Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Cioe ma tu parli dei TEMPI IN PISTA COME SE NON CONTASSERO UN CAXXO.....
    MA SCHERZIAMO!!!!!!
    Guarda se consideriamo tutto... Ma tutto quest anno tu affermi che lollo sta facendo il culo a rossi....
    Ma dove l'ho detto? Dove l'ho scritto? Ancora una volta, la terza, mi infili in bocca cose che non ho affatto detto.

Originally posted by caicai View Post
    Ma sei sicuro?????
    Se prndiamo tutti i turni di prove rossi e stato piu veloce di lollo la maggior parte delle volte
    Se prndiamo i giri veloci in gara rossi sta tre a zero se prndiamoo i passi gara idem
    Se prndiamo i punti stiamo 41 a 22
    Ad asutin lollo era davanti di un centesimo in qualifica..... E le altre due volte meglio di rossi.....
    Ma tu sta SUPREMAZIA DI LORENZO.....
    MA DOVE CAXXO LA VEDI??????
    Rispondimi solo a questo ad oggi questa supremazia dove sta?????

Ancora una volta non capisci, non comprendi, alteri il mio pensiero, il mio discorso, le mie parole.

L'ULTIMA VOLTA, ma ? l'ultima, poi ti dar? del lobotomizzato anche a te, perche dopo 3 volte ? anche giusto:

A PARITA' DI CONDIZIONI DI GARA, DI GOMME, DI MOTO, ROSSI ARRIVA SEMPRE 4?, DIETRO GLI ALTRI TRE.

Non sto parlando di cronologici, gare dove uno cade, rovina la gomma, o giri veloci. Di risultati a FINE GARA!

I fatti, le prove di ci? che dico sono innegabili, E OGGI, COME TUTTO L'ANNO SCORSO, NE SONO LA CONFERMA. Sono fatti accaduti, non opinioni.

Non ne sei convinto? Aspettiamo la prossima gara? Ok, aspettiamo la prossima, ma poi basta scuse, basta davvero! Ma sono certo che ci sar? un'altra, ennesima, scusa.

Se non saranno i cronologici, si prender? qualcosa d'altro che andr? bene per l'occasione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma dove l'ho detto? Dove l'ho scritto? Ancora una volta, la terza, mi infili in bocca cose che non ho affatto detto.

Ancora una volta non capisci, non comprendi, alteri il mio pensiero, il mio discorso, le mie parole.

L'ULTIMA VOLTA, ma ? l'ultima, poi ti dar? del lobotomizzato anche a te, perche dopo 3 volte ? anche giusto:

A PARITA' DI CONDIZIONI DI GARA, DI GOMME, DI MOTO, ROSSI ARRIVA SEMPRE 4?, DIETRO GLI ALTRI TRE.

Non sto parlando di cronologici, gare dove uno cade, rovina la gomma, o giri veloci. Di risultati a FINE GARA!

I fatti, le prove di ci? che dico sono innegabili, E OGGI, COME TUTTO L'ANNO SCORSO, NE SONO LA CONFERMA. Sono fatti accaduti, non opinioni.

Non ne sei convinto? Aspettiamo la prossima gara? Ok, aspettiamo la prossima, ma poi basta scuse, basta davvero! Ma sono certo che ci sar? un'altra, ennesima, scusa.

Se non saranno i cronologici, si prender? qualcosa d'altro che andr? bene per l'occasione.
      Si ma se la prossima gara rossi arriva davanti a lollo ci dai un taglio definitivo anche tu........ Perche un biaggista che dice a un altro "L ennesima scusa"... E' un po come sparare sulla croce rossa......

Comment

• Font Size
        No no ci sono, ? che sono in un posto con il fuso orario quindi faccio fatica a seguire tutte le ERESIE appena lette.....
        Le pi? belle sono quelle in cui ho letto che iannone e bradle sono dei coglioni perch? hanno rallentato Rossi..... Ma si la prossima volta proporrei un drive through a Bradl....scusa ma come ti salta in mente di fare a Rossi un sorpasso alla .......Rossi?
        ? lui che ha inventato il "fatti pi? in la" dico sei proprio scemo e manchi di fantasia...capisco lo faccia Fenati che guarda caso corre per il team di Rossi, ma tu?bradle, miserabile pilotino di squadra non ufficiale con lo sponsor di sacchetti per la spesa da moto?

Comment

• Font Size
          Ma tutti a colpevolizzare Bradl, crucco qua, stronz.o l? ecc. ecc. ... Ma quei casso di 3 lunghi di Vale li ho visti solo io ???? Molti a ripetere "l'ho visto meglio di Lorenzo" ma scusate, le altre gare non ? Lorenzo che se sbaglia anche se come best ? meglio,anche se ? davanti, e alla prima gara, aveva gi? 3 secondi in 300metri... gli viene il magone da pressione psicologica per via del compagno di team e sbaglia??? Le ho lette qui dentro pochi giorni fa ste cose ...
          Nel senso che, i lunghi li ha fatti Rossi o no?? E allora il passo, le rimonte.., che casso contano con 3 errori cos???Dei lunghi da coppa del nonno :gaen:.. POI, aggiungeteci PURE Bradl, ma non solo quello...E ok, "SE non ci fosse stato bradl allora..." Seeeeeee ... se non c'erano i tre spagnoli era arrivato UNO :1:
          Sicuramente migliorato rispetto lo scorso anno ... nei confronti del gap che paga da Lorenzo . Basta. Se continua cos?, il massimo a cui pu? ambire ? il terzo posto. il resto sarebbero solo gare fortuite(per lui, visto che la sfortuna colpirebbe 1/2 dei 2 repsolboy, dandogli la possibilit? netta del podio) Questa ? l'obiettivit?.

Comment

• Font Size
            mah...tutti a dire cogli0ne Bradl, stupido Bradl, incapace Bradl......

ma quando era il vostro idolo a tirare le staccatone , e l'ha sempre fatto, portando spesso con se altri piloti, era semplicemente un combattente, il pi? forte ed erano gli altri a non avere le palle...

certochenoncistateproprioconlatesta o.O

Comment

• Font Size
              Rosicate, rosicate, attaccatevi pure al tram, siete incredibili, adesso il problema di Rossi sono il lungo che ha preso e nonostante questo c'e' stato il recupero immediato, ed e' un cojones perche' Bradl lo ha portato fuori quando era terzo, senza parlare che vi attaccate a chi ha detto che Bradl e' un cojones:gaen:
              La biaggianite regna sovrana:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Rosichiamo, rosichiamo, attaccatevi pure al tram, siete incredibili, adesso il problema di Rossi sono i 3 lunghi che ha preso e nonostante questo c'e' stato il recupero immediato, fino alla sua solita posizione, ed e' un cojones perche' visto che era merdesimo, Bradl lo ha giustamente portato fuori quando era terzo, visto che VR ste cose le ha sempre fatte, senza parlare che noi ipocriti rozzisti attacchiamo chi ha detto che Bradl non e' un cojones:gaen:
                La Biaggianite regna sovrana su chi vede le cose con obiettivit? e saggezza :gaen:

QUOTO , bravo il Flaga

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Quoto, e sono serio.

Vedo un'interminabile serie di scuse che continuano al di la della decenza.

Se ascoltate qualsiasi pilota che arriva dietro vi dir? che ? successo qualcosa per il quale ? arrivato dietro, e non ? mai colpa sua. La stessa cosa che si fa oggi con Rossi.

Un pilota ebbe a dire tempo fa:
                  - Se parti dietro perch? non hai fatto delle buone qualifiche, ? colpa tua.

- Se perdi tempo in mezzo al mucchio, ? perch? non sei partito bene al via ed ? colpa tua.

- Se perdi tempo il mezzo al mucchio, ? perch? non sei stato bravo ad uscirne subito, quindi ? colpa tua.

Quindi di chi ? la colpa? Di Bradl, mi sembra ovvio!! Ma la domanda ?: perch? Rossi si trovava l??

Finch? Valentino parte dietro, finch? parte male, ci sar? sempre un Bradl, un Bautista, un chicczvolete a cui dare la colpa, ma questo vale tutte le domeniche per tutti i piloti che rimangono nel mucchio, mica solo per Rossi.

Anche Pedrosa ? stato portato all'esterno pi? volte, eppure ? arrivato secondo.

Inoltre si vede bene che Rossi a sua volta va lungo per un sussulto della moto, forse una marcia entrata male in scalata, quindi Bradl allunga ulteriormente.

E ancora: vogliamo ricordare quante volte Rossi ha portato lungo all'esterno una altro pilota in sorpasso?

Rossi 4?, come da suo valore. Il resto sono fantasie di chi vive in un Mondo Parallelo.
                  Pedrosa ? stato portato fuori dall'alsfalto? A che giro?

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                    Leggo pure "un perdi tempo in mezzo al mucchio" quando nei primi 2 giri era secondo....questi stanno male e sul serio

Comment

• Font Size
                      Comunque bisogna anche stare attenti a dove si leggono le dichiarazioni... spulciando in rete ho trovato questa:

"Sono molto dispiaciuto perch? anche qui come Austin avevo il potenziale per andare a podio. Non so Bradl dove volesse andare su quel sorpasso ai miei danni che mi ha fatto perdere tantissimo tempo. Credo che non volesse superarmi, ma ha semplicemente staccato troppo tardi. Il primo errore per? l'ho fatto io, perch? ero secondo e ho perso il treno dei primissimi."

Read more: MotoGp, Valentino Rossi:

Comment

• Font Size
                        Ma ci sta pure e' una gara e potrebbe capitare a tutti, ma da li' a sostenere le Biaggianate ce ne passa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilPoli View Post
                          Comunque bisogna anche stare attenti a dove si leggono le dichiarazioni... spulciando in rete ho trovato questa:

"Sono molto dispiaciuto perch? anche qui come Austin avevo il potenziale per andare a podio. Non so Bradl dove volesse andare su quel sorpasso ai miei danni che mi ha fatto perdere tantissimo tempo. Credo che non volesse superarmi, ma ha semplicemente staccato troppo tardi. Il primo errore per? l'ho fatto io, perch? ero secondo e ho perso il treno dei primissimi."

Read more: MotoGp, Valentino Rossi:

Alla fine anche valentino ? biaggista e ci da ragione. Ma guarda te in che mondo siamo finiti, dove pure Rossi ci d? ragione, mentre i Rossisti continuano con le cazzate! Sono proprio bolliti...

Comment

• Font Size
                            A questo punto dal 5? in poi lasciamoli a casa...
                            Ma che discorsi sono?
                            Molti ad offendere Bradl...
                            E' un pilota ? fa il suo mestiere.
                            C'ha provato e ha fatto bene.
                            Mi pare che pure altri abbiano forzato delle staccate, ma nessuno mi pare parlarne.

Vero che Rossi poteva prendere Lorenzo, ma Jorge ? partito a fionda, mentre Vale no.
                            Spiace dirlo, ma Rossi deve migliorare in qualifica, altrimenti tutte le gare saranno cos?.
                            Comunque pure Marquez era in mezzo al gruppone all'inizio ma ? riuscito ad uscirne e recuperare.

Non voglio criticare Vale, anzi, per? qualche errorino l'ha fatto pure lui e purtroppo ? da qualche anno che non riesce ad imporre il suo ritmo fin dall'inizio, cosa invece che per Jorge ? ormai un marchio di fabbrica (tralasciando gli USA dove ha esagerato troppo ).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by La Sgumma View Post
                              Marquez se non sbaglio ha vinto il mondiale grazie alla sponda su Lorenzo (coi punti guadagnati per esser arrivato davanti in quella gara). Sono cose che succedono. Prima o poi Rossi e Marquez si prenderanno a spallate e il mondiale lo vincer? Pedrosa
                              Vedo che hai una memoria di ferro....
                              Ma per piacere va... che per quelli che scrivono come te c'? una sezione apposta....
                              vai a scrivere in ultramondiale che ? meglio....

Comment

• Font Size
                                Rossi era secondo, ha fatto un paio di errori e si trovato a fare bagarre con bradl e Iannone ....ci sta che in una gara uno vede un varco e cerca di entrare...
                                Sta volta e toccato a lui a pagare dazio ...sono cose che succedono...AMEN

Comment

X
                                Working...
                                X