cmq Capirossi pi? che incapace di fare il commentatore tecnico mi e' sembrato abbottonato in quello che diceva...
magari e' solo una mia impressione come se dovesse essere politically correct visto il ruolo che ha in Dorna
del tipo non dir? mai che cagata pazzesca dare tt quei litri in pi? alle open...troppo vantaggio con le gomme supersoft.....
come se nn si lasciasse andare non fosse genuino come se non potesse tirar fuori quello che voleva dire.....
Comment
-
questo ? il punto.Originally posted by enjoyash View Post@camelrs... hai centrato il discorso, lo vedo anche dai commenti di amici su facebook.... se uno ? appassionato di moto, si OK fa la critica al commento, ma poi le gare le guarda anche se commenta urban... lo spettatore occasionale che guarda le moto perch? c'? rossi invece capendoci poco, ha bisogno di un commento da show... ? come se stesse guardando un film, quindi serve anche una bella colonna sonora coinvolgente... se poi il film non ha la trama che voleva lui perch? rossi cade, allora spegne.
io comunque mi aspettavo molto di pi? da Capirossi dal punto di vista tecnico.... come Biaggi in SBK per dire... invece al.massimo sa dire "senti come taglia il TC"....
Comment
-
Pienamente d'accordo....ma anke io che non faccio parte di quelli che guarda le corse solo per Rossi...mi e' mancato il commento show che ti emoziona ancor di pi? durante la gara....Originally posted by enjoyash View Post@camelrs... hai centrato il discorso, lo vedo anche dai commenti di amici su facebook.... se uno ? appassionato di moto, si OK fa la critica al commento, ma poi le gare le guarda anche se commenta urban... lo spettatore occasionale che guarda le moto perch? c'? rossi invece capendoci poco, ha bisogno di un commento da show... ? come se stesse guardando un film, quindi serve anche una bella colonna sonora coinvolgente... se poi il film non ha la trama che voleva lui perch? rossi cade, allora spegne.
visto che hai preso i film come metafora....sarebbe come vedere un film da oscar (vista la bella gara di ieri) e magari andare in un cinema che non vendono bibite e popcorn
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Io ho anche notato che quando Capirossi ha detto che "questi mi fanno godere", insistendo un p? sul fatto del godimento (ha aggiunto qualcosa del tipo "godo proprio") i sorrisini molto trattenuti per non farli sfociare in qualcosa di pi? sono venuti a lei (la nanetta carina sempre al fianco di capirossi, ora mi sfugge il nome). Evidentemtente aveva in mente altro...Originally posted by camelrs View PostPS ma ho notato io o anche altri che una donna dei commentatori dai box...(non so come si chiami) mentre intervistava Capirossi ha detto "quando all'epoca tua correvi in moto2 moto3"(o qualcosa del genere)
col Capirex che ha fatto un sorrisone per nno sbottare a ridere
Comment
-
FANNO CACARE
Per? grazie a loro ho scoperto che:
"Ora curvano a destra ma poi c'? la curva a sinistra ..." ... Giura !!!
e la pi? bella di tutte a fine gara
"Marquez ha raggiunto la testa del Campionato" ... non l'avrei mai detto, ma ? sicuro
Poi stendiamo un velo sul presentatore ricchione e la riapparizione di Reggiani
La tipa ... boh! ma na Bella PHIGA come la bionda della SBK no eh
I PRO:
In MotoGp c'era predominanza del suono dei Motori
IL SANCHIO ... lui ? il :1: Simpatia & Preparazione
(ovviamente per stare in linea, in MotoGp lui non c'era
)
Cmq NON ho mai amato Meda ... ma ieri l'ho RIMPIANTO !!! punto esclamativo!

PS: sulla Regia ... magari sono io che devo farmela e non ho ancora capito nulla del puzzle o come cacchio si chiama ... ma hanno inquadrato solo ed esclusivamente i primi in tutte e tre le gare
Last edited by Mr.Molla; 24-03-14, 12:33.
Comment
-
Capirossi mi ? piaciuto molto, sembra aver fatto questo lavoro da una vita.
Il resto da rivedere, mi sembrano messi li un p? a caso. Il Sanchio mi piaceva pi? con Vignando.
Comment
-
Mi aspettavo molto di pi? da Capirex, specie sul versante tecnico... sull'entusiasmo no, ? uno che comunque con quelle moto bene o male ci ha corso e per lui era la routine... sul resto velo pietoso, totale assenza di coinvolgimento e ho rimpianto tanto Meda (che a me personalmente ? sempre piaciuto anche sapendo che era di parte).
Comment
X

Comment