Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Rossi era secondo, ha fatto un paio di errori e si trovato a fare bagarre con bradl e Iannone ....ci sta che in una gara uno vede un varco e cerca di entrare...
    Sta volta e toccato a lui a pagare dazio ...sono cose che succedono...AMEN

Non tutti i simpatizzanti di VR hanno la lucidit?, anzi, la MINIMA DECENZA di ammettere ci?.. Questo fa penare molto pi? del fatto che si discuta che Lui sia da 4? posto o meno (o pi?)

Comment

• Font Size
      Peccato che il secondo miglior tempo l'abbia fatto Rossi, se Bradl non lo sparava fuori in quella curva (ha fatto benissimo Bradl a provarci, purtroppo ci ha rimesso Valentino) di sicuro poteva giocarsela con Pedrosa e Lorenzo, poi magari arrivava 4 lo stesso, ma poteva giocarsela tranquillamente.
      Mi sembra palese che sia molto pi? veloce dell'anno scorso se non si hanno etti di prosciutto sugli occhi.

Detto questo, Marquez sta suonando tutti senza piet?, ma il terzo grado lo si fa a Rossi.

Cio? Lorenzo allora cosa dovrebbe essere che ha fatto una mina al primo giro, la falsa partenza di mezz'ora, e qui si ? fatto ripassare da Pedrosa e Marquez? bollito pure lui?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Peccato che il secondo miglior tempo l'abbia fatto Rossi, se Bradl non lo sparava fuori in quella curva (ha fatto benissimo Bradl a provarci, purtroppo ci ha rimesso Valentino) di sicuro poteva giocarsela con Pedrosa e Lorenzo, poi magari arrivava 4 lo stesso, ma poteva giocarsela tranquillamente.
        Mi sembra palese che sia molto pi? veloce dell'anno scorso se non si hanno etti di prosciutto sugli occhi.

Detto questo, Marquez sta suonando tutti senza piet?, ma il terzo grado lo si fa a Rossi.

Cio? Lorenzo allora cosa dovrebbe essere che ha fatto una mina al primo giro, la falsa partenza di mezz'ora, e qui si ? fatto ripassare da Pedrosa e Marquez? bollito pure lui?

Nessuno lo mette in dubbio, mi sembra palese. Il terzo grado mi piace farlo ai rozzisti incoerenti , non al Rossi pilota; probabilmente il terzo grado se lo ? fatto da solo ieri dopo la gara, perch? per qualche errore poteva chiudere (probabilmente, verosimilmente) miglior Yamaha e a podio, se non 2? addirittura.

Comment

• Font Size
          2014 valentino rossi termas de rio hondo

Due curve davanti se le ? fatte dai sto giro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Quando anzi, non c'? un bautista o bradl in mezzo.. che dite?
            dico che quarto per lui e' gia' un ottimo risultato

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              dico che quarto per lui e' gia' un ottimo risultato
              per? ammettilo... sta gara non l'hai vista... vero?

Comment

• Font Size
                ma veramente s guardiao i tempi rossi ha girato piu forte di lollo, lollo ? stato piu costante, inoltre ? stato l'unico ad avvicinarsi ai tempi delle honda, inoltre nonostante il lungo l'ha finita ad 1,5 sec da lollo!!

secondo me il terzo se lo poteva giocare e questa ? una gara positiva.

poi che il posto di rossi sia il 4 attualmente lo sappiamo marquez lollo e pedro sono piu veloci ma meno lontano dello scorso anno, sicuramente lollo almeno!

Comment

• Font Size
                  lollo ? stato pi? costante perch? ha fatto gara da solo, rossi, tra errori e bagarre ha avuto un passo altalenante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    lollo ? stato pi? costante perch? ha fatto gara da solo, rossi, tra errori e bagarre ha avuto un passo altalenante
                    si si quoto, inoltre mi pare che lollo avesse pure la gomma media?!? eppure nonostante fosse davanti e solo ha girato 3 decimi piu piano di rossi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by memmo84 View Post
                      si si quoto, inoltre mi pare che lollo avesse pure la gomma media?!? eppure nonostante fosse davanti e solo ha girato 3 decimi piu piano di rossi!!
                      era stanco, ha dichiarato che gli facevano male gli avambracci :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        era stanco, ha dichiarato che gli facevano male gli avambracci :gaen:
                        ...saranno le troppe pippe :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...saranno le troppe pippe :gaen:
                          dici che se le fa a due mani??? mi sa che adesso Davide mi banna

Comment

• Font Size
                            ultr? quello che non capisco ? questo "a parit? di condizioni"

se uno cade perch? sbaglia o tira troppo non vale?

cio? se rossi arriva quarto perch? fa dei lunghi ? giusto che arrivi quarto, ma se rossi arriva secondo perch? quelli davanti si stendono, allora no, non c'erano parit? di condizioni... me la spieghi questa?

rossi non arriva sempre quarto, mi pare. ha fatto un secondo, un ottavo e un quarto posto. e due volte su tre ? stato davanti a lollo.

perch? se tu mi dici "eh ma se lollo in katarr non cadeva chiss? come andava a finire" io giustamente ti rispondo "eh ma se non c'era bradl in mezzo chiss? come andava a finire"

rossi per ora ha fatto come miglior posizione un secondo posto, lollo un terzo posto. ed ? stato davanti al compagno due volte su tre. ecco i fatti, quelli che ti piacciono tanto.

Comment

• Font Size
                              sto giro....

10 minuti di applausi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                ultr? quello che non capisco ? questo "a parit? di condizioni"

se uno cade perch? sbaglia o tira troppo non vale?

cio? se rossi arriva quarto perch? fa dei lunghi ? giusto che arrivi quarto, ma se rossi arriva secondo perch? quelli davanti si stendono, allora no, non c'erano parit? di condizioni... me la spieghi questa?

rossi non arriva sempre quarto, mi pare. ha fatto un secondo, un ottavo e un quarto posto. e due volte su tre ? stato davanti a lollo.

perch? se tu mi dici "eh ma se lollo in katarr non cadeva chiss? come andava a finire" io giustamente ti rispondo "eh ma se non c'era bradl in mezzo chiss? come andava a finire"

rossi per ora ha fatto come miglior posizione un secondo posto, lollo un terzo posto. ed ? stato davanti al compagno due volte su tre. ecco i fatti, quelli che ti piacciono tanto.
                                Per piacere non lo smontare cosi....
                                Che poi fa una gran fatica e rimettere ordine alle sue convinzioni....

Comment

X
                                Working...
                                X