Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commentatori SKY.... primi commenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque tutti competenti mi pare... meno cazzate e pi? fatti...

Anche Irene Saderini sa di che si parla sempre....

Ripeto che purtroppo solo Sanchini pare quello un p? pi? fuoriposto.. a mia sensazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      B? questo rosario triolo che ha commentato la moto2 l'ho trovato davvero bravo...
      dei tre, quello della moto2 ? quello che preferisco

Comment

• Font Size
        commenti dopo gara moto gp su canale 26 CIELO

Ho visto le gare sul canale 26 CIELO.......ma con tutta la gente competente da mettere nel dopo-gara con il grande marco lucchinelli e giacomo agostini chi ha scelto quell'idiota che non s? cosa vuol dire "aprire il gas" .......forse pensava ai fornelli della cucina di casa sua.... che ebete...... mandatelo a casa .....incompetente al quadrato........e poi chiede a marco lucchinelli in regalo la sua giacca in pelle e la chiama "tuta in pelle" ma un minimo di cervello.
        Grande Vale comunque.

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo71r6 View Post
          Ho visto le gare sul canale 26 CIELO.......ma con tutta la gente competente da mettere nel dopo-gara con il grande marco lucchinelli e giacomo agostini chi ha scelto quell'idiota che non s? cosa vuol dire "aprire il gas" .......forse pensava ai fornelli della cucina di casa sua.... che ebete...... mandatelo a casa .....incompetente al quadrato........e poi chiede a marco lucchinelli in regalo la sua giacca in pelle e la chiama "tuta in pelle" ma un minimo di cervello.
          Grande Vale comunque.
          ? una scelta voluta. il presentatore sky ? il primo ad aver affermato di non capirci un cacchio di moto. serve a dare i tempi giusti alla trasmissione. ok ? un imbecil le ma tanto non sto certo a sentire lui e le troiate di ago e lucchinelli.

Comment

• Font Size
            Capirossi e l'altro mi sono piaciuti.
            Ho trovato,cmq,il volume del commento troppo basso...insomma nse capiva quasi niente...

Comment

• Font Size
              pure io, audio del comnento bassi rispetto agli effetti sonori

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                ? una scelta voluta. il presentatore sky ? il primo ad aver affermato di non capirci un cacchio di moto. serve a dare i tempi giusti alla trasmissione. ok ? un imbecil le ma tanto non sto certo a sentire lui e le troiate di ago e lucchinelli.
                Hai ragione, che vuoi mai che sappia piu di te agostini di moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ho trovato,cmq,il volume del commento troppo basso...insomma nse capiva quasi niente...
                  Oh questo ? positivo! La caduta di bautista l'ho sentita prima di vederla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    Hai ragione, che vuoi mai che sappia piu di te agostini di moto
                    non so cosa sappia agostini sulle moto.

so che ci ha messo mezz'ora a capire che lollo NON aveva frenato sulla riga bianca.

poi mi ha spiegato che lollo probabilmente ha sbagliato perch? essendo partito bene sperava di avvantaggiarsi nei primi giri visto che lui ? maestro dei primi giri e quindi spingeva.

poi ci hanno detto che vale riesce sempre a sorprenderci.

poi mi ha detto che lui prima delle gare non trombava per essere al 100%,

poi ci hanno detto che comunque i veri campioni alla fine vengono fuori nonostante i regolamenti e altre troiate di questo tenore.

forse il meglio se l'? tenuto per la prossima gara, oggi era in rodaggio...

Comment

• Font Size
                      gli inviati ai box al momento sono nettamente inferiori a porta e Beltramo
                      le interviste fine gara sono state pochissime
                      hanno tanto materiale ma non l'hanno gestito benissimo visto che
                      invece di essere ripetitivi soprattutto Capirex (brrrrr) e la tipa che non ricordo il nome
                      potevano essere ancor + tecnici.

quelli di SkyF1 sono nettamente migliori e al momento anche il team di Italia1

Comment

• Font Size
                        MOSCI! io ho (quasi) rimpianto mediaset!
                        Meda sar? anche il pi? grande TalebanRossista dell'universo (il che a volte me lo rendeva indigesto), ma pensate a come avrebbe commentato gli ultimi 2/3 giri e poi ricordatevi come sono stati commentati ieri.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          io preferivo i tempi di eurosport con Lucchinelli e l'altro del quale non ricordo il nome...
                          roberto ungaro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ho notato anch'io , ma va bene cos?.

Originally posted by 2Stroke View Post
                            Oh questo ? positivo! La caduta di bautista l'ho sentita prima di vederla
                            ahah , vero!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              non so cosa sappia agostini sulle moto.

so che ci ha messo mezz'ora a capire che lollo NON aveva frenato sulla riga bianca.

poi mi ha spiegato che lollo probabilmente ha sbagliato perch? essendo partito bene sperava di avvantaggiarsi nei primi giri visto che lui ? maestro dei primi giri e quindi spingeva.

poi ci hanno detto che vale riesce sempre a sorprenderci.

poi mi ha detto che lui prima delle gare non trombava per essere al 100%,

poi ci hanno detto che comunque i veri campioni alla fine vengono fuori nonostante i regolamenti e altre troiate di questo tenore.

forse il meglio se l'? tenuto per la prossima gara, oggi era in rodaggio...

Basta cambiare canale appena finita la gara.
                              Come faccio io.

Comment

• Font Size
                                oggi l'accoppiata pi? credibile ? Meda-Biaggi.
                                Il primo da quando ha Biaggi a fianco si ? dato una calmata, i vaneggiamenti e le cagate sono nettamente diminuite.
                                Il secondo ha una competenza tecnica da paura, intuisce perfettamente non solo quello che succede, ma anche quello che sta per succedere.
                                Simpatici e credibili.

Capirossi l' ho trovato un p? artefatto, non ho colto una puntuale analisi tecnica
                                L'altro ( manco so come si chiama ) enfasi pari a zero, magari preparato, ma la telecronaca serve anche a creare un p? di atmosfera.
                                Sanchini inutile.
                                Il dopogara poi pareva tribuna politica.

Comment

X
                                Working...
                                X